Visualizzazione stampabile
-
Problema s3 help!
Salve ragazzi ho un problema al mio s3. Dal nulla il display è diventato come in foto, premendo home volume e accensione appare la schermata come in foto. Solo che non fa altro, cioè non riesco a proseguire. Secondo voi cosa sarà successo? :-( Spero che qualcuno possa aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchino987
Salve ragazzi ho un problema al mio s3. Dal nulla il display è diventato come in foto, premendo home volume e accensione appare la schermata come in foto. Solo che non fa altro, cioè non riesco a proseguire. Secondo voi cosa sarà successo? :-( Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Quale foto?
Non hai allegato nulla..............
-
-
Quote:
gianluchino987
Link sistemato
-
Grazie... cosa pensate sia successo? Grazie per la pazienza :-)
-
Nessuno ha mai visto uno schermo ridotto così? Non so cosa fare. :-(
-
Ma. .. In recovery ci va?
Se si... prova a fare:
(PERDI TUTTI I DATI!)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Invece. ...
Dal download mode (da tua immagine) non riesci, con volume sù, a proseguire?
-
Allora in recovery non ci va. Mentre in download si ma non mi fa proseguire. Tra l'altro quando va in download il display si vede perfettamente bene. :-(
-
Quote:
gianluchino987
Allora in recovery non ci va. Mentre in download si ma non mi fa proseguire. Tra l'altro quando va in download il display si vede perfettamente bene. :-(
Da quella schermata in foto, premi volume su e va in download mode.
Apri odin colleghi il telefono al riconoscimento fleshi il firmware ufficiale.
-
Aiuto cos'è Odin? ? Spiegatemi meglio, sono un po ignorante. Grazie per le risposte. :-)