CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco4513 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,volevo sapere se solo a me o anche a voi nel terminale non hanno messo HDR sulla fotocamera, lo sblocco con sorriso e altre funzioni che s3 normale ha, spero di aver scritto nella selezione giusta sono nuovo nel furum
    Non li ho nemmeno sul mio
    GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Infatti adesso è difficile trovare telefoni con memoria interna da 16 GB a questo prezzo,la maggior parte hanno 8 GB!
    ...e quad core

  4. #533
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryply Visualizza il messaggio
    [quote name="MiniLuca2604" post=6045185]Infatti adesso è difficile trovare telefoni con memoria interna da 16 GB a questo prezzo,la maggior parte hanno 8 GB!
    ...e quad core[/QUOTE]
    Quadcore se ne trovano a questo prezzo,ma non con tutte le caratteristiche di questo S3 Neo,ad esempio il Galaxy Grand Neo (Orrore) è Quadcore,ma ha 5 mpx, è 5" ma ha solo 178ppi,fai te!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  5. #534
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    HdBlog.it, portale di tecnologia del Messaggero.

    Navigando nella sezione recensioni, si trova ad esempio la recensione di Moto G Lte ma, correggimi se sbaglio, di S3 Neo nessuna traccia.
    HDblog fa molte recensioni ma non può farle tutte. Ad eccezione di Note 3 Neo non ho visto recensioni di altri "neo" "plus" etc.. forse perchè poco cambia dalle versioni precedenti.

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    E' presente invece una scheda tecnica con commenti positivi che invita a rivolgersi ai vari Gli Stockisti, Amazon, Yeppon e agli altri SPONSOR per gli acquisti......
    Non vedo dove stia il problema, loro ti indicano sempre il prezzo più basso del web perchè incrociano molti siti quali trovaprezzi, kelkoo et simili. Non sono obbligato a comprare in quel negozio ma se voglio avere una idea di prezzo è un ottimo supporto.

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Nel campo dei motori si e soliti usare la frase 'lo dice anche QUATTRORUOTE' perche' nel corso dei decenni la rivista si e' costruita una robusta reputazione non solo recensendo, ma anche acquistando a proprie spese, testando fino allo sfinimento e smontando fino all'ultima vite i veicoli oggetto dei test per analizzarne le tecniche costruttive, i reali contenuti e, in ultima analisi la vera qualita' del prodotto.
    Stessa cosa ha fatto hdblog, nell'ultimo anno è cresciuto molto ma all'inizio era un piccolo sito web che comprava a proprie spesa la roba e la rivendeva poco dopo finita la recensione. Ora sono diventati più grandi e famosi ma TANTO di cappello a chi ha saputo impegnarsi per ottenere certi risultati. Mantenere un sito web come il loro non è facile, e solo con i click sponsorizzati non vai da nessuna parte, spesso questi siti quando raggiungono un certo livello di maturità vengono comprati da testate giornalistiche proprio per poter avere quel budget i più per potersi ingrandire (più recensioni significa più costi per hdw, persone, trasferte, etc...).

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Ora, persino io concordo che per coloro ai quali non interessano le caratteristiche rimosse rispetto ad S3, questo terminale possa essere interessante (auguri per la batteria.....), tuttavia quando si citano dei pareri positivi, bisognerebbe riferirsi qualcosa di piu' solido rispetto ad una scheda tecnica sponsorizzata.......
    La mia batteria sta bene, nel caso la cambi con 15 euro. A 199 euro niente supera questo cellulare anche tenendo conto le mancanze rispetto ad S3 che sono:

    1) niente barometro
    2) cpu e gpu cambiate e praticamente identiche come prestazioni
    3) autonomia migliore visto il punto 2

    O le aggiunte:

    1) Kitkat
    2) 1.5 Gb di ram
    3) sw identico per molte parti al Galaxy S4

    Ciao

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non vedo tutti sti miglioramenti come dicono..manca lo sblocco con sorriso e altre cose a saperlo prima..non lo avrei preso

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    HDblog fa molte recensioni ma non può farle tutte. Ad eccezione di Note 3 Neo non ho visto recensioni di altri "neo" "plus" etc.. forse perchè poco cambia dalle versioni precedenti.

    Non vedo dove stia il problema, loro ti indicano sempre il prezzo più basso del web perchè incrociano molti siti quali trovaprezzi, kelkoo et simili. Non sono obbligato a comprare in quel negozio ma se voglio avere una idea di prezzo è un ottimo supporto.



