Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Ma hai fatto i wipe?prima di flashare la stock?
si si, bene o male ero riuscito a fare i wipe prima di flashare, ma ho ancora gli stessi problemi, non si connette al pc se non in download mode ed in recovery si freeza e si reboota, il che mi pare strano dato che anche googlando non trovo nulla a riguardo ed ogni volta che ho cambiato rom ho seguito perfettamente le procedure, ho anche pensato derivasse dalla batteria, dopotutto in barca a vela ho presupposto si caricasse alla MALE, ma anche provando a scambiarla con un altro s3 ho gli stessi problemi, ho provato persino un cavo diverso, ma niente da fare continua a non essere rilevato nemmeno montando l'USB da recovery e siccome vorrei flashare un'altra rom non mi fido in queste condizioni, metti caso si freeza durante il processo rischio di ROVINARE tutto e non è bello.
-
Yeah7 .....
Ho provveduto ad editare un oaio di termini usati...
Ricordiamoci che il forum è pubblico. .. ;)
-
Quote:
Varioflex
Yeah7 .....
Hahahahaha scusate! Ma davvero questa cosa mi fa girare i SUPERTELE, va a finire che torno al 3310 e chi s'è visto s'è visto. ACCIPICCHIOLINA rotfl
-
Quote:
yeah7
[quote name="Varioflex" post=6398463]Yeah7 .....
Hahahahaha scusate! Ma davvero questa cosa mi fa girare i SUPERTELE, va a finire che torno al 3310 e chi s'è visto s'è visto. ACCIPICCHIOLINA rotfl[/QUOTE]
hai provato a vedere se sei infettato da malware/trojan/worms/virus vari?
Inviato dal mio SM-A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
Hahahahaha scusate! Ma davvero questa cosa mi fa girare i SUPERTELE, va a finire che torno al 3310 e chi s'è visto s'è visto. ACCIPICCHIOLINA rotfl
hai provato a vedere se sei infettato da malware/trojan/worms/virus vari?
Inviato dal mio SM-A5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
beh credo che dopo 4 full wipe ed un flash del firmware stock non ne sarebbe rimasta traccia... comunque giusto per precauzione, che app potrei usare per fare la scansione?