Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosaria90
Ho letto altre discussioni di utenti che hanno avuto questo problema ma anche facendo il reset non hanno risolto..non vorrei che magari resetto inutilmente
Prova a collegarlo senza la micro sd
-
Non l'ho mai usata la miscro sd non l'ho mai inserita, ho pensato che non mi servisse visto che l's3 ha già abbastanza memoria di suo
-
A rischio di sembrare presuntuoso,ribadisco la teoria del possibile malfunzionamento hardware.Se sei ancora in garanzia vai all'assistenza Samsung.Forse trovi uno un pò competente che fa la prova davanti a te e potrai valutare la soluzione eventuale.
-
Ok oggi lo porto in assistenza vediamo cosa mi dicono..grazie a tutti buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
A rischio di sembrare presuntuoso,ribadisco la teoria del possibile malfunzionamento hardware.Se sei ancora in garanzia vai all'assistenza Samsung.Forse trovi uno un pò competente che fa la prova davanti a te e potrai valutare la soluzione eventuale.
o provi un reset o vai in assistenza le cose sono due a questo punto :) tentare la prima sicuro non nuoce e ci metti poco..va da se che una escluide l'altra.