Originariamente inviato da
FrancescoFp
Salve. Ho acquistato un samsung galaxy s3 neo il giorno 24 dicembre, e fino a qualche giorno fa non mi aveva dato alcun problema. All'improvviso, ha iniziato a surriscaldarsi molto nella zona bassa posteriore, la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente (un giorno dal 60% allo 0% con il telefonino spento! durante la notte), e non riceve più la rete mobile, sempre "Solo chiamate di emergenza".
Al momento mi trovo in Spagna quindi non posso portarlo al negozio dove l'ho acquistato, mediaworld, e ho provato diverse soluzioni: hard reset, installare un nuovo modem. Ricalibrare la batteria ha avuto un certo effetto, però ogni volta che la rimuovo e la reinserisco perde perlomeno un dieci percento di batteria.
Per inciso i primi giorni in spagna ha funzionato a meraviglia sia con la scheda tim che con la scheda spagnola orange poi ha iniziato a fare le bizze.
Sono fornito di fotocopia di scontrino e sarei disposto a mandarlo in garanzia ma non so dove portarlo qui in spagna quindi vorrei vedere di sbrigarmela così. In extremis lo spedisco dai miei in italia e lo faccio portare al mediaworld nella speranza che me lo sostituiscono. Ma se ci sono soluzioni meno invasive vorrei provarle.