CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato da una settimana, dopo aver girato in lungo e largo x trovare un s4 ad un prezzo ragionevole, mi sono imbattuto in questo s3 che praticamente non ha nulla da invidiare al suo fratello maggiore, al livello di hardware e schermo leggermente inferiore ma molto inferiore nel prezzo!!!
    L'ho preso bianco ...veramente bello, sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa che devo annotare è che in navigazione con i vari browser ogli tanto si impunta soprattutto con il 3g , però credo che sia dovuto più a causa dello scarso segnale 3g messo a disposizione da wind.
    Sapete se c'è modo x migliorare la ricezione della connessione dati x velocizzare la navigazione? in rete e su playstore ci sono una mucchia di app che promettono grandi cose ma in realtà non so se ne esiste una davvero efficace, voi cosa mi consigliate?? ( a parte cambiare operatore )

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,questo è il mio primo post su questo forum e comincio con una piccola descrizione di me....
    Mi chiamo Giuseppe e sono di Napoli e ho 14 anni...
    Ora vi spiego il mio problema,io ho un s3 neo comprato da poco ma gli ho scaricato tipo 41 apk tra giochi e app molte anche di 1 gb....ma il mio problema e che avendo tutte queste app e giochi il cellulare si è rallentato di brutto!
    Ma non vorrei cancellare nulla xke vorrei il mio cellulare completo x giocarci qnd ho tempo da perdere,ho 2 app x cercare di velocizzare il mio cellulare
    Mobile care e Clean Master
    Ma non si ottengono molti risultati quindi mi rivolgo a voi esperti di android :-)
    Ah vorrei chiedere un altra cosa che navigatore mi consigliate 1 gratis completo che conta anche i chilometri gratuito?
    Grazie in anticipo

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso S3neo, curiosità: per adesso è sotto carica, desidererei sapere cos'è la lucetta rossa acceda in alto a sinistra? Grazie!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erromeo Visualizza il messaggio
    Ho appena preso S3neo, curiosità: per adesso è sotto carica, desidererei sapere cos'è la lucetta rossa acceda in alto a sinistra? Grazie!
    segnala che il cellulare è in carica quando è verde il cellulare è carico

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tizio45 per il post:

    erromeo (19-07-14)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    comprato da una settimana, dopo aver girato in lungo e largo x trovare un s4 ad un prezzo ragionevole, mi sono imbattuto in questo s3 che praticamente non ha nulla da invidiare al suo fratello maggiore, al livello di hardware e schermo leggermente inferiore ma molto inferiore nel prezzo!!!
    L'ho preso bianco ...veramente bello, sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa che devo annotare è che in navigazione con i vari browser ogli tanto si impunta soprattutto con il 3g , però credo che sia dovuto più a causa dello scarso segnale 3g messo a disposizione da wind.
    Sapete se c'è modo x migliorare la ricezione della connessione dati x velocizzare la navigazione? in rete e su playstore ci sono una mucchia di app che promettono grandi cose ma in realtà non so se ne esiste una davvero efficace, voi cosa mi consigliate?? ( a parte cambiare operatore )
    ho cambiato browser e questo è il migliore per me https://play.google.com/store/apps/d...om.ksmobile.cb

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Significa qnd è in carica o qnd arriva una notifica
    Invece la verde significa qnd è carico 100%
    Invece la lucetta blu si accende all'accensione

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonis955 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che è un problema di questo cell e non un problema comune che riguarda tutti gli s3 neo?
    stesso identico problema, il mio va oltre come gradi! ho parzialmente risolto cambiando batteria, quelle del neo sono tutte cinesi (almeno la mia) e... ho messo quella di mio figlio che ha l s3 normale e nn è cinese....cmq il display scalda tantissimo se usato al max e si ci vai in internet anche arrivi come me quasi a 50 gradi di batteria....io nn lo porto x ora in assistenza aspetto un po se no rimane tutto agosto da loro, certo che cmq è un difetto ma ti posso assicurare che nn è solo il tuo....ciao

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La lucetta rossa è il led di stato che indica la carica per quanto riguarda il problema del surriscaldamento anche il mio S3 Neo ne soffre credo quindi che non sia un problema dei singoli esemplari visto che molti non hanno riscontrato questo problema. Piuttosto credo sia un problema di uno stock di esemplari prodotti con questo problema e di uno stock di esemplari dove questo problema è stato risolto, il mio ad esempio scalda solo quando è in 3g per il resto mai quindi nel mio credo siano le antenne a causare questo problema.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andiplus99 per il post:

    erromeo (20-07-14)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma hai provato a vedere se usandolo come router con segnale pieno "h" e quindi con schermo spento scalda lo stesso? Xche il mio resta freddo...

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri dubbi derivanti dalla scoperta del Neo: è possibile ordinare le app. in ordine alfabetico? qualche volta vedo apparire in alto, vicino all'icona del wi-fi , una icona simile ad una palpebra, cos'è? e Picasa che "rompe" continuamente......e non capisce che non voglio la sincronizzazione!
    grazie!

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy