scusami volevo dire in basso a sinistra (dimmi se ho cliccato il tasto giusto)
Visualizzazione stampabile
scusami volevo dire in basso a sinistra (dimmi se ho cliccato il tasto giusto)
Sì sì è quello giusto ;)
Buongiorno, premetto di non aver trovato niente a riguardo... Sono in cerca di un galaxy s3 I9305 usato. Ho però notato che su alcune scatole viene riportata la scritta "Samsung galaxy s3 4G" e su altre "Samsung galaxy s3 LTE" e qui mi è sorto il dubbio. C'è qualche differenza?
A livello HW non cambia niente.
L'unica cosa è che potrebbero provenire da mercati diversi (es. Tedesco, Italiano)
sera,
sapete dirmi come modificare le icone presenti nella schermata iniziale? quella che appare quando si riattiva il tel dallo stand-by.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
come faccio a disinstallare chat on ? non ci riesco nè da gestione applicazioni nè con Android assistant.
grazie
Grazie
Grazie :-):-)
Per ringraziare chi ti è utile puoi usare il tasto thanks in basso a sinistra
Ciao a tutti, se non sono nella sezione giusta mi basta il link dove reperire le info
un collega ha preso il suddetto telefono sulla baia da un venditore tedesco che ha uno store molto grande, per ora funziona, ma in caso di problemi come fare per la garanzia?
Io ero intenzionato alla acquisto di un xcover 2 ma si trova solo in germania...avete link per l'italia
ciao
perfetto grazie, allora mi butto sull acquisto dell xcover 2....dalla germania...
ciao a tutti, da poco ho acquistato un galaxi s3 19305, a parte che non so' dove trovare una radio da installare, ho un problema nella cartella messaggi, quando mi arriva un messaggio, una volta letto se clicco cancella conversazione, oppure da impostazioni, spunto le conversazioni da eliminare, non riesco ad eliminarle, e mi rimane il numero dal quale e' stato inviato il messaggio, forse sono stato poco chiaro comunque grazie per eventuali consigli ciao
La radio non c'è, se vuoi ascoltare qualcosa ti consiglio "TuneIn Radio" che funziona via web.
La trovi su Google Play
Per l'altro problema non so :D
sapete consigliarmi su come fare x le partite in streming?
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa: mi sto preparando per l'acquisto di uno smartphone galaxy...probabilmente s4..anche se (causa prezzo al ribasso) valuterò anche l's3 lte.
Una domanda che sicuramente qualcuno di voi saprà: acquistando uno di questi terminali LTE...è possibile inserire una sim 3g e utilizzarla tranquillamente??
Attualmente non mi interessa la velocità di navigazione...però vorrei prendere un terminale "utlimo arrivato"..per poterlo eventualmente utilizzare..in futuro con la tecnologia lte.
Qualcuno di voi...mi può togliere questo piccolo grande dubbio?? :)
Grazie anticipatamente
Certo che funziona, solo che non potrai agganciarti alla rete LTE :D :D
non ci credo, un telefono che costa un pacco di soldi e' senza radio (intendo quella normale non quella via web), non c'e' nessuna app da scaricare? per quello che riguarda il problema messaggi, cerchero' di essere piu' chiaro (spero)quando mi arriva un messaggio tocco sulla cartella messaggi per andare a leggerlo, ma se voglio eliminare i messaggi letti, tocco sopra il nome del mittente del messaggio e poi tocco su elimina conversazione, ma non accade nulla il nome del mittente del messaggio appena letto rimane, solo se tocco su elimina tutto riesco a eliminarli totalmente, ma a me interessa solo eliminarne alcuni e non tutti, come posso fare, ?
Per la radio puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-radio-fm.html
Quanto ai messaggi non saprei che dirti, non mi pare di avere quel problema.
Si..grazie...era proprio quello che volevo sapere! :D
Per ora mi basta il 3g...ma in futuro...eviterò di cambiare il terminale qualora volessi passare in lte...ecco perchè lo chiedevo! :D
Quali fra i due processori è più performante? E dalla versione 4g a lte cambia qualcosa in fatto di frequenze e compatibilità con la rete italiana?
Solo la versione USA ha lo snapdragon e non tutte le versioni LTE, quindi non facciamo disinformazione
Dalla scheda tecnica:
Ha il processore dual core snapdragon s4 e le frequenza LTE che differiscono da quelle europee
Se ti riferisci a me guarda che abbiamo detto la stessa cosa. La mia non è affatto disinformazione.
Ho detto che il modello destinato ai mercati americani monta un dualcore snapdragon mentre le internazionali montano un quadcore exynos....sinceramente non capisco il senso del tuo post.
A meno che io abbia frainteso :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusa per la fretta avevo letto male il tuo post...si infatti abbiamo detto la stessa cosa.
Unica precisazione, anche del 4G c'è la versione internazionale con exynos (il mio ad esempio è marcato 4G dietro la scocca ed è italiano Vodafone), quindi non basta per capire la provenienza (internazionale / americano), quindi bisogna sempre controllare la scheda tecnica prima di acquistare :)
Si ok la scheda tecnica non la trovo nella scatola... il mio ha origini francesi infatti ha il logo in accensione SFR. Nella cover e nella scatola c'è scritto 4G. che dite è snapdragon o no?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Se è di provenienza francese non può essere la versione con snapdragon ( e conseguente LTE per frequenze americane), ammeno che non sia import...comunque di solito le caratteristiche tecniche sono scritte sulla scatola.
Se hai il telefono puoi fare una semplicissima prova, scarica dal play store un programmino che si chiama: hardware info. Lo lanci, espandi la voce Processor e vedi quanti core ha..se ne ha 2 è lo snapdragon, se invece ne ha 4 (come presumo,essendo francese) ha l'exynos
Ho scaricato l'app e a riguardo del processore dice:
"
PROCESSOR (ARMv7)
Processor: ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
Cores: 4
Max Frequency: 1400 Mhz
Instruction Sets: armeabi-v7a, armeabi
NEON Supported: Yes"
Quindi presumo sia l'exynos :D
Grazie delle dritte
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Si si, hai l'exynos quad core ...bene così :)
samba gt 305
Vorrei visualizzare con il mio Samsung s3 lte icloud per trovare un iphone e possibile?
samba gt 305
appena accendo il telefono esce una notifica ''il processo com.google.process.gapps e stato arrestato'' e anke quando si blocca mentre il playstore non si apre...qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao sono un felice possessore di s3 9300, ma non al 100% in quanto lamento d'impuntamenti qua e la e rallentamenti sporadici, ma ci sono...io vengo da note2 con 2gb di ram e la differenza è evidente nell'uso quotidiano...si notano differenze tra il 9300 e il 9305?
assolutamente si si notano eccome
io ho il 9305 un mio amico carisimo il 9300 non c'è paragone come fluidità e il mio mai un blocco ...