Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianopoli
Ciao scusate se mi intrometto ma vorrei chiederti come ti trovi con la 4.3. Io ho un tel tedesco con 4.1.2 però penso di avere dei bug dovuti al firmware ovvero a volte si blocca il touch e per farlo andare devo spegnere il display e riaccenderlo. Mi spo tresti spiegare bene cosa comporta l aggiornamento a 4.3???
Qualche thread più in basso c'è quello di info e domande che ti spiega cosa comporta l'aggiornamento ad Android 4.3
-
Quote:
LeoDeos
Qualche thread più in basso c'è quello di info e domande che ti spiega cosa comporta l'aggiornamento ad Android 4.3
Finalmente riesco a fare 13h con il 3G sempre acceso e con 60 minuti di chiamata!
L'avevo detto che c'era qualcosa che non andava.
Cmq se clicco su aggiorna mi dice che non ci sono aggiornamenti. Ma non mi dovrebbe dire che c'è la 4.3 come aggiornamento?
-
Quote:
vegetablu
Finalmente riesco a fare 13h con il 3G sempre acceso e con 60 minuti di chiamata!
L'avevo detto che c'era qualcosa che non andava.
Cmq se clicco su aggiorna mi dice che non ci sono aggiornamenti. Ma non mi dovrebbe dire che c'è la 4.3 come aggiornamento?
ma che aggiornamento vuoi? o_O
non ci sono aggiornamenti da fare per il tuo telefono...e devi anche dire grazie che non ci sono :p
-
Quote:
LeoDeos
ma che aggiornamento vuoi? o_O
non ci sono aggiornamenti da fare per il tuo telefono...e devi anche dire grazie che non ci sono :p
Ah non lo sapevo. Pensavo che la 4.3 era pure disponibile per l'S3 lte
;-)
Grazie per le info!
Allora aspettiamo la versione kitkat.
Sperando che ci sia per questo.
Grazie di tutto!!!
-
Quote:
vegetablu
Ah non lo sapevo. Pensavo che la 4.3 era pure disponibile per l'S3 lte
;-)
Grazie per le info!
Allora aspettiamo la versione kitkat.
Sperando che ci sia per questo.
Grazie di tutto!!!
4.3 è disponibile, ma non per il tuo telefono...cioè il firmware francese ancora non è stato rilasciato.
ed anche quando verrà rilasciato io ti consiglio di non aggiornare
-
Quote:
LeoDeos
4.3 è disponibile, ma non per il tuo telefono...cioè il firmware francese ancora non è stato rilasciato.
ed anche quando verrà rilasciato io ti consiglio di non aggiornare
ok grazie mille!
-
Quote:
tizianopoli
Ciao scusate se mi intrometto ma vorrei chiederti come ti trovi con la 4.3. Io ho un tel tedesco con 4.1.2 però penso di avere dei bug dovuti al firmware ovvero a volte si blocca il touch e per farlo andare devo spegnere il display e riaccenderlo. Mi spo tresti spiegare bene cosa comporta l aggiornamento a 4.3???
off topic
Quote:
vegetablu
ok grazie mille!
chiudo