CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Ovvero?
    Comunque ammeto che da top di gamma di 2 anni fa è diventato medio di gamma attuale,anche se su antutu è quasi a livello di note2
    Pur ammettendo che per l'utente medio il risultato finale sia comunque buono, sono tanti e tali le differenze tra questo terminale ed S3 che vien da chiedersi se può ancora portare la sigla S3.

    A un cliente a cui è caduto, l'assistenza risponde che il display di Neo è ricambio diverso da S3,
    probabilmente perché - come temiamo in molti - S3 Neo non ha Gorilla Glass

    Sul lato superiore manca il forellino del secondo microfono (e relativo microfono)
    .
    Aprendo il vano batteria si nota una diversa disposizione dello slot microsd,
    ora sovrapposta in maniera abbastanza posticcia alla microsim.

    In pratica, a livello scocca l'unico componente comune sembra essere il coperchio coprì batteria.

    Segue batteria quasi uguale ma diversa (in qualche caso con problemi), mainboard con microusb che non alimenta le periferiche collegate,
    rimozione di funzioni come Miracast e Modalità' Schermo....

    Se poi tutto questo non interessa è un altro discorso,
    ma dubito che in luglio qualcuno di noi abbia acquistato il terminale informato
    anche solo di una parte di queste differenze...

    D'altra parte come S3 Lite probabilmente non avrebbe riscosso altrettanto interesse.…

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    posso mettere la batteria di un s3neo nel mio s3? sono uguali?

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Faccio anch'io una domanda sulla batteria.
    Mio fratello che ha il Neo da poco fatica ad arrivare a fine giornata.
    Volevo sapere se esiste una batteria maggiorata della Samsung per questo dispositivo, o in alternativa, se qualcuno può consigliare una batteria di altro marchio ma di buon livello e con prestazioni migliori di quella in dotazione.
    Grazie mille!

  5. #284
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    posso mettere la batteria di un s3neo nel mio s3? sono uguali?
    Si,dovrebbero essere uguali,se c'è gente che le ha scambiate.
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Rispettando la tua opinione, colpiscono le seguenti affermazioni

    - ...non trovo corretto.....presunti probemi.....

    Allora, se questo terminale fosse stato immesso sul mercato con un nome diverso da S3, credi che anch'io starei gridando al miracolo.....

    Se Samsung, le varie news e per ultimo i venditori avessero comunicato al cliente le vere differenze tra S3 ed S3 Neo, io (e credo ''qualche altro, giusto uno o due......'')
    avremmo sicuramente fatto una scelta diversa.......magari anche S3 a 229 euro, con tanti saluti a kitkat.....

    presunti problemi......presunti ma confermati anche da Samsung Community (nel momento in cui i clienti esasperati minacciano azioni legali....)

    presunti.......forse non rilevanti per te, ma rilevanti per altri.

    Io rispetto la tua/vostra opinione in merito, ma tu rispetti la mia/nostra.


    -cosa dovrebbe dire.....

    Strano che tu non ti renda conto che la mia/nostra determinazione nel denunciare e' proprio conseguenza della politica marketing di Samsung che ha pesantemente danneggiato gli utenti di S3 e, non paga, ha beffato gli utenti di S3 Neo.

    A proposito, il mio telefono precedente era un Samsung Mini2. acquistato dopo che Samsung l'aveva inserito nell'elenco dei terminali che avrebbero ricevuto Jelly Bean.....

    Sappiamo tutti com'e' finita..... (per chi non lo sapesse, come per S3........)
    E immagino che l'esperto sia tu, quello che ha preso il Moto G sapendo che non aveva la memoria espandibile ed ora viene qui a dirci che si trovava male per via della poca memoria, e meno male che quel "problema" era specificato ovunque e non come i difetti di S3 Neo che sono venuti fuori tutti ora, io avevo S3 e mi trovavo benissimo in passato ecco perché ora sono andato su S3 Neo che però non ha nulla in comune con S3, tra l'altro ripeto, che si debba far scaricare o meno la batteria (rimango della mia idea tu rimani della tua che a me frega poco) ti pare logico che se mi si spegne il cellulare io lo posso buttare perché non si ricarica più? Cioè ma se sei serio? Io non posso far spegnere il telefono altrimenti addio perché non si ricarica più... e tu giustifichi pure la Samsung dicendo che è colpa nostra!? Ma quale altro Smart Phone sul pianeta fa così? Nessuno.

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusa Cryss, quoti me ma sembra che tu ti riferisca alle affermazioni di Palmandroid.....

  8. #287
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Scusa Cryss, quoti me ma sembra che tu ti riferisca alle affermazioni di Palmandroid.....
    Vorrei capirlo anche io, ma meglio ancora se vi resettate tutti.
    Che ne dite.

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Scusa Cryss, quoti me ma sembra che tu ti riferisca alle affermazioni di Palmandroid.....
    Perdonami ho sbagliato a quotare ahahahah ti chiedo scusa

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Perdonami ho sbagliato a quotare ahahahah ti chiedo scusa
    Non c'e nulla da scusarsi, bastava solo precisare. Tutto Ok.

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    E immagino che l'esperto sia tu, quello che ha preso il Moto G sapendo che non aveva la memoria espandibile ed ora viene qui a dirci che si trovava male per via della poca memoria, e meno male che quel "problema" era specificato ovunque e non come i difetti di S3 Neo che sono venuti fuori tutti ora, io avevo S3 e mi trovavo benissimo in passato ecco perché ora sono andato su S3 Neo che però non ha nulla in comune con S3, tra l'altro ripeto, che si debba far scaricare o meno la batteria (rimango della mia idea tu rimani della tua che a me frega poco) ti pare logico che se mi si spegne il cellulare io lo posso buttare perché non si ricarica più? Cioè ma se sei serio? Io non posso far spegnere il telefono altrimenti addio perché non si ricarica più... e tu giustifichi pure la Samsung dicendo che è colpa nostra!? Ma quale altro Smart Phone sul pianeta fa così? Nessuno.
    Ti rispondo in maniera pacata e tranquilla come ho sempre fatto e ti invito ancora una volta a rimanere calmo in quanto non sono io il responsabile dei tuoi pessimi acquisti!
    1. Io non ho MAI detto su questo forum di essere "esperto" in telefonia ne in nessun altro settore;
    2. io non ho MAI detto d'essermi trovato male con la memoria del Moto G, piuttosto ho fatto un piccolo confronto con il mio nuovo smartphone (s3 Neo appunto) ed ho semplicemente evidenziato i punti a favore dell'S3, quali la memoria espandibile, la fotocamera migliore e i servizi samsung che non mi dispiacciono affatto;
    3. io NON ho MAI giustificato samsung per la storia della "batteria", piuttosto ho espressamente detto che "poteva e doveva fare di più" (questa sarà la decima volta che te lo ripeto), ma ho dato dei semplici suggerimenti in base alla mia esperienza che magari possono servire a qualcuno (tu continua a pensarla come vuoi, se a te non frega, figurati a me che non facendolo scaricare completamente ho il cell che va da Dio)!!

    Per concludere ti dico che NON hai MAI capito il senso di quello che io ho scritto ma ti ostini a voler "giudicare" ed accusare la mia persona attaccandoti a "discorsi" che fanno acqua da tutte le parti!
    Te lo ripeto per l'ennesima ed ultima volta: io ho solamente dato dei piccolissimi suggerimenti che, in base alla mia esperienza, possono rivelarsi utili, se tu la pensi diversamente sei liberissimo di "fregartene" (come hai detto tu in maniera poco elegante). Io continuerò a dormire sereno lo stesso!!

    N.B. Perdonami ma quando ho visto che mi "accusavi" di non essere esperto e poi vedo che quoti l'utente lorotel al posto mio, beh penso che il tutto abbia una comicità che si commenta da sola!! Nulla di personale, per carità, ma per piacere impara a capire il senso dei commenti altrui e a non partire subito in quarta! Ti assicuro che nel mio caso non ce n'era alcun bisogno...
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy