Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mason
Una curiosità sull installazione dei firmware..gli unici modi per non perdere la garanzia, e installarli tramite ota o kies? Cioe non si possono scaricare da sammobile? Sono o no quelli ufficiali samsung? Grazie..
i firmware su sammobile sono ufficiali...divisi per nazione e brand.
se tu hai il telefono modificato e per caso devi mandarlo in assistenza, devi scaricare il firmware del tuo paese e eventuale brand e fare la procedura per ripristinare la garanzia...ovvero azzerare il counter
-
Ciao a tutti il 18 dicembre il mio I9305 si è aggiornato alla 4.3.
Ho avuto qualche problema con la mail che ho dovuto eliminare e riconfigurare per farla funzionare.
L'altro problema che ho riguarda il fatto che ogni volta che vado in roaming (ho la 3) e esco dal roaming appare sempre la richiesta di selezionare un città. Molto noioso e non so comr eliminarlo.
Per il resto va alla grande.
-
A me sono andare in loop le notifiche!
Winmail2.dat, smime.p7s, foto.jpg, daticert.xml winmail.da, screenshot...
Se le cancelli ritornano sempre. Una gran rottura di scatole.
Non riesco a capire come gestirle/eliminarle
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi avevo gia parlato dell assenza dei collegamenti nella schernata di blocco se impostata con il trascinamento, ma ora ho trovato questo video che al minuto 9:07 circa fa vedere che invece ci sono..qualcuno di voi ha trovato il modo per attivarli?
http://www.youtube.com/watch?v=0cLilCbz0NY
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mason
Ragazzi avevo gia parlato dell assenza dei collegamenti nella schernata di blocco se impostata con il trascinamento, ma ora ho trovato questo video che al minuto 9:07 circa fa vedere che invece ci sono..qualcuno di voi ha trovato il modo per attivarli?
Galaxy S3 con Android 4.3 (italiano) - YouTube
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
quello è un S3...non un S3 LTE
le rom son diverse
-
Pensavo non ci fossero differenze visto che sono quasi identici..
-
Comunque anche a voi quando terminate una chiamata, per premere il tasto rosso, vi ci mette quella frazione di secondo in piu per aprirsi la schermata?
-
Allora che mi dite? A voi non capita?
-
salve, ma per chi ha il cell brand Tim, l'aggiornamento quando verrà fatto?
-
A me capita che quando sono su un app e premo il tasto home non mi riporta alla home, ma all'ultima pagina visualizzata, cioè dove era l'icona dall'app che ho fatto partire.