Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drew08
Ho chiamato l'operatore e a loro l' IMEI NON risulta bloccato..cosa fare adesso?
Scusa...
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
Sulle Impostazioni del telefono il Codice IMEI risulta uguale a quello riportato sulla scatola o a quello riportato sul Vano batteria del Telefono?
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Drew08
Ho chiamato l'operatore e a loro l' IMEI NON risulta bloccato..cosa fare adesso?
Scusa... Sulle Impostazioni del telefono il Codice IMEI risulta uguale a quello riportato sulla scatola o a quello riportato sul Vano batteria del Telefono?
Ora controllo, se serve posto postare i codici
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Drew08
Se serve posto postare i codici
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, verifica solo se corrispondono.
-
Quote:
Ma551m0
No, verifica solo se corrispondono.
Allora, se inserisco la scheda madre che ho sostituito ho versione banda base: sconosciuto e IMEI: sconosciuto (con *#06# appare la scritta null/null)
Con la nuova scheda madre (quella che da problemi) ho un IMEI differente da quello sul retro del telefono
Grazie comunque della pazienza
-
Quote:
Drew08
Allora, se inserisco la scheda madre che ho sostituito ho versione banda base: sconosciuto e IMEI: sconosciuto (con *#06# appare la scritta null/null)
Con la nuova scheda madre (quella che da problemi) ho un IMEI differente da quello sul retro del telefono
Grazie comunque della pazienza
Imei perso...
Unica cosa che puoi fare è flashare Firmware originale o comunque provare un Soft Clean (ti posto la Guida)
Se non risolve...
Non c'è nulla da fare
EDIT
Per Soft Clean:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
prova con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
edit:
visto solo dopo la risposta di Varioflex :)
-
Quote:
Varioflex
Con un po' di fortuna il Flash di un Firmware Originale dovrebbe risolvere la situazione, si.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Varioflex
Con un po' di fortuna il Flash di un Firmware Originale dovrebbe risolvere la situazione, si.
Il firware devo flasharlo con la scheda madre nuova inserita? (Quella che da problemi) o con quella vecchia con imei null/null?
-
Quote:
Drew08
Il firware devo flasharlo con la scheda madre nuova inserita? (Quella che da problemi) o con quella vecchia con imei null/null?
Androidiani App
Prova con quella nuova o, comunque, quella che già hai ora montato.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Drew08
Androidiani App
Prova con quella nuova o, comunque, quella che già hai ora montato.
Ho letto la guida, per firware stock si intendono quelli ufficiali rilasciati da android?