CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vanhalino con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema solo emergenza scheda logica??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema solo emergenza scheda logica??

    Ciao ragazzi, ho un S3 fuori garanzia che non prende "chiamate solo emergenza". Vi racconto quanto mi è successo, settimana scorsa il telefono non va più, provo a flashare rom stock e vari hard reset e deep clean ma niente. Lo porto in un negozio, me lo rendono dopo poche ore funzionante dicendo che hanno sostituito l'antenna. Dopo aver flashato la CM11 ritorna fuori servizio, controllo l'Imei e noto che gli ultimi tre numeri sono cambiati e nel vano batteria non c'è più l'etichetta s/n e imei. Non legge nemmeno il modem "sconosciuto", provo a flasharne uno vodafone ma niente. Torno dal negoziante e chiedo spiegazioni, mi dicono che il problema dell'Imei diverso è stata per colpa mia perchè flashando o facendo reset è cambiato, comunque mi sistemano l'imei ma dicono che il problema è la scheda logica che non funziona.
    Mi chiedo, è possibile che hanno sistemano l'imei non sapendo quale fosse?
    Io ho diversi backup della efs, dovrei fare un tentativo di restore?
    Smartphone: LG G2

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    23,862
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    1,530
    Ringraziato 6,670 volte in 5,499 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un S3 fuori garanzia che non prende "chiamate solo emergenza". Vi racconto quanto mi è successo, settimana scorsa il telefono non va più, provo a flashare rom stock e vari hard reset e deep clean ma niente. Lo porto in un negozio, me lo rendono dopo poche ore funzionante dicendo che hanno sostituito l'antenna. Dopo aver flashato la CM11 ritorna fuori servizio, controllo l'Imei e noto che gli ultimi tre numeri sono cambiati e nel vano batteria non c'è più l'etichetta s/n e imei. Non legge nemmeno il modem "sconosciuto", provo a flasharne uno vodafone ma niente. Torno dal negoziante e chiedo spiegazioni, mi dicono che il problema dell'Imei diverso è stata per colpa mia perchè flashando o facendo reset è cambiato, comunque mi sistemano l'imei ma dicono che il problema è la scheda logica che non funziona.
    Mi chiedo, è possibile che hanno sistemano l'imei non sapendo quale fosse?
    Io ho diversi backup della efs, dovrei fare un tentativo di restore?
    - "L'assistenza" di cui parli......era UFFICIALE (o comunque AUTORIZZATA) oppure......... no? (leggi: Cinesi...o furboni "simili")

    - Il telefono era TUO e NUOVO....oppure (a suo tempo) lo avevi comprato usato?





    Edit:

    Facciamo così. ..
    Io CHIUDO .... perché mi sa che è meglio.
    Se hai MOTIVAZIONI VALIDE che mi convincano a riaprire il Thread........contattami in PM


    Chiudo
    Ultima modifica di Varioflex; 12-12-14 alle 15:52
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy