CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con Helium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema con Helium

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un aiuto, se potete.... (e se ho sbagliato sezione spostate pure, ero in dubbio se metterlo in modding)

Ho un S3 con installata la Cyanogenmod 11 (quindi KitKat e root) e ho utilizzato l'applicazione "Helium - App Sync and Backup" per farmi un backup di tutte le applicazioni quando sono passato dal firmware stock alla CM, rispristinandomi tutto quanto senza problemi!
    Visto la grande soddisfazione ho deciso di acquistare poi la versione premium per poter utilizzare la funzionalità di backup programmabili, così da fargliene fare sempre uno di notte, la sicurezza non è mai troppa!!

Ci ho provato per un paio di notti e non è mai partito perchè il telefono è bloccato e lui non riesce
    Solo oggi ho deciso di documentarmi un po' ed ho trovato questo nel wiki:

Quote Originariamente inviato da https://github.com/koush/support-wiki/wiki/Helium-Wiki
    Common Helium On-Device App Issues and Solutions
    Scheduled backups don't complete because of a screen-lock

If you have a screen lock on your device, Helium will not complete a backup. This is expected behavior. The reason for this is the fact that Helium has to open your device and make it active to perform a backup. If you have security in place to prevent the device from opening, Helium is written to respect that. There is no workaround or alternative method.
    Non ci credo che non sia possibile questo!!?? Perchè??!!! Ed a cosa mi serve allora?? Ho acquistato solo per quello e mi obbliga a togliere il blocco??

Chiedo aiuto a voi, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha trovato una soluzione, anche un app apposita che si sblocchi in automatico per helium, non lo so...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darknico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un aiuto, se potete.... (e se ho sbagliato sezione spostate pure, ero in dubbio se metterlo in modding)

Ho un S3 con installata la Cyanogenmod 11 (quindi KitKat e root) e ho utilizzato l'applicazione "Helium - App Sync and Backup" per farmi un backup di tutte le applicazioni quando sono passato dal firmware stock alla CM, rispristinandomi tutto quanto senza problemi!
    Visto la grande soddisfazione ho deciso di acquistare poi la versione premium per poter utilizzare la funzionalità di backup programmabili, così da fargliene fare sempre uno di notte, la sicurezza non è mai troppa!!

Ci ho provato per un paio di notti e non è mai partito perchè il telefono è bloccato e lui non riesce
    Solo oggi ho deciso di documentarmi un po' ed ho trovato questo nel wiki:

Non ci credo che non sia possibile questo!!?? Perchè??!!! Ed a cosa mi serve allora?? Ho acquistato solo per quello e mi obbliga a togliere il blocco??

Chiedo aiuto a voi, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha trovato una soluzione, anche un app apposita che si sblocchi in automatico per helium, non lo so...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Problema con Helium = trattare in Thread Helium....

https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio