Ciao a tutti,
S3 LTE con Android 4.1.2, non ho ancora fatto l'aggiornamento alla 4.3 (e per ora me ne guardo bene...).
Ho un grosso problema con il client email stock: praticamente l'ho settato per controllare l'email (aziendale, POP3) ogni 5 minuti ed eventualmente farmi una notifica, ma non vuol saperne di andare nč con WiFi nč con la connessione dati. Per vedere se sono arrivate email non ho altro modo che controllare manualmente e a quel punto č tutto regolare.
Qualcuno ha idee/suggerimenti per far funzionare il sync e le notifiche? E' Un bug noto? Sono io che sbaglio qualcosa? Uso l'email per lavoro e la notifica (funzionante) č molto importante...
Se puō servire a qualcuno come alternativa: al momento ho tamponato con eNotify e funziona benissimo.
Giusto per sdrammatizzare: sul mio vecchio Next (S5570) funziona alla grande
Grazie.
P.S. - @Dieguccio: sorry ma non avevo visto l'esistenza di questo thread, ecco perchč avevo aperto un nuovo post.
Aggiornamenti: eliminato eNotify e installato K-9 come mail client, funziona bene (devo ancora fare i test singoli su connessione dati e Wifi)... mi chiedevo: ma non č che con Android 4.3 hanno eliminato il bug? ...francamente non volevo fare l'aggiornamento (per il discorso di Knox e perchč non sono molto convinto), ma se hanno risolto il problema potrei farci un pensierino.