hai provato a fare un wipe completo?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non sono un esperto..... Cosa è un wipe? E come si fa? Grazie
Io non ho problemi con il WiFi
vai in recovery e fai: wipe data/factory reset.
questo ti cancella tutti i dati e applicazioni utente, quindi prima fai un backup di quello che ti serve.
meglio così...comunque dopo un aggiornamento è sempre meglio fare un wipe perchè cancella dati eventualmente incompatibili con il nuovo aggiornamento
Quindi meglio fare prima l'aggiornamento è poi il wipe se qualcosa non va bene?
Come ci vado in recovery, abbi pazienza, non riesco a trovare la voce
gli aggiornamenti non fanno perdere i dati...può capitare però che vi siano dati incompatibili rispetto alle versioni quindi con un wipe si risolve tutto...quasi sempre
spegni il tel e poi schiaccia contemporaneamente: volume+, tasto home, power...quando appare la prima schermata lascia il tasto power e si avvierà in recovery
Raga io ho aggiornato ma non mi fa scattare la foto con il comando vocale e non mi fa aggiungere i widget multipli alla schermata di blocco. ..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Grazie LeoDeos per la risposta.
Ho appena aggiornato senza fare backup. Pare che tutto funzioni bene. Unica cosa, I colori dello schermo risultano modificati, sono più saturi rispetto al vecchio Os. Io ho sempre tenuto la modalità su "naturale" ora penso sostituita da "foto professionale", ma risultano diversi, meno naturali.
Non hai riscontrato le mie stesse anomalie? In piu avevo visto un video dove sul 4.3 la gestione delle schede del browser era piu bella invece e rimasta uguale.e non mi fa attivare il multischermo..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App