Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
ciao a tutti mio amico mi dice che si riavvia spesso ...come posso comportarmi ...gli rimetto la stock con odin ?....si risolve sto problema ?
puoi provare con firmware meno recente, io ho fatto così
-
Grazie ryply....dici di mettere il 4.3 ?....se si mi manderesti per piacere un pm con il link ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciskje
Buongiorno a tutti,
con soli tre giorni di vita il mio S3 Neo è definitivamente morto: dopo la prima ricarica l'ho usato per un giorno e mezzo a quel punto, quando si è spento, l'ho messo in ricarica, ha visualizzato il logo poi si è spento del tutto e non è più ripartito.
Ho provato con altri due cavi e due caricatori differenti, scollegato la batteria per ore prima di riprovare, ma niente da fare: nessun segno di vita.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie.
Francesco
Sto telefono è proprio un guaio... prova a metterci la batteria di un galaxy s3 se lo hai a portata di mano altrimenti riportalo dove lo hai preso e fattelo sostituire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
ciao a tutti mio amico mi dice che si riavvia spesso ...come posso comportarmi ...gli rimetto la stock con odin ?....si risolve sto problema ?
Ma hai fatto modding?
Quote:
Originariamente inviato da
ryply
puoi provare con firmware meno recente, io ho fatto così
Sarebbe il caso di spiegarsi meglio
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
Grazie ryply....dici di mettere il 4.3 ?....se si mi manderesti per piacere un pm con il link ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ehmmm, come la 4.3? Ma questo telefono non è uscito direttamente con la 4.4.2?
-
Infatti è gia 4.4......non avendo capito che frimware diceva pensavo al 4.3....non ha mai fatto il root....solo un paio di wipe cache. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzino93
1. Sulla discussione che mi hai linkato risponde sempre un signore, che è di fatti un moderatore e conferma la presenza del display Gorilla Glass. Purtroppo però, questo signore è il medesimo che risponde "SI" alle richieste: questo telefono dispone di OTG? Lo smartphone dispone di MHL? Lui risponde sempre di si, poi dopo le proteste di MOLTI utenti anche lui ha verificato la mancata funzionalitá di queste due cose. Allora questo moderatore a quanto pare non sa neanche quello che dice perché su 3 domande poste ne ha sbagliate sicuramente due e ora io dovrei fidarmi di lui sul fatto che questo telefono abbia gorilla glass? Ma io no se poi c'è qualcuno che gli crede bene.
Ciao lorenzino93
Dai link che hai postato puoi verificare che, proprio a seguito di un mio articolato post, quel moderatore di Samsung Community ha rotto il muro del silenzio dopo un mese di proteste da parte degli utenti per dire che.......si, beh,.....in effetti........OTG E MHL CON GLI ACCESSORI ORIGINALI NON FUNZIONANO,.....SCREEN CAST NON E' PRESENTE.....ABBIAMO SEGNALATO A SAMSUNG......SPERIAMO......
Su Gorilla Glass lo stesso moderatore conferma ad altro utente che e' presente.........forse perche' per noi utenti e' piu' difficile verificare/smentire questa affermazione.......
Tuttavia, se rileggi l'inizio di questo thread, trovi le testimonianze di due sfortunati utenti a cui il terminale e' caduto, che confermano che trattasi si' di glass, ma di gorilla a quanto pare nemmeno l'ombra....
Dagli altri link che hai citato puoi farti un idea del mio punto di vista su S3Neo, come vedi le discussioni le seguo tutte....
-
Per risolvere il problema del surriscaldamento?
-
Per MiniLuca2604, che dice....''secondo me il problema dell'OTG è software,non so perchè,ma ho questa impressione!''
Il fatto e' che da Samsung la soluzione/risoluzione non arrivera' mai....
(chiedere ai milioni di utenti Samsung lasciati inutilmente in attesa di aggiornamenti prima promessi e poi negati........)
La favoletta del.....portate pazienza che risolveremo.....e intanto state buoni....non attacca piu'.......
S3 Neo monta quasi sicuramente una microusb che non e' in grado a livello hardware di erogare alimentazione ai dispositivi ad essa connessi.
Anche Miracast/Screencast non e' caratteristica solo software, ma necessita di un hardware adeguato per funzionare decentemente.
Purtroppo la sospettata di tutte queste carenze e' la Neo-mainboard (scheda madre) del nostro Neo-telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorotel
Il fatto e' che da Samsung la soluzione/risoluzione non arrivera' mai....
(chiedere ai milioni di utenti Samsung lasciati inutilmente in attesa di aggiornamenti prima promessi e poi negati........)
La favoletta del.....portate pazienza che risolveremo.....e intanto state buoni....non attacca piu'.......
S3 Neo monta quasi sicuramente una microusb che non e' in grado a livello hardware di erogare alimentazione ai dispositivi ad essa connessi.
Anche Miracast/Screencast non e' caratteristica solo software, ma necessita di un hardware adeguato per funzionare decentemente.
Purtroppo la sospettata di tutte queste carenze e' la Neo-mainboard (scheda madre) del nostro Neo-telefono
Ah,almeno però l'OTG,anche se in modo scomodo,è possibile usarlo,per gli aggiornamenti ormai ci sono abituato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorotel
E' un problema noto che ha riguardato molti ma non tutti gli utenti di S3 Neo, risolvibile provvisoriamente nel modo in cui l'hai risolto (come se tutti noi avessimo un'altro S3 o S4 da usare come caricabatterie........)
Deriva dal fatto che la batteria EB-L1G6LLU in dotazione ad S3 Neo nonostante la medesima sigla e la medesima capacita' di quella di S3..e'.......diversa...........
(probabilmente incide anche sulle alte temperature del dispositivo)
In pratica dovresti controllare dov'e' prodotta e soprattutto i dati di voltaggio (se e' ripetuto tre volte 3,8v oppure se sono indicati altri voltaggi)
Quindi dalle Info sul dispositivo, dovresti verificare Versione Android, Versione Banda Base, Versione Kernel
La mia riporta tre volte 3.8v dunque è di quelle "difettose"?