Visualizzazione stampabile
-
S3 non si spegne
Ciao a tutti! Ho provato a guardare se esiste già un post come questo ma non ne ho trovati quindi scusate se in realtà ce n'è già un altro aperto, ma a parte questo...
Il mio s3 ogni volta che tento di spegnerlo si riaccende da solo, inoltre se tolgo la batteria e la rimetto il telefono si accende senza toccare nessun pulsante. Ho già fatto il flash dell'ultimo firmware disponibile 4 o 5 volte ma non cambia nulla, cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Ho provato a guardare se esiste già un post come questo ma non ne ho trovati quindi scusate se in realtà ce n'è già un altro aperto, ma a parte questo...
Il mio s3 ogni volta che tento di spegnerlo si riaccende da solo, inoltre se tolgo la batteria e la rimetto il telefono si accende senza toccare nessun pulsante. Ho già fatto il flash dell'ultimo firmware disponibile 4 o 5 volte ma non cambia nulla, cosa posso fare?
Assistenza
(O intervieni tu se sei in grado. ..)
C'è il tasto power che fa contatto...e ti manda in reboot il telefono..
;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="GrizzlyBear" post=6323999]Ciao a tutti! Ho provato a guardare se esiste già un post come questo ma non ne ho trovati quindi scusate se in realtà ce n'è già un altro aperto, ma a parte questo...
Assistenza
(O intervieni tu se sei in grado. ..)
C'è il tasto power che fa contatto...e ti manda in reboot il telefono..
;)[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Il fatto è che se tolgo la batteria per qualche ora e poi la rimetto su il telefono, per un po di tempo rimane spento, dopo da un momento all'altro si accende.. dici che sia sempre il contatto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
GrizzlyBear
Grazie per la risposta! Il fatto è che se tolgo la batteria per qualche ora e poi la rimetto su il telefono, per un po di tempo rimane spento, dopo da un momento all'altro si accende.. dici che sia sempre il contatto?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Direi di si.
Evidentemente basta poco. ..poco...pico.... per far partire il reboot.
A mio avviso. ..."l'assassino" è il tasto power. .
;)