Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se è normale, intanto già dal primo giorno di accensione con il wifi avevo notato che scaldava, da alcuni giorni ho scaricato un app per vedere che gradi raggiunge ed o notato che quando attivo la connessione dati mi sta sui 48-51 gradi ed in carica mi è arrivato a 55!!! che faccio non lo moddato.
-
Certo che è no brand, vai sereno ;-)
-
sempre caricato a tel. spento e con carica a 15%, tempo di caricamente sulle 2 ore o poco più
-
Hia messo la sim nello slot della SD :-D
quello della sim sta sotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
iuleo84
Stesso identico problema al mio s3 neo! l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la batteria ma il problema si ripropone (dovrebbe essere un difetto del telefono).... comunque l'ho risolto in questo modo: togli la batteria, attendi 1 min circa, strofinala su un panno di lana (elettrostatico) fai la stessa cosa con i connettori del vano batteria! a questo punto inserisci il connettore di ricarica nel telefono senza batteria, inserisci poi la batteria e dovrebbe apparire l'icona della batteria con un cerchietto al centro!fatto questo attendi....a me dopo 5 min si è accesa la spia rossa! ciaoo
E ti sembra una soluzione? Tu hai pagato per avere un telefono messo così? Io me lo farei cambiare finché non mi risolvono il problema, non devo essere io a trovare soluzioni assurde, deve essere il rivenditore a darmi un telefono funzionante per il quale ho pagato.
-
Quote:
Cryss
E ti sembra una soluzione? Tu hai pagato per avere un telefono messo così? Io me lo farei cambiare finché non mi risolvono il problema, non devo essere io a trovare soluzioni assurde, deve essere il rivenditore a darmi un telefono funzionante per il quale ho pagato.
😨 quoto, coppole!
-
Quote:
gianlup990
Salve, ho comprato a mia moglie un s3 neo e ci siamo accorti che all'interno si sente qualcosa che vibra come se ci fosse qualcosa di non avvitato bene. Ci si accorge quando lo si pone su una superficie dura ( come il tavolo ) facendo appoggiare il telefono dalla parte alta. Questo rumore si sente anche scuotendolo …comunque sempre la parte superiore… Ci hanno detto che potrebbe essere il bilanciere ma siccome nel mio S3 non si sente il dubbio che sia da mandare a far controllare ci è rimasto. Giusto per avere un confronto con qualcuno che ne sa più di me rimango in attesa di leggere le vostre risposte.Grazie ...
hai provato a bloccare con le dita i tasti del volume? a me loro fanno rumore
-
anch 'io stesso identico problema, a me ne ha davvero tante di macchioline nere all'interno, ma tanto si notano solo al buio con schermo nero...
-
Quote:
alboo
anch 'io stesso identico problema, a me ne ha davvero tante di macchioline nere all'interno, ma tanto si notano solo al buio con schermo nero...
Dunque teniamocelo così dici tu... io non vi capisco, come fate ad accettare compromessi di questo tipo dopo aver speso dei soldi? Se ve lo hanno regalato allora ok ma se lo avete pagato perché vi accontentate?
-
Quote:
Cryss
Sono d'accordo la Samsung i soldini se li è intascati nuovi nuovi da bancomat !!!! A me il telefono deve funzionare in tutto e per tutto !!!! Attenderò la fine di agosto e poi lo porto in assistenza .... però resta il fatto che è strana sta storia della mancata ricarica .... perchè cambiando batteria parte subito a caricare, ci deve essere una spiegazione logica.