CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con batteria S3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con batteria S3 neo

    Buonasera a tutti, qualche ora fa ho riscontrato un problema nel mio Samsung S3 e nello specifico con la batteria. Praticamente stavo usando il telefono ed era sottocarica, la batteria era poco ancora poco carica, la percentuale bassissima, quando a un certo punto sullo schermo iniziano a formarsi tante righe come se ci fossero interferenze sul display e dopo 3 secondi circa si spegne. Provo a riaccendere ma niente, come se fosse totalmente scarico, lo faccio caricare da spento e riescono a riaccenderlo ma ha solo l'1%. Lo tengo sotto carica ma niente non carica, rimane la stessa percentuale. Lo tengo sottocarica per un po ancora spento, tolgo la batteria diverse volte, riaccendo ed è all'11%. Ora è da qualche 20 minuti che è in carica da acceso, ma è salito solo fino al 16% e non sale più, sembra bloccato lì, e comunque carica molto lentamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlobartosci Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, qualche ora fa ho riscontrato un problema nel mio Samsung S3 e nello specifico con la batteria. Praticamente stavo usando il telefono ed era sottocarica, la batteria era poco ancora poco carica, la percentuale bassissima, quando a un certo punto sullo schermo iniziano a formarsi tante righe come se ci fossero interferenze sul display e dopo 3 secondi circa si spegne. Provo a riaccendere ma niente, come se fosse totalmente scarico, lo faccio caricare da spento e riescono a riaccenderlo ma ha solo l'1%. Lo tengo sotto carica ma niente non carica, rimane la stessa percentuale. Lo tengo sottocarica per un po ancora spento, tolgo la batteria diverse volte, riaccendo ed è all'11%. Ora è da qualche 20 minuti che è in carica da acceso, ma è salito solo fino al 16% e non sale più, sembra bloccato lì, e comunque carica molto lentamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
    Dispiace ...sezione sbagliata...chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-ricarica.html


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy