CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung Galaxy s3 non si collega al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosaria90 Visualizza il messaggio
    Ho letto altre discussioni di utenti che hanno avuto questo problema ma anche facendo il reset non hanno risolto..non vorrei che magari resetto inutilmente
    Prova a collegarlo senza la micro sd

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai usata la miscro sd non l'ho mai inserita, ho pensato che non mi servisse visto che l's3 ha già abbastanza memoria di suo

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    A rischio di sembrare presuntuoso,ribadisco la teoria del possibile malfunzionamento hardware.Se sei ancora in garanzia vai all'assistenza Samsung.Forse trovi uno un pò competente che fa la prova davanti a te e potrai valutare la soluzione eventuale.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok oggi lo porto in assistenza vediamo cosa mi dicono..grazie a tutti buona giornata

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    A rischio di sembrare presuntuoso,ribadisco la teoria del possibile malfunzionamento hardware.Se sei ancora in garanzia vai all'assistenza Samsung.Forse trovi uno un pò competente che fa la prova davanti a te e potrai valutare la soluzione eventuale.
    o provi un reset o vai in assistenza le cose sono due a questo punto tentare la prima sicuro non nuoce e ci metti poco..va da se che una escluide l'altra.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy