S3 entra solo in Download Mode
Buonasera a tutti
Raga mi date una mano? Mi hanno regalato un S3, mi sono accorto che mancava il SO e quindi volevo caricare una rom nella TWRP, non so cosa sia successo ma all'improvviso mi si è spento e al riavvio mi da una schermata come se la scheda video fosse andata (credo sia la recovery) adesso l'unica cosa che mi fa è entrare in download mode. Sto provando da stamattina con odin a flashare firmware ufficiale e non va proprio avanti, odin mi da errore file pit e non va avanti, provato altri file pit e niente. Provato deep clean 2 stesso problema. Dove sbaglio? Come devo resuscitarlo? Cavolo mancava solo il SO :(
Grazie
Schermo bianco e grigio S3
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio s3, si è bloccato e dopo averlo spento si è riacceso come in foto,schermo grigio e bianco. Non posso fare niente altro, il cellulare si accende ma resta sempre in queste condizioni.
https://ibb.co/emAAzp
In realtà il fatto è di circa un anno e mezzo fa, al tempo ho cambiato direttamente cellulare e non l'ho piu toccato, mi sono accorto però che ho dei dati importanti da recuparare e devo in qualche maniera provare a risolvere.
Avete qualche idea?
Ps: non fate caso allo schermo crepato, mi è caduto un paio di mesi fa quando già non funzionava.
Grazie mille a tutti.