Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda i widget multipli sulla schermata di blocco, mi funzionano, per esempio posso aggiungere la torcia.
Il multischermo (ex finestra doppia) funziona, anzi prima "dimenticava" le mie preferenze, l'ordine delle app nella colonna e quelle che volevo non apparissero. Ora invece pare risolto questo problema.
Per quanto riguarda il browser stock mi pare sempre veloce e fluido e non noto cambiamenti nella gestione delle schede.
Penso però di avere problemi con il wifi perché mi appare spesso il messaggio in basso "connesso alla rete wifi (nome rete)" ed Inoltre alcune app come quella di Amazon, ma la stessa Tapatalk, ci mettono troppo tempo a caricare.
-
Ma il tuo e brand ita? Ke data ha l aggiornamento? Il mio 28 novembre. .quindi ora devo aspettare un nuovo firmware per risolvere mi sa..comunque mi confermi che graficamente non c e stato un cambiamento sostanziale giusto? Le impostazioni di altro niente di che..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
E anche l icona di play store prima era sempre la prima in prima pagina ora e come le altre in ordine alfabetico. .
-
Il mio penso sia tedesco. Se mi dite come capirlo vi dico di preciso. Versione kernel è 3.0.31 del 28 novembre.
I cambiamenti sono quelli che si sapevano. Sul browser non ho capito cosa intendevi, se mi posti il video che dicevi, vedo meglio.
È cambiata l'icona della fotocamera, un po' quella del browser nei colori. Poi la galleria è un po' diversa, con l'ultima foto in primo piano. E la tendina delle notifiche è uguale a quella dell'S4, con più pulsanti e la luminosità automatica che ha quei + e - che non ho capito a che servono.
E poi i colori sono diversi, più saturi. Confermi?
Il wifi penso abbia problemi sul mio. Cosa posso fare?
-
http://m.youtube.com/results?q=android%204.3&sm=1 ecco il video era la prova su s4.i cambiamenti sono gli stessi, il colore hai ragione..l icona play store dove e poaizionata la tua? I pulsanti della luminosità pero non ci sono..mi puoi fare uno screenshoot? Per il wifi non so..aspetto anche io notizie per le mie anomalie, visto che la versione e uguale alla mia..p
-
Mi correggo le piu e meno della luminosità le ho trovate..in pratica ovviamente e lo stesso aggiornamento ma non ha tutti da gli stessi problemi..
-
-
No da me sono attivabili quelle opzioni.
Play store ce l'ho in ordine alfabetico, ma anche prima era così.
Provo a fare il wipe come suggerito precedentemente per risolvere il problema della connessione wifi.
Però prima mi serve sapere come cavo fare a salvare tutto quello che ho sul telefono, niente escluso.
-
Avviso a tutti i possessori del GT-I9305 NON installate assolutamente l' ultimo firmware 4.3 ripeto NON installatelo...
Questi i motivi:
1) Non si può tornare indietro con le versioni precedenti, ho provato sia con Odin che utilizzando le Recovery non stock e non c'è verso per levare questa maledetta versione
2) La WiFi è peggiorata all' inverosimile, prende meno tacche e si sgancia ogni 2/3 minuti...quindi scordatevi download lunghi
3) La schermata di blocco con il tracciamento del segno si è rimpiccolita, o meglio la griglia dei 9 punti si è rimpicciolita e manca anche l' effetto trasparenza dei cerchietto che circondava ogni punto...insomma graficamente orribbile
4) Anche il widget dell' orologio si è rimpicciolito o meglio i caratteri/numeri si sono assottigliati ed è quindi illeggibile
5) Andando in giro sui vari forum ci sono tantissime segnalazioni di bug rallentamenti e problemi sia sulla wifi che sul segnale
Tra l' altro con questo firmware la SAMSUNG ha introdotto un nuovo contatore denominato knox warranty void che se valorizzato ad 1 anzichè 0 invalida la garanzia e non c'è modo di azzerarlo....
-
Ormai l'ho messo... Di knox e dell'impossibilità di tornare indietro sapevo.
I punti 3 e 4 sono poco importanti per me.
Non noto altri bug, a parte che mi ha cambiato i colori dello schermo, penso rendendolo più uguali all'S4.
Il problema è il wifi!
Quindi con il wipe non risolverei?