Scusami, l'ultima domanda.
Come posso cancellare tutti i contatti della rubrica ?
Perchè dopo che ho importato dalla sim, alcuni sono doppi.
In pratica vorrei azzerare tutto e poi reimportare dalla sim ,
per avere una rubrica pulita.
Visualizzazione stampabile
Allora , se non faccio visualizzare i contatti gmail, mi ritrovo con la rubrica vuota.
Importo i contatti dalla sim, ma non li vedo .
A questo punto non vorrei che fosse un problema di rom.
Non ti voglio far perdere altro tempo,
domani farò altre prove, nel caso ti disturberò ancora.
importando i contatti dalla sim questi vanno a finire direttamente nella rubrica dei contatti di google.
se visualizzando i contatti di gmail li vedi doppi è per questo...o perchè li hai importato due volte.
allora vai in gmail sul pc, spostati nella pagina dei contatti ed in altro troverai: altro. cliccando lì troverai la voce: trova ed unisci duplicati.
ritorna nel telefono, nella rubrica, e rendi visibile i contatti di gmail
Devi spostarti qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Ciao, eccomi qua.
Allora , ho fatto come mi hai detto, ma quando vado su "Contatti da visualizzare ", mi viene fuori "Tutti i contatti " o "Personalizza".
Vado su personalizza, e mi viene fuori questa lista:
-My contacts
-Starred in Android
-Friends
-Family
-Coworkers
-Tutti gli altri contatti
No ho la scelta tra i contatti gmail e i contatti della sim, mi sembra che sto facendo una confusione totale-
A questo punto, se non riesco a raccapezzarmi, mi conviene riformattare il tutto e ricarivare la rom.
Penso che cosi, quando rifarò la nuova sincronizzazione , dovrebbe tornare tutto a posto, penso..................
Comunque in quello che ti ho scritto, noti qualcosa di anomalo ?
tutto normale...è così la rubrica delle cm.
anche sulla mia cm9 è così.
(mi son un attimo perso per quanto riguarda il tuo fine ultimo)
però se tu hai importato i contatti della sim adesso te li ritrovi tra tutti i contatti di gmail.
se poi vuoi vedere solo quelli della sim puoi usare un piccolo sotterfugio (ho provato io adesso e funziona)
vai sul pc in gmail-contatti...selezioni tutti i contatti che di regola son sulla sim e poi clicca su gruppo (chiamalo SIM)...si formerà pertanto una lista con solo i contatti che hai sulla sim.
ora ritorna sul telefono, nella rubrica e clicca contatti da visualizzare-personalizza e ti troverai anche il gruppo SIM...Deseleziona tutti gli altri e lascia invece selezionato solo SIM.
In tal modo nella rubrica avrai solo quelli.
Spero di non averti ingarbugliato un pò le idee... e spero di non essermi ingarbugliato anche io rotfl
Ho trovato il gruppo SIM, sta sincronizzando, ma ci mette tanto tempo.
Ti aggiorno appena finito.
Fatto, ho selezionato il gruppo SIM, ma vedo ancora diversi numeri doppi.
Non ci capisco più niente.
Secondo me ho oramai ho incasinato tutto.
Aspetta , faccio un controllo e ti faccio sapere.
.................................................. .........................
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, adesso vedo una rubrica pulita e perfetta,
come si dice da noi " non fa una piega ".
Grazie 1000 per la pazienza avuta, sei stato molto gentile ad aiutarmi.
Se capiterà di darti una mano, ne sarò felice.
A presto.
ottimo...
a presto ;)
salve a tutti. ho cercato in tutti i posti ma nn ho trovato nessuno che ne parla. ora espongo a voi il mio problema caso mai sapete darmi qualche risposta.
ho comprato da quasi 3 mesi un galaxy s3 lte. nell'ultima settima il cellulare con lo schermo spento e quindi non facendo assolutissimamente niente, sento che fa il classico suono di bolla che si sente quando si preme qualcosa. perchè succede? cosa potrebbe essere? all'inizio pensavo fossero line o wechat ma dopo averli disinstallati continua ancora a darmi sto suono mntre è spento.. grazie per le eventuali risposte
ma sto suono è frequente o accade solo in determinate occasioni?
sei sicuro che non si tratta solo del suono della batteria carica?
Beh, durante il giorno lavorando non sto vicino al telefono accorgendomi se suona oppure no. Ma la sera, sia a cena e sia quando sto al televisore e quindi ho cell vicino a me, si lo sento e ha quel suono la.
Si certo, riconosco il suono della batteria sia da carica che scarica..
Altra domanda...
hai per caso l'app di fb massanger?
perchè mi son accorto che alcune volte emette dei suoni simili a quelli di sistema
Come social network ho solo Google +
Io avrei pensato chissà l'applicazione meteo... Oppure qualche app che per aggiornarsi fa i suoni.. Ma come faccio a capire che cosa è... C'è un modo che mi indica quali applicazioni sono attive?
se vai in impostazioni - gestione applicazioni - in esecuzione troverai le app appunto in esecuzione ma dubito tu possa scoprire in tal modo quale sia l'eventuale app che produce rumori.
dai comunque un'occhiata
Buona sera a tutti,ho un problema con il mio S3 LTE che dopo aver sostituito lo schermo display + touch con cornice nuova (per samsung S3 normale),,mi da il segnale di divieto con la scritta nessun servizio..qualche volta pressando le due antenne (wifi-e l'altra) in basso la scheda madre mi dice di inserire sim oppure se la inserisco mi dice di inserire il pin,,ma appena tolgo le dita da queste due antenne ricompare il segnale di divieto e non da nessun segnale...il lettore slot di sim e scheda sim e perfettamente funzionante perchè lo sostituito con uno nuovo...
Adesso anche se lo presso con le dita non fa piu' inserisci sim/pin...
AIUTO qual'è il problema??????
GRAZIE....!
Sarà montato male
Con il precedente smartphone galaxy utilizzavo perfettamente un una app per registrare le telefonate.
Con il nuovo samsung s3 mini mentre la mia voce risulta perfettamente registrata quella dell'interlocutore è registrata ad un volume bassissimo.
Salve qualcuno sa dove posso trovare nella memoria del cell le pagine salvate in lettura offline con internet explore del cel ( non con crome). Vorrei se possibile trattandosi di documenti importanti passarli sul pc o cmq tenerli sul cell in forma invisibile se possibile. X ora la visiono solo da pagine salvate di intenet. In arcivio dove verranno messe ?
grazie mille bn serata
scusa in data trovo cartella com. androiani * stamps e photocollagesnn ho altre cartelle
non si tratta di data che trovi sulla sd...è la partizione data interna al telefono.
puoi vederla solo se hai i permessi di root.
e comunque quelle pagine vengono salvate in un formato non leggibile dal pc
Ciao, ho anch'io lo stesso problema :( Non ricordo esattamente quale app ho installato prima di questo fenomeno, ma a occhio credo sia una di quelle per vedere la tv tramite app... Qome posso fare per non far più uscire quelle odiose pagine pubblicitarie?
come si va a vederla la partizione sempre da archivio ? cosa sn i permessi di rott? se le invio su un pc (x essere sicuro di nn perderle )se le ripasso poi funzionano sul cell? grazie sn dati importanti che nn saprei come riavere
nn si riesce ad avere i permessi di rott ?
Ciao,ho un problema con il mio Samsung S3.Stavo parlando a telefono,quando ad un tratto mi si blocca,spegnendosi. Quando vado a riaccenderlo mi si blocca sulla schermata di avvio.Devo entrare in modalità recovery mode???aiutatemiiiii!!!
salvata una pagina su internet visualizzata grazie ad una password che ora non ho, vorrei farne copie del file ma se clicco sulla pagina salvata esce solo condividere link o copiare url... cè un modo per salvare il file o cmq per mettere nascosta la pagina salvata e restarla sul cell visto che da pc sembra nn sii leggerebbe?
ho avuto acceso ad un pagina con una password e sono riuscita a salvarla nel accesso con internet e nn cn crome.
Premesso che non si può più accedere a quella pagina per cambio password ora vorrei se possibile nascondere i file all 'interno del cell o copiarli x poi eventualmente usarli.
Nel internet mi compare tra le pagine salvate e cliccandoci mi fa solo : " condividere link" o " copiare url"
rinunci... cosa nn ti è chiaro?