Originariamente inviato da
virtualdevil
Ciao a tutti! Era da tanto che non scrivevo un post, ed é la prova che il telefono stava bene
Tutto liscio come l'olio con amcha rom v6.11 e agni 3.8.4...fino a che improvvisamente ho notato che:
Se lo spengo, si riaccende da solo, a volte in download mode!! E non c'é piú verso di accenderlo, se non seguendo questa procedura:
Tolgo la batteria, tengo premuti i tasti per entrare in download mode, metto la batteria, appare la schermata che ti chiede di premere volume + o - , premo - e il telefono riparte...e poi funziona tutto benissimo!!! Ma non mi spiego il motivo.
Le poche volte che riesce a spegnersi, come attacco il caricabatterie (dovrebbe apparire l'icona della batteria in carica da spento), SI ACCENDE.
Altra cosa che ho notato (pura prova a casaccio che ho fatto per sfizio), mentre é in download mode, metto un cavo OTG, tengo premuto il tasto di accensione/spegnimento come per uscire dal download mode, e si avvia normalmente! (senza il cavo OTG torna in download mode...)
La cosa é alquanto strana...
Ah, tutto questo lo fa anche dopo che ho flashato con odin la rom stock tedesca no brand , wipe cache partition/ factory ecc ecc
Help please