CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    vai in una stanza completamente buia. Digita, come se stessi facendo una telefonata, il codice *#0*# e seleziona "Black". Dovresti notare delle macchie un pò più scure ma non è nulla di grave, pare sia un problema comune a (quasi) tutti i display amoled
    Confermo. Schermo nero perfettamente uniforme. In rete in effetti si trovano numerosi riferimenti al problema, con varie spiegazioni, una plausibile mi sembra la seguente: "In theory, inactive OLED elements, i.e. black pixels should be completely off. But the response time from off to on is pretty terrible so in reality they are supposed to be kept pre-charged with some level of voltage. This causes the glow that makes the screen look backlit even though it isn't. But some pixels take more juice to activate than others, so they remain true black while others are precharge black".

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    vai in una stanza completamente buia. Digita, come se stessi facendo una telefonata, il codice *#0*# e seleziona "Black". Dovresti notare delle macchie un pò più scure ma non è nulla di grave, pare sia un problema comune a (quasi) tutti i display amoled
    Ok ho provato ed effettivamente le ho viste ma bisogna fare proprio questo tipo di test per vederle che imho non è assolutamente una cosa che capita durante la normale giornata di ognuno di noi il trovarsi in una stanza completamente buia con il cellulare a sfondo totalmente nero.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ci fu anche una risposta di Samsung su questo argomento. Se ne parlava in relazione all'S3 classico (da sammobile.com).

La cosa che non ho capito, anche leggendo discussioni su questo e altri forum in relazione all'argomento, è se queste macchie vanno a espandersi nel corso del tempo o rimangono così

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ne avevo sul huawei p1 e non si espandono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    vorrei comprare il cellulare in oggetto, su un sito web che tratta telefoni.
    Ho notato che hanno due prezzi: uno più basso ed uno più alto...nel senso che un è per la garanzia Europa ed uno per la garanzia Italia.
    Vorrei sapere la differenza , anche se creda sia già chiara: quello con garanzia Europa, per una eventuale riparazione deve essere spedito all'estero ed i tempi sono quindi maggiori.
    La mia domanda però è: sono perfettamente uguali?
    Siccome sono un pò "fissato" con la pericolosità delle onde elettromagnetiche (che in italia devono rispettare un certo standard), hanno la stessa sicurezza entrambi?
    Grazie...

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma è SCANDALOSO il fatto di non avere ancora una sezione dedicata completamente al Galaxy s3 NEO su questo bel forum !
    Stiamo parlando della versione aggiornata di un Top di gamma Samsung che, a questo prezzo, sarà sicuramente uno degli smartphone più venduti!
    Merita assolutamente più attenzione da parte del Forum.

N.B. Ovviamente questo messaggio è riferito ai moderatori.

Grazie
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 4,169 volte in 3,592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bittonet Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho notato che hanno due prezzi: uno più basso ed uno più alto...nel senso che un è per la garanzia Europa ed uno per la garanzia Italia.
    Vorrei sapere la differenza , anche se creda sia già chiara: quello con garanzia Europa, per una eventuale riparazione deve essere spedito all'estero ed i tempi sono quindi maggiori.
    Siccome sono un pò "fissato" con la pericolosità delle onde elettromagnetiche (che in italia devono rispettare un certo standard), hanno la stessa sicurezza entrambi?
    Grazie...
    spostato nel thread di info dedicato....
    Ultima modifica di jonn; 06-08-14 alle 12:42
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Sono anche io un nuvo possessore del S3 Neo e leggendo il thread ho provato sia a vedere le chiazze nere sullo schermo, che in minima quantità ci sono, sia il problema della non carica della batteria quando si lascia scaricare totalmente, che invece a me carica normalmente.
    Sono un po' dispiaciuto per la mancanza della funzione otg ma non la ritengo indispensabile quindi aspetterò e vedrò se da parte di samsumg si muoverà qualcosa se no fa niente.

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bittonet Visualizza il messaggio
    Salve,
    Grazie...
    Sì lasciati dire che sei un po' fissato.
    I telefono sono lo stesso identico prodotto dal punto di vista fisico, cambia il mercato in cui sono venduti in origine.

Se hai tutta sta paura delle assolutamente poco pericolose onde elettromagnetiche (basti pensare che è provato essere nettamente più pericoloso ad esempio, sostare affianco ad una strada trafficata, le polveri sottili sono agenti cancerogeni dimostrati) ti è sufficiente tenerlo lontano di pochi cm dal corpo.
    I momenti di massima emissione sono i cambi cella, ovvero quando si viaggia, o le chiamate in posti dove riceve poco, dato che deve aumentare la potenza del segnale in uscita. Se hai un rilevatore di campi elettromagnetici e RF vedi che già a 10 cm dal telefono il livello di potenza emessa cala nell'ordine di decine di volte... quindi basta usare il vivavoce o l'auricolare e anche se si chiama ininterrottamente per ore al giorno i rishi sono trascurabili, si arriva a ad avere un'esposizione poco superiore al valore di fondo se lo si tiene a 30cm ad esempio.

Comunque io volevo l'europeo perchè mi piace di più il colore nero, che tra gli italiani non c'era, peccato che abbia abbastanza meno valore, e per 10€ di differenza non penso valga la pena. I tempi di riparazione con l'europeo possono allungarsi di molto, chiaramente nessuno compra qualcosa con l'idea che debba rompersi, ma se succede è scocciante restare un mese senza telefono, con l'italiano invece è molto più breve l'attesa.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 06-08-14 alle 13:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Comunque io sono soddisfattissimo di questo telefono,essendo il mio primo VERO smartphone,tutti gli altri erano telefoni da 130€ che avevo
    Sono soddisfattissimo anche io proprio perché sono nella tua stessa situazione. E per il prezzo che aveva secondo me è validissimo. Con 200 euro non compri niente di troppo performante.

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio