[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
GALAXY S3 LTE (GT-I9305)
Utilizzate questo thread per i vostri dubbi sull'utilizzo del Galaxy S3 LTE
evitando così di aprire molti thread in sezione che rendono solo dispersivi e ripetitivi gli argomenti
Ovviamente nessuno vi chiede di leggere il thread ;) postate qui liberamente le vostre domande
RIicordate comunque anche di consultare sempre l'indice di sezione
→ INDICE DI SEZIONE ←
mms allegato salvato dove?
salve, ho inviato un MMS con una foto allegata.poi ho salvato la foto dal messaggio(perchè già cancellata dalla galleria!)...il cell dice salva allegato........ma dove è stata salvata la foto!??? ne ho perso le tracce!!!AIUTOOOO
Browser con un aura azzurra
Qualcuno mi sa dire se è normale che quando apro il browser predefinito ( sia al minimo che al massimo della luminositá) le pagine sono visualizzate non piú chiaramente ma tutto sotto una luce azzurra.
SAMSUNG GALAXY S3 LTE/i9305 .................o2???
Ciao a tutti!
Mi affaccio da poco al mondo smartphone... e ne capisco poco. Mi sto acculturando leggendo il forum, e da qui ho scoperto l'esistenza del Galaxy a 2Giga di Ram LTE. Sono in procinto di acquistare uno di provenienza Tedesca.
Il venditore mi garantisce l'anno di garanzia Europea, che il prodotto è sigillato..bla..bla...
Gli chiedo se il telefono è sotto qualche contratto Vodafone o T-mobile e se posso avere la fattura e gli chiedo spiegazioni in merito a questa frase poco chiara:
"Wegen Vertragsverlängerung gegen Höchstgebot abzugeben:"
traduttore on line: "Perché estensione del contratto per l'offerta più alta per fornire:"
Risposta:
as Telefon wird über O2 geliefert, allerdings SIM-Lock frei und ohne Branding. Garantie-Karte vom Hersteller ist in der Original-Verpackung enthalten. Kopie vom Kaufvertrag kann gerne als Kopie mitgeliefert werden.
TRADOTTO:
come telefono si accende O2, ma SIM-lock gratuitamente e senza marchio (cioè non bloccato). Scheda di garanzia dal produttore è incluso nella confezione originale. Copia del contratto di acquisto può essere fornito come una copia.
ARRIVO AL DUNQUE:
che significa che si accende O2? E' sotto contratto? leggo nel forum che i possessori di S3, parlano sempre di brand Vodafone o T-mobile mai O2?
Non è che in Italia poi non mi funziona?
Ho letto da qualche parte che è capitato a più di qualcuno di aver acquistato galaxy S3 italiani, peccato che l'acquirente dopo settimane si accorge che la rete salta...scopre che il cel è stato preso con contratto Vodafone, con pagamento a rate. Praticamente il venditore, vende il telefono...si intasca i soldi.....no paga le rate residue...e il nuovo acquirente si trova con il telefono con rete discontinua, che altro non è che un invito della Vodafone al pagamento delle rate residue....il telefono per contratto risulta di proprietà vodafone...e l'acquirente dopo un po' si trova con il cell bloccato!! VERITA', LEGGENDA METROPOLITANA? BO?
una cosa del genere potrebbe capitarmi anche se il telefono proviene da un contratto tedesco? (O2)???
Grazie e scusate la lungaggine!
SAMSUNG GALAXYS3 LTE TIM tutto compreso 700..un aiuto x connessione dati PESSIMA?
ciao Ragazzi...sono un neofita di Bari di 48 anni..sic...proveniente da Iphone3gs con drammatico antenna gate(telefonete che cadevano..cali improvvisi di linea da 3g a Edge..una palla tremenda) ma che navigava una meraviglia....da una settimana oggi possesspre di S3 lte....ottimo telefono bella grafica ottimo display batteria..buona...MA una tragedia greca nella connessione dati..ieri cronometrati 2 minuti x aprire una pagina di ricerca su Google in casa sulla stessa scrivania sulla quale vi sto ora scrivendo sul pc...a letto ieri sera...google play...pakidermico...non saro caduto dalla padella nella brace? chi mi da una mano? qualcuno può postarmi se va veloce i suoi parametrio ove abbia conoscenze e/o lo stesso contratto? A:'(:'(
Ps i simbolini H,H+,3G....non stanno quasi mai fermi...in questo momento è H ma è lento quanto una lumaca sull'asfalto rovente.
Memoria di Massa GS3 , GS3 lte
Salve ragazzi...
mi sembra cosi strano che si possa fare quasi un caffe con questo cell, e poi scopro che non si puo farlo vedere come memoria di massa...
E' una cosa inconcepibile.. (con la 4.1.2)
Qualcuno di voi è riuscito? magari con qualche programma e dando i permessi di root?
Saluti a tutti
C4rp3
SAMSUNG Galaxy S3 LTE GT-i9305 release TIM con Multi Windows non funzionante
Ciao, vi scrivo per capire se anche qualche altro possessore dell'LTE con nuova release 4.1.2 (i9305XXBLL5) non riesca a far comparire sul display il Multi Windows, nonostante sia presente e "flaggabile" nelle impostazione > schermo > Finestra multipla. Il tema è stato segnalato in Samsung, da cui attendo un riscontro. Grazie
R: SAMSUNG Galaxy S3 LTE GT-i9305 release TIM con Multi Windows non funzionante
Hai provato a tenere premuto il soft touch 'indietro'?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Magari prova con un reset alle impostazioni di fabbrica. Così dovresti risolvere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magari prova a scaricare la rom e falsharla tramite Odin, tanto a livello di garanzia non ti impatta, e rimane tutto orivinale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aumentare memoria da 16 a 64GB
Ciao a tutti
Perdonate sono nuovo e sicuramente sarò off topics.
Cmq la prima cosa che vorrei fare è aumentare la memoria, ho tutto il necessario hardware, mi sono imbattuto in una guida in italiano decente, ma poi mi sono bloccato perchè non trovavo il maledetto init.d
Ora senza dover perdere 3 giorni a capire rom flash etc etc, c'e' qualche guida in Italiano la quale seguita passo passo dove ci sono anche i link funzionanti dei file da scaricare, mi permette di fare quello che voglio? Oppure mi occorre uno sbattimento immenso e a questo punto invece di vendere il mio iPhone vendo il Galaxy.....
Grazie mille a tutti
PS: il discorso Root almeno quello l'ho già affrontato e già risolto