CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 58 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mio amico mi dice che si riavvia spesso ...come posso comportarmi ...gli rimetto la stock con odin ?....si risolve sto problema ?
    puoi provare con firmware meno recente, io ho fatto così

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryply per il post:

    calimerocz (15-08-14)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie ryply....dici di mettere il 4.3 ?....se si mi manderesti per piacere un pm con il link ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciskje Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    con soli tre giorni di vita il mio S3 Neo è definitivamente morto: dopo la prima ricarica l'ho usato per un giorno e mezzo a quel punto, quando si è spento, l'ho messo in ricarica, ha visualizzato il logo poi si è spento del tutto e non è più ripartito.
    Ho provato con altri due cavi e due caricatori differenti, scollegato la batteria per ore prima di riprovare, ma niente da fare: nessun segno di vita.
    A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?

    Grazie.
    Francesco
    Sto telefono è proprio un guaio... prova a metterci la batteria di un galaxy s3 se lo hai a portata di mano altrimenti riportalo dove lo hai preso e fattelo sostituire.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cryss per il post:

    franciskje (15-08-14)

  7. #254
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mio amico mi dice che si riavvia spesso ...come posso comportarmi ...gli rimetto la stock con odin ?....si risolve sto problema ?
    Ma hai fatto modding?
    Quote Originariamente inviato da ryply Visualizza il messaggio
    puoi provare con firmware meno recente, io ho fatto così
    Sarebbe il caso di spiegarsi meglio
    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Grazie ryply....dici di mettere il 4.3 ?....se si mi manderesti per piacere un pm con il link ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ehmmm, come la 4.3? Ma questo telefono non è uscito direttamente con la 4.4.2?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    calimerocz (15-08-14),franciskje (15-08-14)

  9. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Infatti è gia 4.4......non avendo capito che frimware diceva pensavo al 4.3....non ha mai fatto il root....solo un paio di wipe cache. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    1. Sulla discussione che mi hai linkato risponde sempre un signore, che è di fatti un moderatore e conferma la presenza del display Gorilla Glass. Purtroppo però, questo signore è il medesimo che risponde "SI" alle richieste: questo telefono dispone di OTG? Lo smartphone dispone di MHL? Lui risponde sempre di si, poi dopo le proteste di MOLTI utenti anche lui ha verificato la mancata funzionalitá di queste due cose. Allora questo moderatore a quanto pare non sa neanche quello che dice perché su 3 domande poste ne ha sbagliate sicuramente due e ora io dovrei fidarmi di lui sul fatto che questo telefono abbia gorilla glass? Ma io no se poi c'è qualcuno che gli crede bene.
    Ciao lorenzino93

    Dai link che hai postato puoi verificare che, proprio a seguito di un mio articolato post, quel moderatore di Samsung Community ha rotto il muro del silenzio dopo un mese di proteste da parte degli utenti per dire che.......si, beh,.....in effetti........OTG E MHL CON GLI ACCESSORI ORIGINALI NON FUNZIONANO,.....SCREEN CAST NON E' PRESENTE.....ABBIAMO SEGNALATO A SAMSUNG......SPERIAMO......
    Su Gorilla Glass lo stesso moderatore conferma ad altro utente che e' presente.........forse perche' per noi utenti e' piu' difficile verificare/smentire questa affermazione.......
    Tuttavia, se rileggi l'inizio di questo thread, trovi le testimonianze di due sfortunati utenti a cui il terminale e' caduto, che confermano che trattasi si' di glass, ma di gorilla a quanto pare nemmeno l'ombra....

    Dagli altri link che hai citato puoi farti un idea del mio punto di vista su S3Neo, come vedi le discussioni le seguo tutte....
    Ultima modifica di lorotel; 15-08-14 alle 17:40

  11. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per risolvere il problema del surriscaldamento?

  12. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per MiniLuca2604, che dice....''secondo me il problema dell'OTG è software,non so perchè,ma ho questa impressione!''


    Il fatto e' che da Samsung la soluzione/risoluzione non arrivera' mai....
    (chiedere ai milioni di utenti Samsung lasciati inutilmente in attesa di aggiornamenti prima promessi e poi negati........)

    La favoletta del.....portate pazienza che risolveremo.....e intanto state buoni....non attacca piu'.......

    S3 Neo monta quasi sicuramente una microusb che non e' in grado a livello hardware di erogare alimentazione ai dispositivi ad essa connessi.

    Anche Miracast/Screencast non e' caratteristica solo software, ma necessita di un hardware adeguato per funzionare decentemente.

    Purtroppo la sospettata di tutte queste carenze e' la Neo-mainboard (scheda madre) del nostro Neo-telefono
    Ultima modifica di lorotel; 15-08-14 alle 18:20

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

    lorenzino93 (16-08-14)

  14. #259
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Il fatto e' che da Samsung la soluzione/risoluzione non arrivera' mai....
    (chiedere ai milioni di utenti Samsung lasciati inutilmente in attesa di aggiornamenti prima promessi e poi negati........)

    La favoletta del.....portate pazienza che risolveremo.....e intanto state buoni....non attacca piu'.......

    S3 Neo monta quasi sicuramente una microusb che non e' in grado a livello hardware di erogare alimentazione ai dispositivi ad essa connessi.

    Anche Miracast/Screencast non e' caratteristica solo software, ma necessita di un hardware adeguato per funzionare decentemente.

    Purtroppo la sospettata di tutte queste carenze e' la Neo-mainboard (scheda madre) del nostro Neo-telefono
    Ah,almeno però l'OTG,anche se in modo scomodo,è possibile usarlo,per gli aggiornamenti ormai ci sono abituato!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  15. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    E' un problema noto che ha riguardato molti ma non tutti gli utenti di S3 Neo, risolvibile provvisoriamente nel modo in cui l'hai risolto (come se tutti noi avessimo un'altro S3 o S4 da usare come caricabatterie........)

    Deriva dal fatto che la batteria EB-L1G6LLU in dotazione ad S3 Neo nonostante la medesima sigla e la medesima capacita' di quella di S3..e'.......diversa...........
    (probabilmente incide anche sulle alte temperature del dispositivo)

    In pratica dovresti controllare dov'e' prodotta e soprattutto i dati di voltaggio (se e' ripetuto tre volte 3,8v oppure se sono indicati altri voltaggi)

    Quindi dalle Info sul dispositivo, dovresti verificare Versione Android, Versione Banda Base, Versione Kernel
    La mia riporta tre volte 3.8v dunque è di quelle "difettose"?

Pagina 26 di 58 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy