CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo e Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergio29 Visualizza il messaggio
    Otg ho letto adesso ma cmq il gorilla glass rimane un mistero??.....
    Io ho parlato ieri con la samsung è mi hanno detto che otg e gorilla Glass sono presenti ma otg non funziona quindi non so se fidarmi per il gorilla Glass

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che pensavo dato che nn ci sn dati scritti almeno facciamo finta che ci sia😂😂

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo dire che differenza del s3 che avevo prima, questo s3 neo fa ke foto molto più sgranate.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho pagato 229€ (comprandolo oggi avrei avuto inclusa anche una sd da 32gb, ma era una situazione complicata).
    Sono abbastanza soddisfatto, anche se mi scoccia aver speso un po' di più, ma dovevo sostituire un altro dispositivo(Lumia 925, che credo sia oggi il migliore che si possa comprare con 200€, sostituito solo a causa del famoso Mura Effect, presente su qualsiasi AMOLED, ma troppo vistoso di notte sul Nokia).

    Ho provato a chiedere al Custom care Samsung notizie sul Gorilla Glass, ma di risposte precise nessuna. Non credo sia presente, anche se mi sembra una pecca pesante, visto che S3 mini ed altri telefoni meno costosi ne sono dotati.

  6. #565
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="Peerless" post=6051481]Ragazzi, qualcuno mi consiglia qualche bel gioco per il nostro S3 Neo? Possibilmente duraturo e appassionante. Attualmente gioco a Clash of Clans però vorrei provare qualche altro bel gioco![/QUOTE]
    Dipende cosa intendi per duraturi! Comunque io ti consiglio il gioco Robbery Bob! Comunque ieri ho avuto modo di vedere di persona le prestazioni in-game di S3 vs S3 Neo: Nello stesso gioco con entrambi grafica al massimo,l'S3 Neo non laggava per nulla mentre l'S3 laggava,entrambi senza risparmio energetico che si sa che abbassa la potenza della CPU!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di MiniLuca2604; 05-09-14 alle 07:40
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  7. #566
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche gioco bello :"My singing monster".Leggendo vari siti online in molti confermano la presenza di gorilla glass, avendo avuto altri dispositivi con gorilla glass al tatto sembra quello ma non vi è nessuna prova certa.

  8. #567
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella recensione Samsung Galaxy s3 Neo di Esperienza Mobile si conferma la presenza di Gorilla glass.

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergio29 Visualizza il messaggio
    Nella recensione Samsung Galaxy s3 Neo di Esperienza Mobile si conferma la presenza di Gorilla glass.
    Purtroppo non e' comunque la prova definitiva.

    Se riguardi attentamente la recensione (c'è anche un altro video che parla delle differenze tra S3 Neo ed S3) il recensore
    da un lato sostiene che i due dispositivi, a fronte della diversa architettura, dal punto di vista prestazionale se la giocano testa a testa (corretto, condivido)

    dall'altro, in accordo con il messaggio pubblicitario che Samsung ha veicolato ai clienti,
    usa troppe volte il termine uguale relativamente a tutte le altre caratteristiche su cui non entra in dettaglio.
    Anche da questa recensione viene veicolato il messaggio che acquistando S3 NEO non
    si rinuncia ad alcuna funzione rispetto ad S3.
    Beh, credo che chi ha letto anche solo parte di questi 815 post si sia reso conto che i due dispositivi proprio uguali non sono.
    È altrettanto vero che per molti, soprattutto a fronte del prezzo pagato, le assenze/differenze non sono rilevanti, ma comunque non è stato corretto presentare sul mercato S3 Neo in questo modo.

    Su Gorilla Glass il modus operandi di Samsung e' stato il seguente:

    confermarne la presenza, finché' il non cliente sara' in grado ancora una volta di smentire (come già avvenuto per OTG e MHL)

    Una risposta attendibile la potrebbe dare solo un test di laboratorio

    Se il problema riguardasse un auto, Quattroruote, informata del caso, lo farebbe.....

  10. #569
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo

  11. #570
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlato con samsung :dice che è un vetro rinforzato ma nelle info ufficiali non è indicato il produttore.

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy