CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Telefono inutilizzabile, non mi fa installare nessuna rom sia custom che originale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono inutilizzabile, non mi fa installare nessuna rom sia custom che originale!

    Salve a tutti,
    mi è successo veramente qualcosa di strano. Ho un s3 con su montata la omnirom aggiornata alla 4.4.4.
    Una mattina nell'andare a prendere il telefono ho notato che era spento. Dopo averlo acceso mi sono accorto che rimaneva sulla scritta Galaxy s3. L'ho avviato in recovery, twrp, (dopo vari tentativi dato che continua a riavviarsi) e mi ha chiesto la password che io non ho mai impostato, ho selezionato cancel e sono andato avanti. Ho provato a fargli riconoscere la sd esterna, a collegarlo al pc come dispositivo di massa ma niente!Il pc lo riconosce ma non mi fa vedere cosa c'è nel telefono (gli abbina il nome ma l'icona dell'unità è chiara non cliccabile). Ho provato a ripristinare l'ultimo software disponibile su Kies tramite la procedura manuale ma quando va ad installarlo mi dice che il mio dispositivo non è abilitato all'installazione (o una cosa simile). Ho provato a flashare da vari odin varie rom originali Samsung ma fallisce dando errore subito dopo essere apparso il messaggio che comunica la scrittura sulla memoria nand. Qualcuno sa darmi un'idea? Le ho provate tutte! Ultimamente mi dava problemi, perdeva le impostazioni di alcune app, e per due volte ha dato il seguente messaggio di errore: "System UIDs Inconsistent, UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" costringendomi a resettare il tutto (i wipe non bastavano): non è che ha un problema hardware? Magari si è danneggiata scheda madre o memoria nand interna?Mi tocca buttarlo?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GG3one Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi è successo veramente qualcosa di strano. Ho un s3 con su montata la omnirom aggiornata alla 4.4.4.
    Una mattina nell'andare a prendere il telefono ho notato che era spento. Dopo averlo acceso mi sono accorto che rimaneva sulla scritta Galaxy s3. L'ho avviato in recovery, twrp, (dopo vari tentativi dato che continua a riavviarsi) e mi ha chiesto la password che io non ho mai impostato, ho selezionato cancel e sono andato avanti. Ho provato a fargli riconoscere la sd esterna, a collegarlo al pc come dispositivo di massa ma niente!Il pc lo riconosce ma non mi fa vedere cosa c'è nel telefono (gli abbina il nome ma l'icona dell'unità è chiara non cliccabile). Ho provato a ripristinare l'ultimo software disponibile su Kies tramite la procedura manuale ma quando va ad installarlo mi dice che il mio dispositivo non è abilitato all'installazione (o una cosa simile). Ho provato a flashare da vari odin varie rom originali Samsung ma fallisce dando errore subito dopo essere apparso il messaggio che comunica la scrittura sulla memoria nand. Qualcuno sa darmi un'idea? Le ho provate tutte! Ultimamente mi dava problemi, perdeva le impostazioni di alcune app, e per due volte ha dato il seguente messaggio di errore: "System UIDs Inconsistent, UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" costringendomi a resettare il tutto (i wipe non bastavano): non è che ha un problema hardware? Magari si è danneggiata scheda madre o memoria nand interna?Mi tocca buttarlo?
    Grazie!
    Prima di portarlo in assistenza prova un deep clean 2 jelly bean edition con modem post xxmg4 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    Se anche questo fallisce portalo in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo già pensato, ma per fare il deep clean devo installare il software relativo ma non mi è possibile dato che con odin non mi permette di fare nulla... Se posso faro' il tentativo ma penso sia vano, ho provato anche a riflashare il file pit (pensando che fosse un problema di partizione) ma anche quello non me l'ha fatto fare! Ho seguito una procedura che stava su xda per il brick ma niente da fare... Vorrei solo essere sicuro che non si puo' fare nulla a livello software così lo vendo per i pezzi di ricambio (sono in attesa di un one plus).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy