CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 173
Discussione:

[INFO] Aiuti PRE-AGGIORNAMENTO Galaxy S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a voi l interfaccia della fotocamera e rimasta uguale giusto? Leggevo che sarebbe cambiata..boh

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

È rimasta uguale.
    È vero che si sono perse quelle scorciatoie della vecchia schermata di blocco.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se ti riferivi a me io non ne avevo problemi col wifi..comunque queste scorciatoie ho visto che ci sono sempre sulla 4 su s4..evidentemente c e qualche funzione in piu..

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ah ok, ricordavo male.

Mi linki il video di cui parli?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

http://m.youtube.com/results?q=android%204.3&sm=3 nell ultima parte..

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

@mason, grazie del link. Effettivamente è una versione diversa. Nella sua schermata di blocco ha la possibilità di andare verso destra e accedere subito alla fotocamera, tra le altre cose.

Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa per quanto riguarda il problema del wifi dopo aver aggiornato?
    A me funziona bene, lo ripeto, solo dopo aver disattivato il "wifi power safe mode" in quel menu nascosto.

Disattivare questa opzione è pericoloso per il telefono? Non so, si rischia di fare danni hardware, oltre forse al fatto che la batteria dura di meno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ho risolto il mio problema del wifi, venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 4.3, semplicemente eliminando la connessione di casa dall'elenco, riavviando il telefono e ricreando la connessione.
    Ora mi funziona bene anche con la power safe mode attiva.
    Spero possa servire a chi ha avuto il medesimo problema dopo aver aggiornato.

Resta la curiosità di sapere se restare con la power safe mode disattiva può creare problemi hardware al telefono o consumare molta più batteria.
    Ultima modifica di DekiS3; 16-12-13 alle 09:51

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Ho risolto il mio problema del wifi, venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 4.3, semplicemente eliminando la connessione di casa dall'elenco, riavviando il telefono e ricreando la connessione.
    l'ho detto che dopo un aggiornamento è meglio fare un wipe completo

comunque per chi non ha ancora aggiornato alla 4.3 ufficiale ci sono buone notizie...ma ancora da confermare.
    si potrà flashare la rom 4.3 ufficiale senza bootloader e tz.bin (questi contengono il knox e fanno funzionare il wifi) con un kernel personalizzato che appunto farà funzionare il wifi.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

A saperlo prima...
    Ma per fare questa operazione di flash ci vuole un telefono con il root? Chiedo per curiosità, so che ormai io non posso più gare nulla avendo knox.

Quindi c'è chi ha avuto problemi più gravi con il wifi, non risolvibili come ho fatto io? Oppure anche a me in realtà non funziona come dovrebbe? A me pare andare perfettamente comunque, adesso.

Per il resto, chi ha già fatto l'aggiornamento con knox, ha speranze che un giorno potrà essere aggirato o tolto quel contatore?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

A saperlo prima...
    Ma per fare questa operazione di flash ci vuole un telefono con il root ? Chiedo per curiosità, so che ormai io non posso più gare nulla avendo knox.
    in genere, detto in parole povere, le rom ufficiali si flashano con odin quelle custom si flashano tramite recovery custom (cwm o twrp)

Quindi c'è chi ha avuto problemi più gravi con il wifi, non risolvibili come ho fatto io? Oppure anche a me in realtà non funziona come dovrebbe? A me pare andare perfettamente comunque, adesso.
    a chi non funziona il wifi è perchè ha installato la rom senza i due che ho detto prima...per evitare di avere knox.

Per il resto, chi ha già fatto l'aggiornamento con knox, ha speranze che un giorno potrà essere aggirato o tolto quel contatore?
    da quando knox è stato implementato (su s4 da mesi ormai) non si è ancora trovato il modo per azzerare quel counter...che poi non è un counter dato che dovrebbe essere o 0 o 1.
    in futuro chissà....speriamo
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

12. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

DekiS3 (16-12-13)

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio