Visualizzazione stampabile
-
sincronizzare s3 pc
salve ho paura di perdere messaggi rubrica e foto dal mio cel come si procede x salvare tutto sul pc oltre al metodo copia incolla tramite usb?Esiste un programma ke salva tutto sul pc ja diviso ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antgiu
salve ho paura di perdere messaggi rubrica e foto dal mio cel come si procede x salvare tutto sul pc oltre al metodo copia incolla tramite usb?Esiste un programma ke salva tutto sul pc ja diviso ? grazie
per la rubrica non serve, basta sincronizzare con gmail e non perdi nulla oltre a ritrovartela dopo ogni rest.
per le foto o altri tuoi file personali puoi usare dropbox o qualche altro servizio cloud
-
nn cè come con la nokia (nokia suite ) una programma ke sincronizzi tutto? x gli sms cn la nokia avevo tutti oridnati ricevuti ecc.
grazie
-
Quote:
antgiu
nn cè come con la nokia (nokia suite ) una programma ke sincronizzi tutto? x gli sms cn la nokia avevo tutti oridnati ricevuti ecc.
grazie
c'è il programma kies di samsung per pc
non lo uso quindi non so cosa sincronizza.
per gli sms inoltre c'è il backup automatico dell'S3 sull'account samsung
-
Quote:
antgiu
Quote:
antgiu
grazie
Le abbreviazioni stile SMS sono vietate dal regolamento
Usa il thread di aiuti e consigli in rilievo alla sezione, per queste domande
Chiudo