CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grigio

    1099_1.JPG

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Hai un nuovo m.p.... Grazie Davide
    Sent from my LG G4 Red Leather

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah...spezzo una lancia a favore di www . pochipezzi . it
    Ordinato/pagato con Paypal giovedì 23 Maggio.
    Bianco, garanzia europea, 1 pz. disponibile.
    380 + 6,99 di spese (SDA non assicurato, per risparmiare, da barbone proprio! ).
    Arrivato martedì pomeriggio (28 maggio) (3gg lavorativi TOTALI con SDA, spettacolo!), intonso, scatola coi sigilli perfetti, fattura, garanzia.
    Perfettamente funzionante, ovvio.
    Che dire...sono i #1!

    Lavorano sul numero, staccano il prezzaccio comprando "a stock" all'estero e poi rivendono.
    Bisogna essere abili a comprare sui cali e prima che si esaurisca il magazzino..
    Tutto qui.

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il prezzo su Sinapsystore.it è salito di una ventina di euro... Appena in tempo! Comunque ho visto che questo sito appartiene alla stessa società di Pochipezzi.it...
    Ultima modifica di taekwondavide; 02-06-13 alle 00:27

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Vindroid;3955420]Cioè... Ma stai scherzando?
    A me ieri hanno detto che sarebbe arrivato prossima settimana...

    Ciao...siamo più meno nella stessa situazione... Tu hai saputo qualcosa?
    Teoricamente dovrebbe arrivare oggi a loro...speriamo

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=moritz74;3982096]
    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Cioè... Ma stai scherzando?
    A me ieri hanno detto che sarebbe arrivato prossima settimana...[=quote]

    Ciao...siamo più meno nella stessa situazione... Tu hai saputo qualcosa?
    Teoricamente dovrebbe arrivare oggi a loro...speriamo
    DOpo aver letto della telefonata di Kickx, l'indomani mattina ho prontamente annullato l'ordine e piazzato contestualmente presso Cyberport.de....ordine effettuato alle 12, alle 16 avevo già ricevuto la conferma dell'evasione ordine+fattura+codice tracking...Ritirato dal corriere l'indomani mattina e dovrebbe (me lo auguro vivamente, sgrat sgrat) arrivare domani, stando al tracking!!!

    Onestamente non mi è piaciuto il fatto che ci siano voluti 7 gg di calendario e 5 lavorativi per "accorgersi" che il telefono non fosse disponibile (visto che al momento dell'acquisto, fino alla sera prima dell'annullamento del mio ordine, risultava "disponibile"), perciò dopo aver appreso dal post di kickx che mi avevano ulteriormente rinviato (per la 3a volta) dandomi per l'ennesima volta una data per un'altra, mi son convinto ed ho annullato .....non si lavora così ne tanto meno si fidelizza il cliente!
    Ultima modifica di Vindroid; 03-06-13 alle 13:30
    Sent from my LG G4 Red Leather

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Vindroid;3982246]
    Quote Originariamente inviato da moritz74 Visualizza il messaggio
    DOpo aver letto della telefonata di Kickx, l'indomani mattina ho prontamente annullato l'ordine e piazzato contestualmente presso Cyberport.de....ordine effettuato alle 12, alle 16 avevo già ricevuto la conferma dell'evasione ordine+fattura+codice tracking...Ritirato dal corriere l'indomani mattina e dovrebbe (me lo auguro vivamente, sgrat sgrat) arrivare domani, stando al tracking!!!

    Onestamente non mi è piaciuto il fatto che ci siano voluti 7 gg di calendario e 5 lavorativi per "accorgersi" che il telefono non fosse disponibile (visto che al momento dell'acquisto, fino alla sera prima dell'annullamento del mio ordine, risultava "disponibile"), perciò dopo aver appreso dal post di kickx che mi avevano ulteriormente rinviato (per la 3a volta) dandomi per l'ennesima volta una data per un'altra, mi son convinto ed ho annullato .....non si lavora così ne tanto meno si fidelizza il cliente!


    ehh... ho chiamato ora...dicono che dovrebbe arrivare mercoledì... Sul sito però, dopo che lo davano esaurito, lo danno nuovamente disponibile ad un prezzo inferiore... Mi sa che annullo tutto anch'io...:-(

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moritz74 Visualizza il messaggio
    ehh... ho chiamato ora...dicono che dovrebbe arrivare mercoledì... Sul sito però, dopo che lo davano esaurito, lo danno nuovamente disponibile ad un prezzo inferiore... Mi sa che annullo tutto anch'io...:-(
    Mi spiace
    Ho appena visto il prezzo...20€ in meno rispetto quello a cui avevo ordinato io....e penso anche tu. Non credo che facciano tipo alcuni siti dove prenotando un prodotto, se al momento della sua "reale" uscita è stato deprezzato, abbassano anche l'importo dovuto dal cliente...prova a sentire, son si sa mai!

    A me questi tira e molla "poco chiari", diciamo così va, non mi son mai piaciuti, e preferisco anzi spendere anche qualcosina (ina ina .) in più, ma avere una maggior chiarezza da subito.
    Ultima modifica di Vindroid; 03-06-13 alle 13:52
    Sent from my LG G4 Red Leather

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche Sinapsystore.it inizia a farmi innervosire...
    Nella pagina del prodotto c'è scritto "Viene consegnato entro un MAX 5 giorni", e garantiscono (sia sul sito, sia su esplicita domanda fatta per telefono) che i prodotti sono in magazzino. L'ho comprato martedì, giovedì è comparsa come data di presunta evasione venerdì, e in ogni caso sarebbe dovuto arrivare al massimo domani, ma non l'hanno ancora spedito. Un'altra presa per i fondelli come HW1?

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Appena rientrato e fatto il tracking....alle 15 di oggi è arrivato a Milano..partito venerdì alle 16

    Me lo da domani in consegna in giornata, nemmeno 2 gg lavorativi ...allucinante!!! (speriamo bene )

    Quote Originariamente inviato da taekwondavide
    Anche Sinapsystore.it inizia a farmi innervosire...
    Nella pagina del prodotto c'è scritto "Viene consegnato entro un MAX 5 giorni", e garantiscono (sia sul sito, sia su esplicita domanda fatta per telefono) che i prodotti sono in magazzino. L'ho comprato martedì, giovedì è comparsa come data di presunta evasione venerdì, e in ogni caso sarebbe dovuto arrivare al massimo domani, ma non l'hanno ancora spedito. Un'altra presa per i fondelli come HW1?
    E che cacchio!!!...Hai provato a sentirli???
    Sent from my LG G4 Red Leather

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy