Visualizzazione stampabile
-
Problema rete Samsung S3
Salve non so se è la sezione giusta, espongo il mio problema agli esperti:
Il mio s3 ogni tanto mi da errore e mi dice solo chiamate di emergenza, rete tim non disponibile, e mi appare il triangolino in alto a sinistra; (per ovviare al problema devo spegnere e riaccendere il cell) vado al centro tim mi dicono che è la sim molto probabilmente, perchè è stata tagliata quando comperai il cell. Allora mi sono fatto fatto fare il duplicato, ma stesso problema.
Il mio cell è di importazione, di origine greco come da firmware, prima di flashare con odin un firmware wind.
Adesso vi posto i seguenti codici: AP I9300XXUGND5 CP I9300XXUGNA8 CSC I9300WINGNEI. Puo essere il modem che mi da problemi, dovrei flashare un altro modem? Come mai sempre questo problema? Ringrazio un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
polisnew
Salve non so se è la sezione giusta, espongo il mio problema agli esperti:
Il mio s3 ogni tanto mi da errore e mi dice solo chiamate di emergenza, rete tim non disponibile, e mi appare il triangolino in alto a sinistra; (per ovviare al problema devo spegnere e riaccendere il cell) vado al centro tim mi dicono che è la sim molto probabilmente, perchè è stata tagliata quando comperai il cell. Allora mi sono fatto fatto fare il duplicato, ma stesso problema.
Il mio cell è di importazione, di origine greco come da firmware, prima di flashare con odin un firmware wind.
Adesso vi posto i seguenti codici: AP I9300XXUGND5 CP I9300XXUGNA8 CSC I9300WINGNEI. Puo essere il modem che mi da problemi, dovrei flashare un altro modem? Come mai sempre questo problema? Ringrazio un saluto
Hai provato con altri firmware?
-
che firmware mi consigli, che non ci sia il modem gna8, grazie
-
Quote:
polisnew
che firmware mi consigli, che non ci sia il modem gna8, grazie
Prova con questo DepositFiles
-
ok grazie vediamo come va, mi pare che sia vodafone italia, giusto?
-
Quote:
polisnew
ok grazie vediamo come va, mi pare che sia vodafone italia, giusto?
No è ITV
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2191747
Build date: Tue, 26 Nov 2013 08:03:22 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
MODEM: I9300XXUGMK6
-
Ovviamente tra questi flash, aggiungi un bel da recovery
-
Credendo che quello che mi hai indicato era vodafone ho flashato l'ultimo della vodafone, per la rete ho risolto ma adesso il problema è la batteria che dura poco cosa devo controllare? grazie
Quote:
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2735602
Build date: Mon, 18 Aug 2014 11:47:53 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9300XXUGNH4
CSC: I9300VFGGNH2
MODEM: I9300BUUGNF1
-
Quote:
polisnew
Credendo che quello che mi hai indicato era vodafone ho flashato l'ultimo della vodafone, per la rete ho risolto ma adesso il problema è la batteria che dura poco cosa devo controllare? grazie
Bene problema risolto.....per la batteria chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Chiudo