Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bol
Quindi cos'era?
pubblicità occulta e temporanea presente in maildroid.
Li ho già contattati e mi hanno detto che hanno bannato
"Club Music 5 suonerie a settimana"
la pubblicità colpevole che fa partire la suoneria del pulcino pio.
La cosa scandalosa è l'aver inserito una pubblicità di questo tipo e di aver fatto perdere giorni e giorni per capire il problema.
Sto cercfando un altro client per disinstallare maildroid e tutti gli altri programmi che in futuro utilizzeranno questo genere di pubblicità, al limite dello spam ACUSTICO.
ciao a tutti ;)
-
Consiglio il nuovo Gmail 5 che se installi anche l'apk exchange funziona anche con Hotmail (con altri client non ho provato) o se no prova k9 mail
-
Mmm solo che io non ho installato maildroid...
-
Quote:
bol
Mmm solo che io non ho installato maildroid...
Sarà un'altra applicazione con lo spazio pubblicitario venduto alla stessa società.
-
Quote:
startrek
Sarà un'altra applicazione con lo spazio pubblicitario venduto alla stessa società.
esatto controlla bene che appicazioni aperte ha iquando ti parte la musichetta.
Poi verifica quale hanno pubblicità (solitamente le free).
Io per adesso ho disinstallato maildrodi, mi dispiace ma questo "fastidio" non l'ho digerito.
Dovrebbero avere 1000 occhi e orecchie e controllare ben bene i circuiti pubblicitari prima di accettare questi spammer sonori.
Adesso ho acquamail che va molto bene e se pur dovessi acquistare la pro vesion sarebbe da 4/5 euro invece dei 14/15 di quella che avevo prima.
PS a chi mi consigliava K9 mail, l'ho provata ma avevo qualche problema con i server imap (mi creava arbitrariamente cartelle sui server).
-
questa notte ho dimenticato di mettere il cellulare offline, alle 6.30 am mi è partito uno spot di costa crociere......non ho maildroid e l'ultima app installata circa 30 gg fa è stata line.
quando ho sentito la musica ho subito preso il cell ma non c'era nessuna app in esecuzione nella home e il display era rimasto spento, ha smesso solo alla fine dello spot
-
Avete già provato a formattare la memoria interna?
-
Quote:
ant0c0rby
pubblicità occulta e temporanea presente in maildroid.
Li ho già contattati e mi hanno detto che hanno bannato
"Club Music 5 suonerie a settimana"
la pubblicità colpevole che fa partire la suoneria del pulcino pio.
La cosa scandalosa è l'aver inserito una pubblicità di questo tipo e di aver fatto perdere giorni e giorni per capire il problema.
Sto cercfando un altro client per disinstallare maildroid e tutti gli altri programmi che in futuro utilizzeranno questo genere di pubblicità, al limite dello spam ACUSTICO.
ciao a tutti ;)
ciao, sono nuovo del forum,
ho un problema simile con la pagina pubblicitaria e la musichetta di pulcino pio.
il mio problema però è che tale pagina si apre a random anche fuori dal browser.... x esempio aprendo la macchina fotografica, wazzupp o gli sms..
ho provato con antivirus e scansione malaware, ho provato a svuotare la chache del browser ed eliminare i dati ma nulla da fare!!!
sapete dirmi cosa posso fare?
grazie mille
-
Ciao ragazzi, vi scrivo perché anche il cellulare della mia ragazza (samsung S3) ha iniziato a suonare il pulcino pio da solo. Ho verificato e maildroid non è installato, ho provato a svuotare il cestino e la cartella Spam dalle app di posta. Speriamo bene 😠
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ciao. Da qualche giorno Pulcino pio esce meno ma ho problemi con redirect wap.vipmobile.it... nessuna idea su come bloccarli?