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Discussione:

Samsung Music Hub

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  1. #1
    Androidiano


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    Samsung Music Hub

    Ciao a tutti vorrei sapere dai possessori del galaxy s3 se anche a loro continua a comparire il messaggio "samsung music non sarà più disponibile dal 1 luglio 2014".
    E' un messaggio che mi compare da mesi per cui vi chiedo se non c'è la possibilità di farlo sparire E' veramente snervante
    (oltre tutto io questo servizio non l'ho mai utilizzato)
    Grazie
    Marina

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


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    Ciao a tutti vorrei sapere dai possessori del galaxy s3 se anche a loro continua a comparire il messaggio "samsung music non sarà più disponibile dal 1 luglio 2014".
    E' un messaggio che mi compare da mesi per cui vi chiedo se non c'è la possibilità di farlo sparire E' veramente snervante
    (oltre tutto io questo servizio non l'ho mai utilizzato)
    Grazie
    Marina
    Vai su gestisci applicazioni e la disattivi.

  4. #3
    Androidiano


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    Ciao, grazie ma se io vado in gestione applicazioni non lo vedo.
    Ci sono solo:
    Samsung account, Samsung cloud data relay, Samsung push service e Scloud starter.
    Non credo siano questi e il messaggio continua

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


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    Ciao, grazie ma se io vado in gestione applicazioni non lo vedo.
    Ci sono solo:
    Samsung account, Samsung cloud data relay, Samsung push service e Scloud starter.
    Non credo siano questi e il messaggio continua
    Prova a fare questa operazione qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6470906

  6. #5
    Androidiano


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    Ciao, ho provato a fare il Wipe Cache Partition (più di una volta) ma non ho risolto.
    Ogni tanto si inchioda, il messaggio Samsung music ecc. continua comparire per cui penso che dovrò resettare
    Chiedo ancora una spiegazione: ho visto che ci sono diversi modi per formattare:
    1)utilizzare il Wipe Data/Factory reset,
    2) andare in Impostazioni/personale/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
    3) utilizzare Kies
    Mi potete per favore spiegare la differenza e dirmi cosa è meglio?
    Grazie in anticipo
    Marina

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Devi resettare?
    Fai questo:
    (Backup !!!!!!!!!)

    Per ripristino segui questo:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

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  8. #7
    Androidiano


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    grazie, ma gli altri due metodi allora a cosa servono?

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    grazie, ma gli altri due metodi allora a cosa servono?
    Nessuna grossa differenza.
    Così fai anche un wipe cache partition... sempre utile

    ___________________





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  10. #9
    Androidiano


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    Grazie, ancora una cosa (se posso): ho utilizzato App Backup & restore e il backup l'ho salvato sulla sk esterna.
    Dopo aver formattato cosa faccio: scarico il programma dal market, lo lancio e vado su archiviato? E' questa la procedura? Scusa ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare pasticci
    Grazie di tutto
    Marina

  11. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Grazie, ancora una cosa (se posso): ho utilizzato App Backup & restore e il backup l'ho salvato sulla sk esterna.
    Dopo aver formattato cosa faccio: scarico il programma dal market, lo lancio e vado su archiviato? E' questa la procedura? Scusa ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare pasticci
    Grazie di tutto
    Marina
    Si...è questa la procedura.
    Un paio di appunti...

    - l'app non salva i dati...
    - se hai il backup di google attivo... l'utilizzo di App backup & Restore è inutile. ..

    ... Comunque. ..
    Per informazioni sull'app chiedo in sezione APPLICAZIONI ANDROID...


    Direi che qui....

    ...chiudo
    ___________________





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  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    mirandolina (14-01-15)

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