Originariamente inviato da
Darknico
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto, se potete.... (e se ho sbagliato sezione spostate pure, ero in dubbio se metterlo in modding)
Ho un S3 con installata la Cyanogenmod 11 (quindi KitKat e root) e ho utilizzato l'applicazione "Helium - App Sync and Backup" per farmi un backup di tutte le applicazioni quando sono passato dal firmware stock alla CM, rispristinandomi tutto quanto senza problemi!
Visto la grande soddisfazione ho deciso di acquistare poi la versione premium per poter utilizzare la funzionalità di backup programmabili, così da fargliene fare sempre uno di notte, la sicurezza non è mai troppa!!
Ci ho provato per un paio di notti e non è mai partito perchè il telefono è bloccato e lui non riesce

Solo oggi ho deciso di documentarmi un po' ed ho trovato questo nel wiki:
Non ci credo che non sia possibile questo!!?? Perchè??!!! Ed a cosa mi serve allora?? Ho acquistato solo per quello e mi obbliga a togliere il blocco??
Chiedo aiuto a voi, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha trovato una soluzione, anche un app apposita che si sblocchi in automatico per helium, non lo so...
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà