CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evvivame Visualizza il messaggio
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire...
    S3 Neo 4.4.2

    Premetto che:
    a) il wifi in standby è posizionato su "sempre"
    b) NON spengo mai il wifi.

    Cio nonostante, spesso, vicino a hotspot invece di connettersi TROVO il wifi spento!!!! (anche se accendo il display)
    Se lo riattivo a mamnina, si collega senza problemi

    Per favore...qualche idea ?
    p.s. smartphone senza nessuna modifica
    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    l'unica idea che mi viene è che potresti avere il risparmio energetico attivato
    Non è selezionato..
    Per cui non mi rimane che fare l'update che ho in attesa da un paio di giorni e poi faccio un factory reset.
    Cosa ne dite?
    Ultima modifica di evvivame; 27-08-14 alle 23:36 - Motivo: Avevo quotato il post errato

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evvivame Visualizza il messaggio
    Non è selezionato..
    Per cui non mi rimane che fare l'update che ho in attesa da un paio di giorni e poi faccio un factory reset.
    Cosa ne dite?
    So che c'è un'opzione che disattivava il wifi in standby e forse nel tuo non si riattiva (non so se sia questo il motivo) ma non so dove trovare l'opzione
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  4. #403
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoup Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'ultimo update conviene farlo o no? Leggo di problemi al LED di notifica ed alla luminosità...Capita a tutti?
    Il problema della stranezza del sensore di luminosità esiste gia con la penultima versione del firmware, per quanto riguarda il led di notifica non ho letto da nessuna parte che ci siano problemi, se fai la cortesia di dire dove lo hai letto...

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo in vendita il mio neo ed il prezzo accettato in giro è di 160 euro visto che il mio è come nuovo. Cmq di seguito vi riporto alcune info riguardo il mio dispositivo più screenshot riguardo la temp della batteria e cpu.

    INFO:
    Ultima versione andriod
    Batteria made in china aprile 2014 anche se il telefono è stato acquistato a luglio 2014

    SEGNALAZIONI:
    Terminale che scalda molto la temp Batt arriva facilmente a 40 e la cpu supera i 50 in condizioni normali altrimenti entrambi i valori salgono di qualche grado.
    Provando giochi ed il test benchmark antu la cput è arrivata ad un massimo di 64 c° e la batt massimo a 47°. Ovviamente già da 37 gradi di batt la temp tra le mani si sente eccome arrivata a 40 io posso dire che scotta.. a confronto con un lg g2 ad esempio.

    Con l'ultima versione android ho notato un difetto nella luminisità automatica, in pratica personalmente non mi funge, ma a volte si, l'integrazione di scala -5 +5 della luminisità automatica.

    Ecco le foto della CPU.
    https://app.box.com/s/ywcv5y3r7baakj6gplhy

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio parere, la luminositá automatica non è una di quelle cose essenziali di un telefono, si vive benissimo senza

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furiakop Visualizza il messaggio
    Ho messo in vendita il mio neo ed il prezzo accettato in giro è di 160 euro visto che il mio è come nuovo. Cmq di seguito vi riporto alcune info riguardo il mio dispositivo più screenshot riguardo la temp della batteria e cpu.

    INFO:
    Ultima versione andriod
    Batteria made in china aprile 2014 anche se il telefono è stato acquistato a luglio 2014

    SEGNALAZIONI:
    Terminale che scalda molto la temp Batt arriva facilmente a 40 e la cpu supera i 50 in condizioni normali altrimenti entrambi i valori salgono di qualche grado.
    Provando giochi ed il test benchmark antu la cput è arrivata ad un massimo di 64 c° e la batt massimo a 47°. Ovviamente già da 37 gradi di batt la temp tra le mani si sente eccome arrivata a 40 io posso dire che scotta.. a confronto con un lg g2 ad esempio.

    Con l'ultima versione android ho notato un difetto nella luminisità automatica, in pratica personalmente non mi funge, ma a volte si, l'integrazione di scala -5 +5 della luminisità automatica.

    Ecco le foto della CPU.
    https://app.box.com/s/ywcv5y3r7baakj6gplhy
    Per il prezzo, vale quello che costa, difetti compresi

  8. #407
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furiakop Visualizza il messaggio
    Ho messo in vendita il mio neo ed il prezzo accettato in giro è di 160 euro visto che il mio è come nuovo. Cmq di seguito vi riporto alcune info riguardo il mio dispositivo più screenshot riguardo la temp della batteria e cpu.

    INFO:
    Ultima versione andriod
    Batteria made in china aprile 2014 anche se il telefono è stato acquistato a luglio 2014

    SEGNALAZIONI:
    Terminale che scalda molto la temp Batt arriva facilmente a 40 e la cpu supera i 50 in condizioni normali altrimenti entrambi i valori salgono di qualche grado.
    Provando giochi ed il test benchmark antu la cput è arrivata ad un massimo di 64 c° e la batt massimo a 47°. Ovviamente già da 37 gradi di batt la temp tra le mani si sente eccome arrivata a 40 io posso dire che scotta.. a confronto con un lg g2 ad esempio.

    Con l'ultima versione android ho notato un difetto nella luminisità automatica, in pratica personalmente non mi funge, ma a volte si, l'integrazione di scala -5 +5 della luminisità automatica.

    Ecco le foto della CPU.
    https://app.box.com/s/ywcv5y3r7baakj6gplhy
    Per chi lo compra è un affare,potresti consigliare di cambiare batteria e mettere quella di un s3 normale!

    Inviato dal mio GT-I9301I (Galaxy S3 Neo+) usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dspiace venderlo anche perchè devo mettere altri 120 euro per prendere un lg g2 usato come nuovo.. ma ho paura che scoppi il telefono oltre il fatto che scotta...mo vedo un po... (( voi che fareste? se lo devo tenere devo perforza cambiare batteria e sperare, giusto? Nuovo costa 199in offerta e cmq anche su amazon e stockisti sta tanto anzi pure 190 euro
    Ultima modifica di furiakop; 27-08-14 alle 23:47

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi devo acquistare urgentemente l's3 neo ma ho visto ci sono diverse versioni c'è gt-i9300i che dovrebbe essere quello s3 normale dual sim
    poi 9301 e 9301i cosa cambia?

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli Prov
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo - Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non lo venderei assolutamente. ...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy