CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Fortunatamente con l'ultimo aggiornamento il problema dell'audio in chiamata sembra essere sparito (non mi è più successo da quando ho aggiornato, quasi 2 settimane fa, invece prima me lo faceva praticamente ad ogni chiamata).
    Anche la ricezione è migliorata molto con l'ultima radio, e devo dire che l'LTE è una bomba (per chi ora come ora abita a Roma o Milano)...comunque anche la parte 3G è più veloce, infatti monta un modem 42 Mb che è comunque più veloce dell'S3 i9300.
    Per gli aggiornamenti ufficiali, non c'è da preoccuparsi perché verrà supportato a pari maniera dell'i9300, mentre per il supporto unofficial ci sarà una differenza a favore dell'i9300.
    Al prezzo a cui si prende ora è davvero un buon terminale, che sarà ancora al top per un paio di anni ancora (NFC, LTE e 2 GB di ram)
    Godo nel leggere queste news :thumbup:

    Altri 2 chiarimenti (sempre ringraziando per la cortesia):
    - ha il multiwindows come l'S3? Mi sembra una funzione davvero carina e sfruttabile, vista l'ampiezza dello schermo;
    - gli aggiornamenti di cui parli (e mi scuso per l'ignoranza in merito) sono validi per tutti i terminali brand e non, che essi siano Polacchi, Francesi, Tedeschi o che so io?



    Ps: insisto sulla ricezione perché alla fine è pur sempre un telefono
    ed in molti video che ho visto il segnale di ricezione era davvero scarso
    In più i pareri di voi possessori vanno da Tim a Vodafone a H3G,ma non mi sembra di aver letto di Wind user... Che sarei io...

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vindroid; 14-05-13 alle 12:29
    Sent from my LG G4 Red Leather

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Si certo, il multiwindows (come tutte le altre features presenti sull'i9300) è presente.
    Gli aggiornamenti ufficiali, come per tutti i terminali, non sono validi per tutti i paesi e gli operatori. Mi spiego meglio:
    1) no brand: vengono gestiti direttamente da samsung e rilasciati a scaglioni, quindi con differenti tempistiche, nei vari paesi
    2) brand: il firmware di base è quello prodotto da samsung, ma poi viene dato ai vari gestori che lo 'sporcano' con le loro applicazioni e poi distribuito ai clienti. Le tempistiche qui dipendono dalla velocità di ogni gestore (ad es. Vodafone tedesca è diversa da Vodafone Italia).

    Poi però puoi sempre scaricare un firmware originale e flasharlo con ODIN, che è di una facilità estrema. Io ad esempio per velocizzare l'aggiornamento ho scaricato e installato manualmente l'ultima versione brand Vodafone olandese, che al momento è la più recente

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo

    Alla fine io avevo pensato di prendere un "no brand" proprio per evitare quelle personalizzazioni dei gestori che oltre a "sporcare" il più delle volte appesantiscono il terminale!

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Scelta saggia,
    considera però il fattore prezzo. Se trovi un no brand allo stesso prezzo, o simile, di un brand prendi quello. Altrimenti se la differenza di prezzo è elevata, prendi il brand e poi casomai ci flashi sopra il firmware no brand (la cosa ti invalida la garanzia, ma in caso di necessità ci rimetti su il firmware brand e la garanzia viene ripristinata)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    Vindroid (14-05-13)

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Scelta saggia,
    considera però il fattore prezzo. Se trovi un no brand allo stesso prezzo, o simile, di un brand prendi quello. Altrimenti se la differenza di prezzo è elevata, prendi il brand e poi casomai ci flashi sopra il firmware no brand (la cosa ti invalida la garanzia, ma in caso di necessità ci rimetti su il firmware brand e la garanzia viene ripristinata)
    Sempre dalla "lettura" di ieri mi sembra che il no brand venisse 20€ in più rispetto al brand, però buono a sapersi della possibilità di installare un fw no brand (e che l'operazione sia reversibile).

    Grazie mille

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    ieri ho letto tutte le pagine di questo thread: ho preso nota di tutti gli store nominati e li ho controllati per vedere la disponibilità, il prezzo ed il colore disponibile: in tutti ci sono bianco e grigio, alcuni neri, ma non ho trovato la versione in pebble blue... tranne che su cyberspot (che vorrei evitare visto che non parlo 1 parola di tedesco e visto che comunque vende a 419€ contro i 380€ ca di altri store).
    Allego uno screenshot dei negozi che ho salvato: se ne ho dimenticato qualcuno (che sia conosciuto e sicuro), dove trovare magari la versione blue, vi chiedo cortesemente di segnalarmelo

    NON considerate i primi 4 risultati!


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vindroid; 14-05-13 alle 16:31
    Sent from my LG G4 Red Leather

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    memtech ha s3 lte?

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No scusa, ce ne saranno anche un paio dove hanno l'S3 normale.

    Ho scoperto l'LTE dopo aver salvato qualche sito per l'S3 normale


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vindroid; 14-05-13 alle 16:30
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk85milano Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se per caso a te è già arrivato il telefono o se per lo meno hai già notizie della spedizione?! io avevo come data di presunta evasione il 14/05/13 ma fino ad ora non ho nessuna notizia a riguardo...l' unica cosa che mi dice è che l' ordine è stato preso in carico...:o
    Come previsto mi hanno posticipato la previsione di spedizione a domani Qua la cosa mi sa che si allungherà di molto me lo sento.

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Come previsto mi hanno posticipato la previsione di spedizione a domani Qua la cosa mi sa che si allungherà di molto me lo sento.
    Stessa cosa successa anche a me!! domani proverò a chiamare per avere notizie a riguardo... Sembrava troppo bello per essere vero...

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy