CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho riscontrato un problema sul mio GT i9301i la funzione s view non funge in alcun modo ho testato con diverse cover e abilitato anche la funzione in accessori , qualcuno sa dirmi se e un bug del cell oppure non funge solo a me ?

  2.  
  3. #302
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho riscontrato un problema sul mio GT i9301i la funzione s view non funge in alcun modo ho testato con diverse cover e abilitato anche la funzione in accessori , qualcuno sa dirmi se e un bug del cell oppure non funge solo a me ?

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Utilizzi una s-view cover? Quella originale samsung viene riconosciuta grazie ad un piccolo magnete all’interno posto all’altezza del tasto volume, che quando chiusa la flip va ad attivare la modalità finestra.

  5. #304
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapino Visualizza il messaggio
    Utilizzi una s-view cover? Quella originale samsung viene riconosciuta grazie ad un piccolo magnete all’interno posto all’altezza del tasto volume, che quando chiusa la flip va ad attivare la modalità finestra.
    Il problema è che in giro non si trova per s3!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  6. #305
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho capito dove il problema , nel nuovo s3 hanno spostato il magnete che permetteva di utillizare le vecchie cover del s3 normale , cosa non si fa per vendere la roba , ho provato con una calamita e funziona solo che non posso utillizarlo perché semplicemente il magnete del dispositivo non e nella stessa posizione del s3

  7. #306
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non so ancora...mi deve arrivare tra non molto una cover del genere...ti faccio sapere

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è qualche anima buona che ha già acquistato questo galaxy S3 neo che mi può confermare che funzioni l'uscita hdmi senza nessun problema di sorta (ovviamente tramite opportuno adattatore a 11 pin, alimentato etc etc....insomma tutto quello che valeva per l'S3)?

    grazie mille


    Francesco
    Io ho provato con l'adattatore originale dell'S4 che funziona con l'S5, ma NULLA (alimentandolo o meno).Badate però che tale adattatore non funziona nemmeno con l'S2, primo cell samsung ad avere l'MHL (che per altro non è standard perchè, almeno dall'S4, hanno invertito i fili obbligando ad usare adattatori specifici).
    Detto ciò, non piango visto che chromecast costa meno di un adattatore...non dimenticatevelo (e ci sono app che streammano di tutto indipendentemente dalla compatibilità).


    Quote Originariamente inviato da andreamang Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo un aiuto da voi androidiani!!!
    Premetto che mi piace questo s3 neo e se dovesse calare ancora qualche euro potrei anche prenderlo.
    Il probglema è che attualmente possiedo un Nokia Lumia 620...
    A prescindere da tutto...secondo voi attualmente è meglio android o windows phone 8?O 8.1 vista l'imminente uscita...mi conviene cambiare cellulare?
    Io sono MOLTO di parte:mi piacciono ANCHE iPhone e WP per l'ottimizzazione dei sistemi operativi, ma a aparte le batterie integrate (NON SCHERZIAMO, gente che porta con sé cilindri grossi come torce per ricaricare il cell in spiaggia e noi utenti samsung con 10 euro ci prendiamo una seconda batteria (senza contare che a forza di cicli questa estate ho sostituito un botto di batterie agli iphone dei miei amici perchè dopo un anno praticamente dimezzano l'autonomia!) rimaniamo su OS "blindati" relativamente customizzabili.
    Per il resto iPhone e Windows Phone fanno effettivamente ottime foto e Apple a una quantità di app che credo sia quasi superiore ad android, mentre windowsphone fa pena.
    Io dovendo scegliere ho puntato a customizzabilità, cambio (e longevità) batteria e app.
    Questo S3 Neo va proprio a sostituire uno windows phone che avevo preso quando non volevo portarmi a giro l'S5, ma non posso nemmeno sincronizzare le note di keep e i numeri...veeea...

    Quote Originariamente inviato da cellphone Visualizza il messaggio
    Batteria calda anche per me: tra gli acquisti optional avevo inserito anche una batteria di ricambio e questa PATONA che conoscevo come marca poichè utilizzata sulla mia Nikon, và molto meglio (per ora) sia per durata che per surriscaldamento. Forse due giorni sono pochi per trarre conclusioni ma mi riservo di aggiornare. Purtroppo invece ho avuto un brutto inconveniente con la scheda sd trascend: improvvisamente il salvaschermo non si apriva piu, l'immagine ha lampeggiato per un pò di volte per poi darmi un messaggio che la scheda sd era stata rimossa. In realtà era morta.
    Nemmeno con due software di recupero sono riuscito a leggerla. Devo dire che l'alloggiamento a "castello" SIM + scheda sd non mi sembra azzeccato e la micro-sd non ha nemmeno una molla che faccia da riferimento al corretto posizionamento.
    Per tutto il resto sono ancora molto soddisfatto.
    saluti.
    s4 e s5 fatti identici, scaldan tutti e le microSD con lo scatto non vanno da tempo (a meno che non siano in slot a completa scomparsa, come nei tablet, scomodissimi)
    Comunque si, sotto sforzo scaldano tutti e 3 i telefoni, ma che dire, pure l'iPhone va in blocco se surriscalda e dice di aspettare che si raffreddi.
    Se vuoi un cell "compatto" e potente la dissipazione se ne va a quel paese :-(

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Comunque tra tutto questo vorrei ripetere che neanche l'MHL funziona e neanche con alimentazione esterna...cosa che l'S3 normale aveva...
    Googlando ho letto che il Neo Non lo supporta.

    Potrebbe essere anche questione di firmware.
    Qualcuno mi può gentilmente indicare la sezione modding?
    Pensate ad un neo con 1,5MB di ram senza quel macigno di touchwiz (una Gooogle Edition, per intenderci):una scheggia.

    Purtroppo i nostri aggiornati a giugno senza downgrade alla C6 non sono rootabili, ma vi assicuro che chi lo ha fatto ha già tratto benefici con l'exposed framework e Wanham.

    Aggiungo un altro OT (non smetterò mai di ricordarvelo, ma molti non sanno che...):
    da un po Amazon Italia vende l'S3 Neo sui 200 euro, spedizioni comprese se siete clienti Amazon Prime.
    Se avete P.IVA c'è lo storno anticipato dell'iva, vi viene a costare sui 170 euro.
    Visto che avete 30 giorni e non 7-10 di recesso, visto che amazon vi manda il corriere e vi rimborsa se il cell non vi piace, visto che amazon non controlla root e firmware (!) e vida 2 anni di garanzia anche su acquisto con P.IVA con sostituzione anticipata (e poi rendete il vostro) io vorrei ancora capire perchè chi ha una P.IVA o, comunque, per 20 euro di differenza, si debba SBATTERE tanto andando nei centri commerciali dove poi siete completamente in mano a Samsung e se non vi piace che si surriscaldi, dopo 7 giorni NON VI RIMBORSA NESSUNO!
    Aggiungo che ho preso un s5 tramite amazon warehouse pagandolo 390 euro e nella descrizione c'era scritto "danni alla scatola e segni di usura, graffietti di 1mm sul vetro", fatto sta che mi son detto "proviamo, al massimo lo rimando indietro" e invece, scatola acciaccata a parte, era PERFETTO!!! E gode dei due anni di garanzia amazon.
    Ho notato un paio di s3 Neo nella warehouse di amazon a circa 16-20 euro di meno (occhio, vanno e vengono come il pane), alla fine andate a pagare 150 euro per un cell che è un signor telefonino!
    Ecco, detto.
    Ultima modifica di FullHD; 20-08-14 alle 14:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    Palmadroid (20-08-14)

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    FullHD concordo con te su molti dei pensieri che hai esposto.
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Palmadroid per il post:

    FullHD (21-08-14)

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Pensate ad un neo con 1,5MB di ram senza quel macigno di touchwiz (una Gooogle Edition, per intenderci):una scheggia.

    Purtroppo i nostri aggiornati a giugno senza downgrade alla C6 non sono rootabili, ma vi assicuro che chi lo ha fatto ha già tratto benefici con l'exposed framework e Wanham..
    anche firmware D3 successivo funge towelroot; per la TouchWiz be non è proprio lenta, ci installi Apex e ti rendi conto che se la giocano alla pari

  13. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ero al buoi, quando con la luminosità abbastanza bassa, ho aperto clash of clans e alla schemata nera ho notato delle macchie nere ancora più scure del nero, ho visto una foto dove era completamente nero il display, e queste macchie erano su tutto lo schermo, ho letto che è normale avere delle macchioline sullo schermo amoled ma sul mio schermo è pieno e il telefono lo acquistato un paio di settimane fa

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy