Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoo95
Salve vorrei capire una cosa , nel sensore di prossimita i due pallini affianco alla telecamera quello destro quando c'è una chiamata im corso o e in carica c'è una piccola lucina rossa non so se capita anche a voi ma tutto funziona dato che e il mio primo android da possessore iphone! Grazie e un altra cosa se ci saranno aggiornamenti per questo terminale in futuro!?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Lo fa anche a me è normale.
Ciao
-
Comprato ieri a Palermo Auchan centro commerciale Conca d'Oro a €.190.00
-
Quote:
mirkoo95
Salve vorrei capire una cosa , nel sensore di prossimita i due pallini affianco alla telecamera quello destro quando c'è una chiamata im corso o e in carica c'è una piccola lucina rossa non so se capita anche a voi ma tutto funziona dato che e il mio primo android da possessore iphone! Grazie e un altra cosa se ci saranno aggiornamenti per questo terminale in futuro!?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
è il sensore di prossimità, la luce rossa è accesa anche durante la lettura dei messaggi se hai attivato la funzione di chiamata rapida perchè se porti il cell all'orecchio, chiamerà il contatto di cui stai leggendo il messaggio
-
Questo terminale avra aggionamenti futuri o rimaniamo sempre a 4.4.2??? Grazir
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Bello100
ho notato un piccolo problema com mio s3 neo
quando metto uno sfondo animato, alcune volte mi lampeggia lo schermo, come un flash colorato
lo fa ad esempio se apro la tendina delle impostazioni .....ogni tanto mi fa questo lampo colorato nello schermo
se invece metto uno sfondo normale nessun problema
è normale ? o è un problema del mio dispositivo ?
gz
qualcuno di voi sa chiarirmi ?
-
Quote:
Bello100
[quote name="Bello100" post=6041061]ho notato un piccolo problema com mio s3 neo
quando metto uno sfondo animato, alcune volte mi lampeggia lo schermo, come un flash colorato
lo fa ad esempio se apro la tendina delle impostazioni .....ogni tanto mi fa questo lampo colorato nello schermo
se invece metto uno sfondo normale nessun problema
è normale ? o è un problema del mio dispositivo ?
gz
qualcuno di voi sa chiarirmi ?[/QUOTE]
Non saprei proprio,mi dispiace!
-
Prova a vedere se hai attivato le opzioni sviluppatore se le hai attivate disattivale! Che sta in generale sopra a info dispositivo
-
qualcuno di voi potrebbe provare se lo fa anche a voi ?
-
A me non fa ho lo sfondo animato .fa tipo lampe viola?
-
si .. tipo lampi viola
lo fa solo in alcuni menu'