CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo la Samsung i soldini se li è intascati nuovi nuovi da bancomat !!!! A me il telefono deve funzionare in tutto e per tutto !!!! Attenderò la fine di agosto e poi lo porto in assistenza .... però resta il fatto che è strana sta storia della mancata ricarica .... perchè cambiando batteria parte subito a caricare, ci deve essere una spiegazione logica.
    Non so il tuo caso ma nel mio caso anche cambiando batteria non si accendeva più né ricaricava. Ma essendo nei primi sette giorni dall'acquisto ho preteso la sostituzione immediata al negozio dove l'ho acquistato e così è stato.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi è sparita la quasi totalità della "guida" (click sx, ? Guida), mi è rimasta solo la voce "Schermata Home". Sapete se si può ripristinare od ovviare con qualche applicazione? Grazie infinite :-)

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha provato com'è l'autonomia del nostro neo com la batteria originale samsung di s3 normale da 3000mah???

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Stock, da play store non danno niente se non qualche settaggio extra, la qualità la determina il firmware. Così come il launcher, lo stock va benissimo non so perchè ci sia ancora chi dice che lagga

    Qualche piccolo miglioramento con le app fotocamera del play store l'ho notato, soprattutto nella messa a fuoco che non è possibile settare.
    E' normale che il quadratino che indica la messa a fuoco appaia abbastanza spesso mentre si inquadra una scena, un oggetto, una persona... oppure dovrebbe apparire solo una volta, diventando verde e scomparendo?

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Dunque teniamocelo così dici tu... io non vi capisco, come fate ad accettare compromessi di questo tipo dopo aver speso dei soldi? Se ve lo hanno regalato allora ok ma se lo avete pagato perché vi accontentate?
    guarda che non è un difetto. le macchie nere si vedono a sfondo nero e al buoi. un mio amico ha un s3 non neo e anche lui ha le macchie, mia sorella con s3 neo stesso problema, anche mio cugino con s2 stessa cosa. è l'assemblaggio del touch col pannello amoled e a chi piu a chi meno ci sono sempre

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    guarda che non è un difetto. le macchie nere si vedono a sfondo nero e al buoi. un mio amico ha un s3 non neo e anche lui ha le macchie, mia sorella con s3 neo stesso problema, anche mio cugino con s2 stessa cosa. è l'assemblaggio del touch col pannello amoled e a chi piu a chi meno ci sono sempre
    Io ho avuto S3 bianco, S3 Amber Brown, S4 ed ora questo S3 Neo.. e che tu ci creda o no, non ho mai e ripeto mai visto queste macchie nere di cui parli.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    [quote name="alboo" post=5948005]guarda che non è un difetto. le macchie nere si vedono a sfondo nero e al buoi. un mio amico ha un s3 non neo e anche lui ha le macchie, mia sorella con s3 neo stesso problema, anche mio cugino con s2 stessa cosa. è l'assemblaggio del touch col pannello amoled e a chi piu a chi meno ci sono sempre
    Io ho avuto S3 bianco, S3 Amber Brown, S4 ed ora questo S3 Neo.. e che tu ci creda o no, non ho mai e ripeto mai visto queste macchie nere di cui parli.[/QUOTE]

    Io ho avuto Samsung galaxy s2 plus e avevo le stesse macchie! Notate per la prima volta in una scena totalmente nera di un film.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    guarda che non è un difetto. le macchie nere si vedono a sfondo nero e al buoi. un mio amico ha un s3 non neo e anche lui ha le macchie, mia sorella con s3 neo stesso problema, anche mio cugino con s2 stessa cosa. è l'assemblaggio del touch col pannello amoled e a chi piu a chi meno ci sono sempre
    Ho appena acquistato un s3 neo per cui in questi giorni passo da qui a leggere... per la verità io ho avuto un galaxy s, un galaxy s4 mini che ho venduto perchè non ha il led notifiche (indispensabile in ufficio) e questo s3 neo. Non capisco francamente di che macchie si stia parlando, i miei sono sempre stati belli neri senza difetti. Riesci a documentare in qualche modo, giusto per capire meglio?

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao genialacci forse qualcuno di voi mi è utile... ho impostato l'app standard per sms di samsung, ho impostato che nel caso di schermo bloccato venga visualizzata l'anteprima dell' sms

    arriva il messaggio, appare l'icona di ricezione e appena clicco esce una schermata a tutto schermo vuota...dove immagino dovrebbe comparire l'anteprima del messaggio...

    poi usando l'agenda di base se clicco su "aggiungi evento" non mi lascia scrivere nulla... allora vado a fianco in "aggiungi attività" li mi lascia inserire quello che voglio però ala fine non mi viene comunicato nulla all'ora stabilita....boh.... potete risolvermi sto cruccio ? grazie...

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcampori Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un s3 neo per cui in questi giorni passo da qui a leggere... per la verità io ho avuto un galaxy s, un galaxy s4 mini che ho venduto perchè non ha il led notifiche (indispensabile in ufficio) e questo s3 neo. Non capisco francamente di che macchie si stia parlando, i miei sono sempre stati belli neri senza difetti. Riesci a documentare in qualche modo, giusto per capire meglio?
    vai in una stanza completamente buia. Digita, come se stessi facendo una telefonata, il codice *#0*# e seleziona "Black". Dovresti notare delle macchie un pò più scure ma non è nulla di grave, pare sia un problema comune a (quasi) tutti i display amoled
    Ultima modifica di jack001; 05-08-14 alle 20:39

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy