NO!
Tra l' altro è sparito anche il menù degli sviluppatori con la possibilità di abilitare il debug USB e altre utili funzioni :(:o:'(
Visualizzazione stampabile
E' vero!!! Grazie per avermelo ricordato ma io vorrei tornare alla 4.1.2 come posso fare?
Al diavolo la garanzia...anche perchè ho notato che dopo aver flashato con Odin la 4.3 il nuovo contatore knox warranty void è stato impostato a 1...quindi già ho invalidato la garanzia...quale sarebbe il modo per tornare alla 4.1.2?
Il problema del wifi si risolve così:
. Digitare il codice *#0011#
. Si apre una schermata di sistema, premere il tasto menu
. Selezionare l'opzione "wifi" dal menu che si apre
. Disattivare l'opzione "wifi power safe mode"
Io ho risolto così. Ora il wifi va normalmente.
Non so se quella opzione deve stare disattivata e con l'aggiornamento si era attivata; oppure deve stare attiva, ma con la 4.3 non funziona ed è causa di problemi, per cui è meglio tenerla disabilitata per il momento.
Chi ha il wifi ben funzionante, anche dopo aver aggiornato, mi può dire come ce l'ha settata questa opzione? Per capire se effettivamente deve stare attiva ma dà problemi in alcuni casi.
Oggi vediamo l'autonomia:)
Comunque io ho risolto i miei problemi, era il tipo di schermata che non mi permetteva di attivare quelle opzioni.quindi ora funziona tutto..solo che non mi piace il fatto che nella schermata di blocco non c e piu la possibilità ad esempio se arriva un mesaggio di trascinare direttamente, o andare direttamente alla fotocamera o avviare a voice..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
E con il wifi hai risolto come ho scritto io?