CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

"Il programma int.uten.sist. è stato arrestato". Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calogero1982 Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto, e anche io ho avuto lo stesso problema con il mio Galaxy S3. Mi spiego ieri pigiando il tasto home per uscire da youtube, mi e' comparsa la dicitura :"il programma int uten sist è stato arrestato"...io non ho fatto alcun installazione di software e nient'altro, le ho provate tutte è ho fatto il ripristino alla configurazione di fabbrica con backup dati...ma alla fine ho perso tutti i dati della rubrica e le ho provate tutte ma niente...cmq lasciando perdere ciò, dopo una nottata da incubo, mi sono imbattuto nel vostro forum e seguendo le indicazioni togliendo la App Google da gestione applicazione la cosa si era risolta, ma ora l'altra faccia della medaglia è che non posso più usare google per navigare, che era ottimo, in quanto provando a reinstallarlo, si ripresenta il maledetto problema...quindi che vuol dire da adesso non si può usare piu' google?? Prima non dava problemi e ora deve pere forza venire disattivato??spiegatemi un po perchè già ho dovuto resettare tutto un telefono, ho tolto le app inutili del fornitore, ho masso yahoo mail, ma non è graficamente come l'avevo prima, e per di più se uso l'icona chrome non si riesce a navigare....insomma si può avere google senza quel problema con il tasto home che mi sballa tutta la schermata???? grazie e spero qualcuno mi risponda!!!!
    Io uso Chrome e funziona regolarmente nonostante abbia disinstallato "App Google".
    Per la risoluzione del problema ritengo che sia molto probabilmente necessario attendere (o meglio, sperare) solo in un ulteriore aggiornamento che sistemi il bug, credo che di segnalazioni ne saranno arrivate a iosa.
    Non ho ben chiaro, però, se il problema si sia presentato solo per i possessori del Galaxy S3 oppure abbia coinvolto anche altri dispositivi...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Marino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso prob. da ieri col NOTE 2 che uso anche x lavoro ...ho provato a disin, chrome senza risultati x poi riinstallarlo e riimpostarlo...vorrei provare a disinstallare google,come vedo dal suggerimento e ringrazio,quindi andando nella pagina delle app, di google ne escono precchi...google cerca-google play service-google account manager-google partner set up ecc...x non far ulteriori casini,vi chiedo qual'è di questi? Grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Marino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate.ho risolto...guardavo male nelle applicazioni e cmq togliendo "app google",chrome funziona regolarmente...ringrazio "android444" x la soluzione.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto anche io disinstallando gli aggiornamenti di App Google e ripristinando la versione preinstallata sul cellulare.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di tutto grazie a "android444" ...stavo x reinstallare il firmware...ho disinstallato gli aggiornamenti di app google, riportandola alla versione originale, però ogni sera mi parte l'aggiornamento di google e devo poi rifare la procedura, siccome non ho trovato altre barre di ricerca che mi soddisfino, sono andato sul market e dalle impostazioni ho tolto la spunta a "aggiornamento automatico app" evitando così di disinstallare l'applicazione...grazie ancora

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' successso anche a me su S2 plus con android 4.2.2.
    Suggerirei a tutti di andare sulla pagina dell'app e scrivere un commento negativo. Inoltre in fondo alla pagina c'è l'indirizzo mail e sarebbe meglio mandare anche una mail in modo che, ricevendo molte email di lamentela, si attivino per risolvere il problema al più presto.
    Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a trovare la soluzione al problema

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi è uscito un aggiornamento dell'app con data 30/01/2017 e pensavo avessero risolto.
    Invece vedo che a Google non frega nulla di chi ha vecchi telefoni e non ha risolto il problema sperando forse di convincerci a comprerarne di più recenti.
    Visto che in questi giorni non mi sono nemmeno accorto che google era disattivato continuerò a farne a meno, così ci guadagna anche la memoria del mio S2 Plus.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento dell'app datato 2 febbraio: problema finalmente risolto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Piero07 per il post:

    elisabetta0402 (15-02-17)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android444 Visualizza il messaggio
    Ho finalmente risolto.
    Il problema è dato da un aggiornamento rilasciato da Google! Incredibile ma vero.
    Occorre quindi andare nelle proprie applicazioni e disinstallare l'applicazione "Google".
    Per completezza aggiungo che il problema è dato dal quick searchbox di Google.

    Grazie comunque Varioflex per la risposta!
    Ciao, il grosso problema è che la scritta "Il programma impostaz.utente è stato arrestato" me lo scrive PRIMA di riuscire ad accendere il cellulare....cioè non ho accesso a nessuna schermata. E questo anche se spengo e riaccendo il cellulare. Aiuto! Grazie, Pietro

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cespom Visualizza il messaggio
    Ciao, il grosso problema è che la scritta "Il programma impostaz.utente è stato arrestato" me lo scrive PRIMA di riuscire ad accendere il cellulare....cioè non ho accesso a nessuna schermata. E questo anche se spengo e riaccendo il cellulare. Aiuto! Grazie, Pietro
    Dovresti provare a Flashare un Firmware Samsung No Wipe (non perdi nessun dato).
    Tutto dovrebbe tornare a posto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy