Ma se credono si farsi nuovi clienti se lo possono solo scordare! Pessimi proprio, non riparano i danni, cercano di nasconderli! Mamma mia dove finiremo😨😱
Visualizzazione stampabile
Ammetto che anche io non ho un bel ricordo di samsung,ma questo è il mio miglior smartphone e perlopiù non l'ho pagato io quindi me lo tengo! Bisognerebbe fare una petizione per avere risposte da samsung!
Il problema è che io non sarei arrivato mai a spendere così tanto (perchè per me è tanto) per un telefono e quindi non saprei proprio che telefono prendermi dato che con il mio budget prenderei un telefono peggiore,ma se potessi prenderei il Nexus 5 dato che sonk uno smanettone abbestia!
Io non ho mai potuto spendere più di 150€ per un cellulare quindi puoi capire che telefoni io abbia avuto,infatti per me questo telefono è come se avessi preso un 1+1 perchè non sarei mai riuscito a comprarlo (anche se probabilmente non avrei preso questo)!
Raga x curiosità, mettete il vostro imei in analisi su imei info, sembra una cinesata questo neo, il suo imei corrispondente ad un vecchio Sony Ericsson. .con altri telefoni cellulari che posseggo restituisce il vero modello dello smartphone, il mio risulta anche made in China😡 .potete anche scaricare da play Store imei analize
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...59dc6eebf2.jpg
No vabbè, io stento a crederci, io veramente..non so più che dire
Bene ragazzi, il nostro telefono è esattamente questo qua!
Bello schifo!.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f17263a834.jpg
Ecco stessa cosa mia e di parecchi cell cinesi che hanno imei della ormai defunta sony Ericsson che per funzionare in Europa hanno questi imei. Se fai una googlata vedi che parecchi parlano di queste cinesate con imei presi da altri cell defunti
Sono senza parole, faccio altre verifiche e posto i risultati. ..Ciaoooooooooo
Io non ho capito,anche se ha l'Imei di quel sony ericsson cosa cambia? Poi ho analizzato l'imei di un s3 indiano e risulta Galaxy S3 Neo+.
Inviato dal mio GT-I9301I (Galaxy S3 Neo+) usando Androidiani App
Quel sito non è attendibile al massimo, anche a me corrispondeva a un sony ericsson ma per sicurezza ho inviato l'imei all'assistenza samsung tramite email e mi hanno assicurato sull'originalità dell's3. Infatti se lo iscrivete a samsung exclusive, dove bisogna inserire anche l'imei, non ci sono problemi, corrisponde tranquillamente
ieri mio fratello si è comprato questo tel, è perfetto tranne per quando inserisci le cuffie/auricolare.
Quando si inserisce l'auricolare il cell si blocca e si sblocca solo scollegandolo... cercando su google anche ad altra gente è successo...
qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente come l'ha risolto'??
Salve a tutti,
da meno di 24 ore ho un Galaxy S3 Neo, android 4.4.2.
ho creato una cartella nella galleria che non so come eliminare.
Allegato 119702
ho provato ad:
- anadre in archivio ma ci sono solo cartelle di sistema
- installare un launcher ma tira tutte le app fuori dalle cartelle non considerandole proprio
- ho installato un emulatore di terminale ma al comando "ls" trovo le solite cartelle di sistema
immagino che queste cartelle per ragruppare le app siano memorizzate in qualche database.
Forse qualcuno sa se c'è comunque un modo per farla sparire?
Grazie
Apri il menù, premi il tasto soft touch a sinistra del tasto centrale, fai modifica e elimina la cartella
O.o omg. ho provato le cose più assurde ed invece era una stupidagineQuote:
Apri il menù, premi il tasto soft touch a sinistra del tasto centrale, fai modifica e elimina la cartella
il tasto soft touch lo premevo nella schermata home.
grazie mille :)
anche a me l'imei segna il sony ericsson.. riguardo la temperatura la vera besta di questo cel, secondo me il poroblema è il processore che scalda tanto.. ad esempio ora guardando qualche video è arrivato a 59 c° e la batt a 41.5 °C.. mah non so che fare l'importante è che non esploda!
Io come ho ormai ripetuto mille volte me lo hanno regalato e se fosse stato per me non avrei di certo preso questo terminale,l'S3 neo non lo cagavo neanche ma "Purtroppo" mi è stato regalato e quindi me lo tengo,a me sinceramente (Non prendetemi per pazzo) piace,anche se so benissimo che è come Windows Vista,ma ha alcune chicche che mi fanno comodo,dei vari sensori e funzioni della touchwiz non me ne interessava mai nulla e tutt'ora non mi interessano,se avessi avuto 250 € mi sarei preso uno Xiamo Mi3s....ma mi devo tenere questo per un pò e poi appena me lo posso permettere lo cambierò di sicuro!
[Edit]: Il risparmio energetico del galaxy s3 limita animazioni,luminosità e CPU,infatti su Antutu col risparmio energetico fa molto meno che senza risparmio energetico,invece ad esempio quello del galaxy S5 avendo la nuova touchwiz (Che quella proprio non mi piace) usufruisce del super risparmio energetico che in quel caso lì di aumenta di molto la durata della batteria!
Chiudo
Rileggo con calma
E prendo i dovuti provvedimenti
Ma appena acquistato nelle istreuzioni c' è scritto che prima di utilizzarlo è meglio ricaricarlo
Ma non appena si spegne la spia devo stacarlo ?
o alla prima ricarica conviene farlo stare molte ore sotto carica ?
Salve a tutti! :D Ho un problemino con il mio S3 Neo... Ringrazio in anticipo chi leggerà il post e abbia voglia di rispondere! ^^
Premetto che il telefono è appena tornato dalla riparazione: un bel giorno, l'ho scaricato del tutto e non ne ha più voluto sapere di riaccendersi. Dal foglietto, sembra che abbiano "aggiornato il software", anche se io pensavo lo avrebbero semplicemente formattato.
Appena a casa, provo ad accenderlo: sembra funzionare tutto, ma INTERNET NON VA. Campo c'è, col wifi va, la connessione dati è attiva, ma non c'è verso di far comparire le scritte E o H (di più a casa mia non prende). Panico e Paura.
Lo riavvio. Tutto funziona magicamente. Respiro.
Questa mattina (senza averlo spento stanotte), all'improvviso, di nuovo la stessa storia. Provo a riavviarlo, affidandomi ai santi. Funziona tutto.
Ora, finché basta il riavvio, ovviamente non è un problema così grande... Ma un po' mi rode :/
Che ne dite? Dovrei ri-portarlo in riparazione? (ce l'avrò da neanche un mese e sarebbe già la seconda volta ==" )
C'è qualche magheggio, qualche aggiornamento che dovrei fare?
Di nuovo grazie a chi mi darà qualche consiglio :3
Bhè, dai, non so in che contesto lo abbiano regalato, ma sempre meglio di un S4 mini, S3 mini e altri mille che vedo ora in offerta ai supermrcati con display cheap (sempre samsung, sia chiaro).
Per quanto riguarda il "super risparmio energetico" non fa che mettere il cell in bianco e nero e farti, se hai bisogno, funzionare solo app come whatsapp ovviamente in 3G.Altrimenti il "vero" super risparmio energetico serve solo a trasformare l'S5 in un nokia del '90:solo chiamate, sms e display a luce fioca in bianco e nero (ma occhio, non e-ink che aiuterebbero molto di più).
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di usarla (solo provata, capirete voi che è poco utile quando una batteria costa 12 euro, dovrebbero implementarla nei cell a batteria integrata, semmai), ma credo che tecnicamente si possa creare un'app che fa la stessa identica cosa.
Qui non solo si va nll'OT, ma anche nella leggenda metropolitana.
C'è chi dice che la prima volta si tiene 12 ore collegato, c'è chi dice che PRIMA si fa scaricare quel poco (bhè, l'S3 stava a 50%, no? Mi confondo?) e poi si tiene 12 ore collegato (cosa che in genere faccio io.
L'importante da quel che ho capito farla ciclare un po' (scaricare del tutto) prima di ricaricarla, poi sarà il cell stesso di staccare l'alimentatore.
Non mi è esploso alcun cell nè rovinato batterie).
Se sei root puoi anche, per sicurezza, calibrare la batteria con apposite app.
Ma credo ci siano sezioni con spiegazioni addirittura scientifiche.
Ho il sospetto che ogni tanto il cell trovi l'APN (o almeno scelga quello giusto) nella sim, altre volte no!
Googla e cerca come creare (se non lo hai già fatto) l'APN per navigare col tuo operatore, ocosì almeno così evitiamo un problema.
Incredibilmente mi è stato cancellato il messaggio che hai quotato. Comunque
Con l'ultimo aggiornamento software hanno un pò ridotto il
problema, adesso si può giocare anche a giochi medi tipo
temple run senza che scaldi troppo. A me scalda soprattutto in
modalità fotocamera e con applicazioni più pesanti. Comunque
guardati le recensioni su youtube, ce ne sono tre o quattro, e fatti
un'idea. Se vieni da un terminale di fascia medio-bassa come me
ne sarai soddisfatto, se invece pensi che con 200 euro ti prendi
l'ultimo modello sul mercato rimarrai deluso. Rispetto all'S3 ha
android 4.4.2 e una ram maggiore ma mancano alcune funzionalità
(otg mhl) e alcune personalizzazioni tipo quelle dei colori dello
schermo che non si possono cambiare.
Su Antutu fa circa 20mila punti
La batteria ti fa arrivare a fine giornata ma io non lo uso moltissimo
Parlando dell'S4 mini ho letto su un forum che è meglio dell'S3 Neo anche solo per il processore che l'S4 mini monta (Snapdragon 400 dual core krait) che solo per l'architettura krait sia meglio di quella cortex A7,me lo puoi confermare? O dici che è il contrario?
PROBLEMA STRANISSIMO ACCENSIONE DISPLAY IMPROVVISA: Ragazzi ho appena scoperto che il mio S3 neo ma forse anche altri si accende da solo quando lo estraggo dal display.. cosi dopo aver ipotizzato ed agito come se fossa colpa di qualche impostazione, virus o quant'altro ho capito che il display si accende da solo perchè il mio marsupio ha la calamita ed ogni qualvolta il lato posteriore del cel lo sfiora si accende il display. in tutte le altre situazioni non si è mai acceso da solo. IL problema è nato quando ogni volta che lo prendevo dal marsupio lo tovavo già acceso. Ho trovato la funziona S View cover l'ho abilitata e poi disabilitata ma il problema sussiste. Che mi consigliate di fare? come risolvo ?
PROVATE A passare il retro del telefono su una buona calamita e scoprirete un'altra cosa..
Scusate ma che differenza c'è tra le seguenti sigle? C'è qualche differenza di modello?
I9301L - Sigla che trovo sul sito degli stockisti: dispositivo blu, garanzia Italia
GT-I9301MBIITV - Sigla che trovo su Amazon: dispositivo blu, garanzia Italia
Inoltre nella scheda tecnica degli stockisti, alla voce del processore, vedo scritto CPU Exynos 4412 Quad-core Cortex-A9 e GPU Mali-400MP. Queste caratteristiche però mi risultano essere dell'S3 normale... o mi sono perso qualche puntata io?
probabilmente gli stockisti hanno sbagliato e inserito la scheda tecnica dell's3 cambiando solo ram e versione android. Infatti c'è anche scritto che ha il gorilla glass cosa che non è mai stata confermata. La sigla invece è sbagliata nel titolo ma nella descrizione c'è quella giusta, 9301I, forse l'errore sta nel fatto che la "elle" è simile alla I maiuscola e qualche operatore disattento le ha confuse, anche perchè il modello con la L finale credo non esista