Segnale 3g non agganciato.
Salve.ho un piccolo problema. in pratica sulla finestra della camera, prense la 3g, ma se metto e lascio il cel la non la trova.ma se attivo nelle impostazioni solo 3g la trova. l s advance della mia ragazza prende quasi subito il segnale invece.Grazie per l aiuto in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Impossibile chiamare sotto 4G
Salve vivo a Napoli centro e posseggo un galaxy s3 lte con sim 4G ed opzione 4G attiva. Il problema che riscontro è l'impossibilità di effettuare e ricevere chiamate se sono in modalità LTE. Spiego meglio il problema. Se il telefono è impostato per ricercare automaticamente il tipo di rete ( GSM o lte) non becca mai lte. Se lo costringo a cercare solo Lte mi da campo e connessione dati LTE. Se navigo (connessione dati) tutto è perfetto, ma se provo a chiamare o a ricevere una chiamata la cosa è impossibile come se non ci fosse campo. Se abilito la ricerca automatica chiamo perfettamente ma trova solo rete GSM. Se provo a forzare nel profilo connessione dati la modalità lte, non si connette. Io credo che il problema sia che Vodafone permette la navigazione con lte ma non la chiamata vocale che invece è su GSM ma poiché per individuare la rete lte devo imporlo io, il telefono non passa automaticamente in GSM nelle chiamate.... c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? C'è qualche soluzione?