CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con rete mobile e batteria in spagna.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi con rete mobile e batteria in spagna.

    Salve. Ho acquistato un samsung galaxy s3 neo il giorno 24 dicembre, e fino a qualche giorno fa non mi aveva dato alcun problema. All'improvviso, ha iniziato a surriscaldarsi molto nella zona bassa posteriore, la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente (un giorno dal 60% allo 0% con il telefonino spento! durante la notte), e non riceve più la rete mobile, sempre "Solo chiamate di emergenza".

    Al momento mi trovo in Spagna quindi non posso portarlo al negozio dove l'ho acquistato, mediaworld, e ho provato diverse soluzioni: hard reset, installare un nuovo modem. Ricalibrare la batteria ha avuto un certo effetto, però ogni volta che la rimuovo e la reinserisco perde perlomeno un dieci percento di batteria.

    Per inciso i primi giorni in spagna ha funzionato a meraviglia sia con la scheda tim che con la scheda spagnola orange poi ha iniziato a fare le bizze.

    Sono fornito di fotocopia di scontrino e sarei disposto a mandarlo in garanzia ma non so dove portarlo qui in spagna quindi vorrei vedere di sbrigarmela così. In extremis lo spedisco dai miei in italia e lo faccio portare al mediaworld nella speranza che me lo sostituiscono. Ma se ci sono soluzioni meno invasive vorrei provarle.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoFp Visualizza il messaggio
    Salve. Ho acquistato un samsung galaxy s3 neo il giorno 24 dicembre, e fino a qualche giorno fa non mi aveva dato alcun problema. All'improvviso, ha iniziato a surriscaldarsi molto nella zona bassa posteriore, la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente (un giorno dal 60% allo 0% con il telefonino spento! durante la notte), e non riceve più la rete mobile, sempre "Solo chiamate di emergenza".

    Al momento mi trovo in Spagna quindi non posso portarlo al negozio dove l'ho acquistato, mediaworld, e ho provato diverse soluzioni: hard reset, installare un nuovo modem. Ricalibrare la batteria ha avuto un certo effetto, però ogni volta che la rimuovo e la reinserisco perde perlomeno un dieci percento di batteria.

    Per inciso i primi giorni in spagna ha funzionato a meraviglia sia con la scheda tim che con la scheda spagnola orange poi ha iniziato a fare le bizze.

    Sono fornito di fotocopia di scontrino e sarei disposto a mandarlo in garanzia ma non so dove portarlo qui in spagna quindi vorrei vedere di sbrigarmela così. In extremis lo spedisco dai miei in italia e lo faccio portare al mediaworld nella speranza che me lo sostituiscono. Ma se ci sono soluzioni meno invasive vorrei provarle.
    Per S3 Neo.....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425745


    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy