CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 561
Discussione:

Samsung Galaxy S3 2Gb Ram LTE Dove Comprare-Prezzo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato oggi pomeriggio, hanno detto che era in preparazione e sarebbe partito tra oggi e domani... ma è la stessa cosa che mi hanno detto quelli di HW1 prima di comunicarmi la non disponibilità del prodotto... -.-

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taekwondavide Visualizza il messaggio
    Ho chiamato oggi pomeriggio, hanno detto che era in preparazione e sarebbe partito tra oggi e domani...
    Prova a vedere se succede qualcosa fino a domani nel primo pomeriggio...
    Quote Originariamente inviato da taekwondavide Visualizza il messaggio
    ma è la stessa cosa che mi hanno detto quelli di HW1 prima di comunicarmi la non disponibilità del prodotto... -.-
    Lo so fin troppo bene... Hanno fatto lo stesso con me per 3 giorni di fila :banghead:
    Ti auguro di ricevere il tracking domattina
    Ultima modifica di Vindroid; 03-06-13 alle 23:27
    Sent from my LG G4 Red Leather

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'i9305 ora è di nuovo disponibile su HW1 e a 370€!

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Spedito venerdì nel tardo pomeriggio ed appena arrivato :o:o:o
    Sent from my LG G4 Red Leather

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto!
    E' arrivato prima del previsto, come nel mio caso.

    Faccio un discorso generale non legato alle persone.
    La mia impressione è che ci sia poca esperienza di acquisto online.
    Magari sbaglio...
    Un enorme nervosismo su tracking, conteggio spasmodico dei giorni di spedizione, controllo maniacale dell'ordine, quasi ogni ora...!?!?!
    Direi di essere più tranquilli: il pagamento è assicurato con Paypal, l'ordine annullabile e con rapido riaccredito su carta, non capisco questa foga di seguire il pacco ad ogni suo spostamento, metro per metro!?!?

    Io ho postato la mia esperienza con PochiPezzi, per altro, sito utilizzato per la prima volta e che dubito molto riutilizzerò...
    E sinceramente, dopo aver acquistato, quasi mi ero dimenticato dei temrini di consegna ecc..
    Io credo che il focus sia puntare, negli acquisti online, al prezzo migliore ed alle migliori garanzie.
    Con una SDA che consegna in 5gg lavorativi a 6,99€...ma cosa si può pretendere di più?!?!
    Mah...
    Su Milano poi (che è il mio caso), ha consegnato in 3gg lavorativi!?!? Record!
    Mah...

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Ti auguro di ricevere il tracking domattina
    Tutto tace...

    Quote Originariamente inviato da mrwallstreet Visualizza il messaggio
    Appunto!
    Un enorme nervosismo su tracking, conteggio spasmodico dei giorni di spedizione, controllo maniacale dell'ordine, quasi ogni ora...!?!?!
    Direi di essere più tranquilli: il pagamento è assicurato con Paypal, l'ordine annullabile e con rapido riaccredito su carta, non capisco questa foga di seguire il pacco ad ogni suo spostamento, metro per metro!?!?
    Beh il problema non è la velocità della spedizione, ma il rispetto del cliente... Una persona non può aspettare giorni e giorni per scoprire che il prodotto (dato per disponibile e consegnato in 3-7 gg) in realtà non è disponibile, e scoprire dopo la conferma che il prodotto era in spedizione che in realtà il prodotto arriverà (forse) con tre settimane di ritardo... Nel mio caso è dal 15 maggio che sono senza telefono (RIP), e ho ordinato quello nuovo il 18... Dopo la pessima esperienza di HW1 (il cui problema non sono totale assenza di comunicazione), ho scelto di ordinarlo su un sito che GARANTIVA la disponibilità in magazzino e consegna entro 5 giorni lavorativi, e ancora dopo 7 giorni il pacco non è stato spedito... Tre settimane senza smartphone, quando serve per lavoro o altro, non sono poche... Ho già fatto decine di acquisti in internet, non ho mai avuto problemi simili!

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrwallstreet Visualizza il messaggio
    Appunto!
    E' arrivato prima del previsto, come nel mio caso.
    Scusami sai, ma "appunto" proprio niente!
    Su questa spedizione non avevo dubbi perché fin dall'apertura di questo thread puoi leggere commenti ultra positivi riguardo alla reputazione e velocità di Cyberport.de... Tutto comprovato e ri-confermato dall'esperienza del sottoscritto!

    Quote Originariamente inviato da mrwallstreet Visualizza il messaggio
    Faccio un discorso generale non legato alle persone.
    La mia impressione è che ci sia poca esperienza di acquisto online.
    Magari sbaglio...
    Ecco appunto... Magari sbagli (in questo caso)

    Il problema sorge quando piazzi un ordine per un prodotto "disponibile" e questo ti viene "garantito" sia via email che a viva voce al telefono, e poi ti senti prendere sistematicamente per i fondelli giorno dopo giorno...Ma cosa c'ho? 5 anni?
    È lì che si crea l'inghippo, ma a livello di principio fondamentalmente!

    Il problema non è aspettare 5/10/15 gg lavorativi: ti assicuro che comprando anche dall'estero ho aspettato moooolto di più, ma sapendolo già al momento dell'ordine ti assicuro che cambia di brutto!

    Quote Originariamente inviato da mrwallstreet Visualizza il messaggio
    Un enorme nervosismo su tracking, conteggio spasmodico dei giorni di spedizione, controllo maniacale dell'ordine, quasi ogni ora...!?!?!
    Direi di essere più tranquilli: il pagamento è assicurato con Paypal, l'ordine annullabile e con rapido riaccredito su carta, non capisco questa foga di seguire il pacco ad ogni suo spostamento, metro per metro!?!?
    Tutto questo, ripeto, era derivato dalla situazione di assoluta "non chiarezza" generatasi nei confronti dello shop online di cui sopra (non Cyberport.de, ovviamente)!

    Potrei capire il tuo discorso se avessi 15 anni (e anche li ci son 15enni e 15enni...),ma avendone qualcuno più del doppio ed avendo comprato diverse cose online, mi sento di dirti che è la trasparenza la vera arma per fidelizzare il cliente, tanto è vero che ti assicuro che a volte preferisco spendere qualcosina in più ma acquistare da shop stile Cyberport.de

    Percio scusami tanto, ma anziché generalizzare andava capito il perché di certi commenti e parlare nello specifico della situazione riguardante QUELLO shop
    Quote Originariamente inviato da taekwondavide Visualizza il messaggio
    Tutto tace...
    Mi spiace davvero ... Che fai quindi?
    Sent from my LG G4 Red Leather

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Scusami sai, ma "appunto" proprio niente!
    Su questa spedizione non avevo dubbi perché fin dall'apertura di questo thread puoi leggere commenti ultra positivi riguardo alla reputazione e velocità di Cyberport.de... Tutto comprovato e ri-confermato dall'esperienza del sottoscritto!


    Ecco appunto... Magari sbagli (in questo caso)

    Il problema sorge quando piazzi un ordine per un prodotto "disponibile" e questo ti viene "garantito" sia via email che a viva voce al telefono, e poi ti senti prendere sistematicamente per i fondelli giorno dopo giorno...Ma cosa c'ho? 5 anni?
    È lì che si crea l'inghippo, ma a livello di principio fondamentalmente!

    Il problema non è aspettare 5/10/15 gg lavorativi: ti assicuro che comprando anche dall'estero ho aspettato moooolto di più, ma sapendolo già al momento dell'ordine ti assicuro che cambia di brutto!

    Tutto questo, ripeto, era derivato dalla situazione di assoluta "non chiarezza" generatasi nei confronti dello shop online di cui sopra (non Cyberport.de, ovviamente)!

    Potrei capire il tuo discorso se avessi 15 anni (e anche li ci son 15enni e 15enni...),ma avendone qualcuno più del doppio ed avendo comprato diverse cose online, mi sento di dirti che è la trasparenza la vera arma per fidelizzare il cliente, tanto è vero che ti assicuro che a volte preferisco spendere qualcosina in più ma acquistare da shop stile Cyberport.de

    Percio scusami tanto, ma anziché generalizzare andava capito il perché di certi commenti e parlare nello specifico della situazione riguardante QUELLO shop

    Mi spiace davvero ... Che fai quindi?
    Non era diretto a te.
    Concordo su TUTTO.
    Non ho altro da replicare.
    Bene così.

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrwallstreet Visualizza il messaggio
    Non era diretto a te.
    Concordo su TUTTO.
    Non ho altro da replicare.
    Bene così.
    E la mia non era nient'altro che una risposta tesa a puntualizzare l'importanza della comunicazione chiara e sincera tra negozio-cliente... Ci siam capiti dai
    Finito OT!

    Comunque Davide,
    altrove ho letto che ieri hanno spedito lo stesso telefono ad un utente di quel forum ed il tracking glie lo da in consegna per oggi: tu hai ricevuto tracking o qualche delucidazione via email sullo stato dell'ordine?
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , è da un mesetto buono che ho in mente l'idea di passare dal mio attuale s3 alla versione LTE.. in base alle vostre esperienze dove mi consigliereste di acquistarlo? grazie a tutti

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy