Risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, giusto ;)
In pratica dovevo creare una nuova mail con GMAIL e sincronizzarla con google. Il gioco è fatto ;-)
PS: Per chi era nel mondo apple come me, bisogna sincronizzare tutti i contatti con iCloud, poi esportarli come file csv, e infine bisogna importarli in Gmail.
Dopo vai su android, account, e aggiungi un nuovo account google. Basterà spuntare la scritta sincronizza rubrica e contatti, ed il gioco è fatto ;-)
a parte la sincronizzazione con iCloud il procedimento è uguale per tutti.
ti avevo detto che il telefono è collegato ad un account gmail...senza questo hai un uso limitato del telefono (ad esempio non puoi accedere al play store)
comunque l'importante tu abbia risolto ;)
Nessuno mi sa dire niente?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ma è brandizzato vodafone?
ho aperto un thread per riportare tutti i problemi dopo l'aggiornamento a 4.3
meglio continuare lì per mantenere il forum in ordine e per rendere visibile a coloro che potrebbero avere lo stesso problema.
ho aperto un thread per riportare tutti i problemi dopo l'aggiornamento a 4.3
meglio continuare lì per mantenere il forum in ordine e per rendere visibile a coloro che potrebbero avere lo stesso problema.
É Vodafone
Stesso problema x un mio amico e nn riusciamo a risolvere...ho letto da qualche parte che bisogna dare un hard reset oppure togliere le notifiche al download manager
Tu invece novità?
Nessuna novità!
ciao,
anche io facendo l'aggiornamento ho riscontrato il tuo stesso problema, ho risolto facendo un HardReset del telefono.
Sempre riguardo le notifiche, io invece riscontro problemi quando mi arrivano i messaggi, anche dopo averlo visualizzato mi rimane la notifica rossa sull'icona.
Avete soluzioni in merito?
grazie, Andrea.
Posso dire che adesso mi ci sto trovando benissimo con questo S3 LTE.
Mi sincronizza tutto con gmail e dropbox
Un saluto a tutti i membri del forum,
possiedo uno smartphone Android i9300 che sfortunatamente in seguito a un urto ha riportato danni al vetro esterno e probabilmente anche al display,
qualcuno può darmi qualche dritta su dove acquistare i pezzi di ricambio?
fosse samsung non ci sarebbero problemi ma in quanto android non ho trovato granchè sul web.. un vostro suggerimento sarebbe assai gradito.
esiste una guida per la sostituzione delle parti? (forse chiedo troppo)
ringrazio tutti per la disponibilità e vi auguro buone feste! :)
hai sbagliato posto...
qui siamo nella sezione s3 lte (i9305)
Ciao a tutti...
Ho un I9305 che funziona perfettamente, tranne in chiamata ne mi sentono e ne sento... ho anche provato inserendo l'auricolare ma nulla da fare.
La cosa assurda è che se provo a registrare tramire il registratore vocale registra benissimo, stessa cosa se ascolto qualche mp3 si sente bene ed infine se ascolto musica da auricolare tutto funziona.
Ho fatto un hardreset ma nulla, ho provato un flash firmware ma il problema persiste fastidiosamente.
avete qualche consiglio???:(
Salve a tutti, poche settimane fa ho aggiornatoil mio s3 ad android 4.3, fino a qui tutto apposto, problemi non ne da, è aumentata la fluiditá e la durata della batteria, c'è solo un problema, mi sono accorto che mancano i collegamenti della schermata di blocco ! Volevo sapere...è possibile reintegrarli nel sistema senza fare un downgrade a 4.1.2?
Grazie anticipatamente
ti rispondo anche qui :)
il downgrade purtroppo non puoi più farlo dato che hai aggiornato a 4.3 ufficiale.
puoi farlo mettendo una custom rom quindi perdendo definitivamente la garanzia.
per i collegamenti o installi sempre una custom rom oppure installi la rom nordic countries che pare abbia i collegamenti...
non so dirti però se installando una rom sempre 4.3 ufficiale perdi comunque la garanzia.
oppure devi sperare che samsung rilasci un mini aggiornamento per la rom che hai adesso che implementi appunto i collegamenti.
Ahahha, grazie per avermi risposto anche qui ;)
Comunque io come downgrade intendevo che scaricavo il firmware originale di 4.1.2 e poi lo montavo con odin
Non capisco come mai sul Samsung S3 della mia ragazza sulla tastiera per l inserimento delle lettere manca il pulsantino per il riconoscimento vocale.
Va scaricato qualcosa o è possibile abilitarlo fra le opzioni del telefono?
Nel caso per favore qualcuno mi spiegherebbe la procedura?
grazie
se tieni premuto il tasto impostazioni, a sinistra della barra spaziatrice, non si apre un popup?
Grazie ho risolto è solo che non lo so ancora usare bene!
Bye
Ciao ragazzi il mio s3 lte si è aggiornato ieri alla 4.3 csc nordic countries rispetto alla 4.1.2 noto dei leggeri lag nn so voi....
No.......no
salve secondo voi è possibile ricavare la password salvata in automatico sul mio s 3 per accedere alla email. Ora posso accedere solo dal cel perchè nn riesco a ricordarla. Mi domandavo se era possibile recuperarla sul cel dai file o con qualke applicazione. Grazie mille ;)
Sul pc, fai recupero password e ti invieranno un link a una mail secondaria
sul cell nnon cè un file da poter usare anche su altro cell?
Ciao
ho provato ad installare l'app di Premium Play versione 2.1 modificandola con APP SETTING, ma non sono riuscito a farla funzionare.
Il firmware del cellulare è quello originale!
Qualcuno ci ha provato?
Thanks
Ragazzi vorrei chiedere, se cambio smarphone, perdo le app o dato che sono salvate sul mio profilo si reinstallano sul nuovo cel? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Salve a tutti, cercherò di spiegare al meglio il mio problema, ho letto diverse discussioni senza trovare un problema analogo.
Premessa: non ci sono problemi con il sonoro durante una chiamata, ossia il telefono è muto, vibra o suona correttamente a seconda del "profilo" impostato.
Il mio dubbio riguarda gli sms: vorrei associare o meno la vibrazione ad uno dei profili selezionati automaticamente, senza dover ricorrere tutte le volte alle impostazioni delle notifiche dei messaggi.
Mi spiego meglio: vorrei che in modalità silenziosa o audio il telefono non vibrasse mai alla ricezione di un sms.
Spero di essermi spiegato correttamente, grazie