    La mia batteria sta bene, nel caso la cambi con 15 euro. A 199 euro niente supera questo cellulare anche tenendo conto le mancanze rispetto ad S3 che sono:

    1) niente barometro
    2) cpu e gpu cambiate e praticamente identiche come prestazioni
    3) autonomia migliore visto il punto 2

    O le aggiunte:

    1) Kitkat
    2) 1.5 Gb di ram
    3) sw identico per molte parti al Galaxy S4

    Ciao
    Premesso che rispetto la tua opinione, come pure non ho messo in discussione la serieta' di Hd Blog
    (non potrei del resto farlo, perche' anche tu confermi che in effetti S3 Neo non l'hanno recensito....)

    il punto del mio intervento precedente e'

    Cosa avrebbe confermato HD Blog se di fatto non ha mai testato S3 Neo I9301I?

    Ha semplicemente espresso una valutazione di massima sulla scheda tecnica o sulle specifiche diffuse da Samsung,

    specifiche che (ormai l'hanno capito in molti) non sono per nulla veritiere (e questo, fidati, e' molto grave).

    Che questo sia un telefono piuttosto discusso in rete e' ormai acquisito, com'e' pure acquisito che invece cambia parecchio

    rispetto ad S3 I9300, soprattutto al capitolo mancanze tra cui

    - niente supporto Otg (microusb non eroga alimentazione)
    - niente uscita Video MHL (lo Snapdragon 400 utilizzato da Neo non sembra supportare uscita video)
    - niente vetrino antigraffio Gorilla Glass (ma in cambio una pellicola di plastica applicata in fabbrica....)
    - niente funzione ScreenCast Miracast (a settembre 2012 S3 I9300 era stato uno dei primi terminali mobili certificati Miracast)
    - niente Modalita' Schermo (permette di variare la saturazione dei colori, piu' o meno sparati)
    - niente Secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali
    - batteria cinese che in alcuni casi (random...) S3 Neo non e' piu' in grado di ricaricare, lasciando il dispositivo morto (magari finche' sei in mobilita')
    Se devo acquistare una seconda batteria a mie spese e non per mia colpa, addio convenienza.....
    - altro (per esempio fotocamere forse solo simili ma non uguali)

    A prescindere dal fatto che a te queste caratteristiche interessino o meno, il telefono e' stato presentato ovunque come identico a S3 I9300, a parte le aggiunte che hai citato.

    Se dopo quanto esposto (e ripetuto fino alla nausea), sei ancora convinto che S3 Neo non viene recensito......forse perche' poco cambia....

    S3 Neo non ha in rete una recensione che evidenzi quanto sopra denunciato perche' .....mamma Samsung non metterebbe piu' i nuovi terminali da testare a disposizione dei recensori... (non crederai che tutti i siti acquistano di tasca loro tutti i prodotti che recensicono.....)

    Del resto, su Samsung Community, una discussione e' stata oscurata, mentre sull'altra i moderatori sono scomparsi....perche' la posizione di Samsung e' oggettivamente indifendibile.......
    Ultima modifica di lorotel; 03-09-14 alle 13:52

  8. #537
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Resta il fatto che se non si chiamasse S3,magari in un modo diverso,sarebbe stato di per sè un ottimo terminale,il problema è stata samsung ad affermare che era identico ad S3!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che se non si chiamasse S3,magari in un modo diverso,sarebbe stato di per sè un ottimo terminale,il problema è stata samsung ad affermare che era identico ad S3!
    Concordo pienamente.

    Magari si poteva chiamare S3 Lite, denominazione che avrebbe fatto capire al cliente che si trattava di una versione priva di qualche caratteristica rispetto ad S3.

    Io e qualcun altro avremmo optato per S3 I9300 (come molti sanno a luglio si trovava facilmente attorno a 200 euro) dando priorità' alle funzionalita' rispetto agli aggiornamenti, e tutti saremmo vissuti felici e contenti.....
    Ultima modifica di lorotel; 03-09-14 alle 14:42

  10. #539
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Rispetto anche io la tua opinione e concordo con quanto scrivi in buona parte. Sul fatto della batteria purtroppo si tratta di partite difettose, poteva succedere con qualsiasi altro telefono e la gente dovrebbe portarlo in garanzia e farsi dare una batteria nuova (mi sembra che sulla batteria la garanzia sia generalmente 6 mesi).
    Samsung è maga del marketing quindi ha di proposito tenuto di nascosto molte differenze ma come hai già scritto tu a me quelle caratteristiche non interessano e penso anche al 90% delle persone la fuori.

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Se devo acquistare una seconda batteria a mie spese e non per mia colpa, addio convenienza.....
    Questo ragionamento andava bene con Moto G dove non ti davano il caricabatterie o le cuffie. Qui la batteria te la danno, il discorso è molto diverso.

    Ciao,

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo e Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho appena parlato con la samsung è mi hanno detto che otg e gorilla Glass sono presenti.....bho

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy