CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pocho71

Smartphone
    Mitico S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Info 9305

ciao a tutti.

un mio amico ha comprato il 9305 usato versione b.b. I9305XXBLL5, ma è italiano???? o mercato parallelo???

secondo voi è possibile che quando va a scaricare skygo gli dice che non è compatibile con la versione LTE??

grazie in anticipo e buona vita a tutti.
    GALAXY S5 LOLLIPOP

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocho71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

un mio amico ha comprato il 9305 usato versione b.b. I9305XXBLL5, ma è italiano???? o mercato parallelo???

secondo voi è possibile che quando va a scaricare skygo gli dice che non è compatibile con la versione LTE??

grazie in anticipo e buona vita a tutti.
    Bb sarebbe la banda base?
    Se è si, quello è il modem
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i risultati

Inviato e Consegnato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da un paio di giorni questo telefono e, per quanto vero che la batteria si dispiega completamente solo dopo 4 o 5 cicli di carica, mi accorgo che arrivo a mala pena a sera usando la modalità risparmio energetico, usando il 2G quando non devo navigare (altrimenti 3G, non ho attivato LTE perché costa un rene al mese e io ne ho solo due) e usando battery doctor, che termina le applicazioni non in white list che non sono utilizzate.
    l'i9305 monta delle batterie da 2100 mA a 3.8V [tre punto OTTO]. Ora, cercando su internet ho trovato delle batterie maggiorate da 4300 mA (e una cinese da 6000, ma non so se sia il caso di rischiare tanto XD) che, a detta di chi le vende, sono compatibili anche con l'S3 LTE 9305... Andando però ad ingrandire l'immagine leggo che sono, si, batterie da 4300 mAh, ma a 3.7V [tre punto SETTE]. Quello che mi chiedo è se questa differenza, in difetto, di voltaggio possa compromettere la salute, la STABILITÀ o le PRESTAZIONI del terminale. Se fosse stato un voltaggio superiore a quello standard non avrei nemmeno posto la questione perché il rischio di bruciare i componenti ci sarebbe stato, ma visto che queste batterie molto convenienti lavorano ad un voltaggio INFERIORE allo standard dell'i9305 il dubbio mi viene.
    Grazie
    Antonio
    Ultima modifica di Alfablos; 17-03-13 alle 11:34 - Motivo: correzione unità di misura

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ciao, come ha scritto Dieguccio I9305XXBLL5 è la banda base (il modem). Facendo il codice *#1234#devi vedere qual è il CSC. Ti viene fuori un codice tipo I9305XXXBLL4.
    Se al posto delle XXX hai DBT è tedesco, altrimenti sarà inglese oppure di altri operatori. Su Google trovi la corrispondenza tra quelle tre lettere e la provenienza.

Sappi che il 9305 in ogni caso NON esiste in versione ITALIANA no brand (CSC=ITV). In Italia è commercializzato solo da Vodafone e TIM.

Detto questo, ti rispondo per la questione SKYGO. Il 9305 per MISTERIOSE RAGIONI non è ufficialmente nella lista dei dispositivi supportati per SkyGo. Quindi, indipendentemente dalla provenienza, è normale che tu veda SkyGO tra le Samsung APPS ma non riesca a installarlo.

Esiste però il modo di risolvere la cosa: quella che riconosce l'incompatibilità del dispositivo è l'ultima versione 1.4.5. Devi trovare qualcuno che abbia la versione precedente (io uso la 1.4.2 che avevo sul Galaxy Note) e installarla a mano e funziona meravigliosamente bene.

Franco
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ciao Antonio, credo che 0.1 V in meno non determino problemi. In genere i circuiti di alimentazione funzionano con un "range" di tensioni in ingresso. In nessun caso risci di danneggiare il telefono, tutt'al più se la tensione fosse insufficiente il cell non si accenderebbe.

Ne approfitto per dirti che io ho scelto invece di acquistare una seconda batteria originale con caricabatteria da tavolo Samsung (34 euro spedito. La sola batteria si trova a 17 euro spedita). Questo mi permette di fare un cambio nelle giornate in cui non arrivo a sera (portarsi dietro una batteria non pesa niente). Ho anche un caricabatterie esterno Sony USB da 2000 mAh che invece uso invece quando ho la possibilità di non usare il cell per un'oretta (usarlo col cilindretto collegato è scomodissimo).

Nella sezione dedicata all'S3 c'è un thread dedicato alla batteria originale maggiorata da 3000 mAh che comporta però un incremento dello spessore del telefono.

7. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

Alfablos (17-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio, credo che 0.1 V in meno non determino problemi. In genere i circuiti di alimentazione funzionano con un "range" di tensioni in ingresso. In nessun caso risci di danneggiare il telefono, tutt'al più se la tensione fosse insufficiente il cell non si accenderebbe.

Ne approfitto per dirti che io ho scelto invece di acquistare una seconda batteria originale con caricabatteria da tavolo Samsung (34 euro spedito. La sola batteria si trova a 17 euro spedita). Questo mi permette di fare un cambio nelle giornate in cui non arrivo a sera (portarsi dietro una batteria non pesa niente). Ho anche un caricabatterie esterno Sony USB da 2000 mAh che invece uso invece quando ho la possibilità di non usare il cell per un'oretta (usarlo col cilindretto collegato è scomodissimo).

Nella sezione dedicata all'S3 c'è un thread dedicato alla batteria originale maggiorata da 3000 mAh che comporta però un incremento dello spessore del telefono.
    Grazie mille, sei stata chiarissima
    Ho appena fatto anch'io quell'acquisto!
    Che tu sappia invece è possibile caricare con quel caricabatterie da tavolo una batteria come quella da 4300 mA a 3.7 V? Te lo chiedo perché dalla foto del caricabatterie da tavolo vedo un coperchietto, ed essendo quella da 4300 più spessa potrebbe non chiudersi il caricatore; è possibile caricare anche a coperchio aperto?
    Inoltre io ho un caricabatterie universale per auto con entrata USB che usavo col mio vecchio telefono, un iPhone; secondo te posso usarlo anche per caricare in macchina l'S3 LTE col cavo in dotazione di quest'ultimo?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sei stata chiarissima
    Ho appena fatto anch'io quell'acquisto!
    Che tu sappia invece è possibile caricare con quel caricabatterie da tavolo una batteria come quella da 4300 mA a 3.7 V? Te lo chiedo perché dalla foto del caricabatterie da tavolo vedo un coperchietto, ed essendo quella da 4300 più spessa potrebbe non chiudersi il caricatore; è possibile caricare anche a coperchio aperto?
    Inoltre io ho un caricabatterie universale per auto con entrata USB che usavo col mio vecchio telefono, un iPhone; secondo te posso usarlo anche per caricare in macchina l'S3 LTE col cavo in dotazione di quest'ultimo?
    Grazie
    Innanzitutto sono uomo e mi chiamo Franco
    Il caricabatterie originale non mi è ancora arrivato, per ora ne ho uno della avanto che fa schifo. Comunque ho quello per il galaxy note che è simile e non c'è bisogno di chiudere il coperchio, dunque non vedo problemi.
    Quanto al caricatore da auto, forniscono tutti 500 mAh e vanno benissimo per tutti i Cell, solo il tempo di ricarica è un po' lungo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

Alfablos (17-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Vado a seppellirmi
    Grazie mille comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sono uomo e mi chiamo Franco
    Il caricabatterie originale non mi è ancora arrivato, per ora ne ho uno della avanto che fa schifo. Comunque ho quello per il galaxy note che è simile e non c'è bisogno di chiudere il coperchio, dunque non vedo problemi.
    Quanto al caricatore da auto, forniscono tutti 500 mAh e vanno benissimo per tutti i Cell, solo il tempo di ricarica è un po' lungo.
    Aggiungo una cosa che potrebbe interessarti: su Amazon AMERICANO ho trovato un New Trent iCarrier 12000mAh. L'unica cosa è che quando sono andato per vedere se potevano spedirmelo c'era qualche problema, ma magari mando un'email, informarsi non costa nulla (Ancora)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa a cosa servono le plastiche azzurre che sono applicate sugli slot sim ed sd card.
    Grazie
    Ultima modifica di Mattia77mn; 20-03-13 alle 19:21

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio