Visualizzazione stampabile
-
sto scaricando il firmware da sammobile, ma con questa procedura si risolve 100%? posso tranquillizzarmi?
-
nella guida che mi avete linkato, c'è la clockwork recovery, io adesso ho il telefono senza rom. ho fatto il wipe di tutto (data factory, cache , system tranne l sd esterna) e non si avvia in recovery, rimane il logo samsung originale, si avvia solo la download mode, che faccio? flasho questa rom 4.2.2 e poi ci metto clockwork con l'app rom manager e ripeto il wipe? oppure flasho direttamente questa che mi avete linkato voi senza ripetere il wipe ?
edit: ho letto la precisazione nella guida sul fatto che a lui ci fosse la clockwork perchè aveva il telefono rootato..ad ogni modo adesso cel'ho fermo con
I9300XXUFME7_I9300OXAFME7_I9300XXUFME7_HOME.tar.md 5
android version 4.2.2 - JDQ39 (Jelly Bean)
PDA: 9300XXUFME7
CSC: I9300XAFME7
MODEM: I9300XXUFME7
REGION: OPEN EUROPE
CARRIER: NO BRAND
CHANGELIST: 702147
BUILD DATE: 21 MAGGIO 2013
ma non ho capito una cosa, nella guida dice in rosso
NB: Utilizzate LO STESSO FIRMWARE che avete adesso sul telefono
per sapere quale scaricare, digitate sul tastierino numerico*#1234# e fate riferimento ai vostri AP e CSC
posso procedere con quella che ho attualmente o devo fare qualcos'altro prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenmatt93
nella guida che mi avete linkato, c'è la clockwork recovery, io adesso ho il telefono senza rom. ho fatto il wipe di tutto (data factory, cache , system tranne l sd esterna) e non si avvia in recovery, rimane il logo samsung originale, si avvia solo la download mode, che faccio? flasho questa rom 4.2.2 e poi ci metto clockwork con l'app rom manager e ripeto il wipe? oppure flasho direttamente questa che mi avete linkato voi senza ripetere il wipe ?
edit: ho letto la precisazione nella guida sul fatto che a lui ci fosse la clockwork perchè aveva il telefono rootato..ad ogni modo adesso cel'ho fermo con
per sapere quale scaricare, digitate sul tastierino numerico*#1234# e fate riferimento ai vostri AP e CSC
No, devi mettere la 4.3 che ti ho linkato, non la 4.2.2
-
Quote:
startrek
No, devi mettere la 4.3 che ti ho linkato, non la 4.2.2
si questo l'ho capito.... la 4.2.2 è quella che ho adesso cioè quella che mi ha portato il problema all IMEI.... non mi sono spiegato bene..?
-
Quote:
lorenmatt93
Se non va in tecovery ... prosegui con il flash senza fare i wipe.
Al limite li fai dopo....
Si...usa il firmware che ti abbiamo linkato!
-
sto procedendo in questo momento....rimani collegato che ti aggiorno..grazie ancora, a tutti e 2...
-
FUNZIONA RAGAZZI!! NON SO COME RINGRAZIARVI!!! MI FA CHIAMARE E MANDARE SMS E RICEVERNE!!!
Adesso come posso fare per prevenire che succeda la stessa cosa in futuro?? un qualche tipo di backup o in caso di stesso problema mi basta riflashare questa rom che mi avete fatto scaricare???
ed ora posso procedere al normale root e custom rom? con le dovute accortenze, ahah!
vi sono immensamente grato...
-
Quote:
lorenmatt93
FUNZIONA RAGAZZI!! NON SO COME RINGRAZIARVI!!! MI FA CHIAMARE E MANDARE SMS E RICEVERNE!!!
Adesso come posso fare per prevenire che succeda la stessa cosa in futuro?? un qualche tipo di backup o in caso di stesso problema mi basta riflashare questa rom che mi avete fatto scaricare???
ed ora posso procedere al normale root e custom rom? con le dovute accortenze, ahah!
vi sono immensamente grato...
Bene. ... ;)
-
quindi ripeto, adesso come posso fare per prevenire che succeda la stessa cosa in futuro?? un qualche tipo di backup o in caso di stesso problema mi basta riflashare questa rom che mi avete fatto scaricare???
dopo il root ed il backup dell IMEI posso montare la rom che desideravo?
-
Quote:
lorenmatt93
quindi ripeto, adesso come posso fare per prevenire che succeda la stessa cosa in futuro?? un qualche tipo di backup o in caso di stesso problema mi basta riflashare questa rom che mi avete fatto scaricare???
dopo il root ed il backup dell IMEI posso montare la rom che desideravo?
innanzitutto fai il root e il backup efs
per seconda cosa, da ora in poi, non flashare mai un modem che sia precedente a MG4
visto che seguono un ordine alfanumerico, ME7 è precedente di MG4
sono stato chiaro?