Ma a voi l interfaccia della fotocamera e rimasta uguale giusto? Leggevo che sarebbe cambiata..boh
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a voi l interfaccia della fotocamera e rimasta uguale giusto? Leggevo che sarebbe cambiata..boh
È rimasta uguale.
È vero che si sono perse quelle scorciatoie della vecchia schermata di blocco.
Se ti riferivi a me io non ne avevo problemi col wifi..comunque queste scorciatoie ho visto che ci sono sempre sulla 4 su s4..evidentemente c e qualche funzione in piu..
Ah ok, ricordavo male.
Mi linki il video di cui parli?
http://m.youtube.com/results?q=android%204.3&sm=3 nell ultima parte..
@mason, grazie del link. Effettivamente è una versione diversa. Nella sua schermata di blocco ha la possibilità di andare verso destra e accedere subito alla fotocamera, tra le altre cose.
Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa per quanto riguarda il problema del wifi dopo aver aggiornato?
A me funziona bene, lo ripeto, solo dopo aver disattivato il "wifi power safe mode" in quel menu nascosto.
Disattivare questa opzione è pericoloso per il telefono? Non so, si rischia di fare danni hardware, oltre forse al fatto che la batteria dura di meno?
Ho risolto il mio problema del wifi, venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 4.3, semplicemente eliminando la connessione di casa dall'elenco, riavviando il telefono e ricreando la connessione.
Ora mi funziona bene anche con la power safe mode attiva.
Spero possa servire a chi ha avuto il medesimo problema dopo aver aggiornato.
Resta la curiosità di sapere se restare con la power safe mode disattiva può creare problemi hardware al telefono o consumare molta più batteria.
l'ho detto che dopo un aggiornamento è meglio fare un wipe completo :pQuote:
Ho risolto il mio problema del wifi, venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 4.3, semplicemente eliminando la connessione di casa dall'elenco, riavviando il telefono e ricreando la connessione.
comunque per chi non ha ancora aggiornato alla 4.3 ufficiale ci sono buone notizie...ma ancora da confermare.
si potrà flashare la rom 4.3 ufficiale senza bootloader e tz.bin (questi contengono il knox e fanno funzionare il wifi) con un kernel personalizzato che appunto farà funzionare il wifi.
A saperlo prima...
Ma per fare questa operazione di flash ci vuole un telefono con il root? Chiedo per curiosità, so che ormai io non posso più gare nulla avendo knox.
Quindi c'è chi ha avuto problemi più gravi con il wifi, non risolvibili come ho fatto io? Oppure anche a me in realtà non funziona come dovrebbe? A me pare andare perfettamente comunque, adesso.
Per il resto, chi ha già fatto l'aggiornamento con knox, ha speranze che un giorno potrà essere aggirato o tolto quel contatore?
in genere, detto in parole povere, le rom ufficiali si flashano con odin quelle custom si flashano tramite recovery custom (cwm o twrp)Quote:
A saperlo prima...
Ma per fare questa operazione di flash ci vuole un telefono con il root ? Chiedo per curiosità, so che ormai io non posso più gare nulla avendo knox.
a chi non funziona il wifi è perchè ha installato la rom senza i due che ho detto prima...per evitare di avere knox.Quote:
Quindi c'è chi ha avuto problemi più gravi con il wifi, non risolvibili come ho fatto io? Oppure anche a me in realtà non funziona come dovrebbe? A me pare andare perfettamente comunque, adesso.
da quando knox è stato implementato (su s4 da mesi ormai) non si è ancora trovato il modo per azzerare quel counter...che poi non è un counter dato che dovrebbe essere o 0 o 1.Quote:
Per il resto, chi ha già fatto l'aggiornamento con knox, ha speranze che un giorno potrà essere aggirato o tolto quel contatore?
in futuro chissà....speriamo