CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un problemino con il mio S3 Neo... Ringrazio in anticipo chi leggerà il post e abbia voglia di rispondere! ^^
    Premetto che il telefono è appena tornato dalla riparazione: un bel giorno, l'ho scaricato del tutto e non ne ha più voluto sapere di riaccendersi. Dal foglietto, sembra che abbiano "aggiornato il software", anche se io pensavo lo avrebbero semplicemente formattato.
    Appena a casa, provo ad accenderlo: sembra funzionare tutto, ma INTERNET NON VA. Campo c'è, col wifi va, la connessione dati è attiva, ma non c'è verso di far comparire le scritte E o H (di più a casa mia non prende). Panico e Paura.
    Lo riavvio. Tutto funziona magicamente. Respiro.
    Questa mattina (senza averlo spento stanotte), all'improvviso, di nuovo la stessa storia. Provo a riavviarlo, affidandomi ai santi. Funziona tutto.
    Ora, finché basta il riavvio, ovviamente non è un problema così grande... Ma un po' mi rode :/
    Che ne dite? Dovrei ri-portarlo in riparazione? (ce l'avrò da neanche un mese e sarebbe già la seconda volta ==" )
    C'è qualche magheggio, qualche aggiornamento che dovrei fare?
    Di nuovo grazie a chi mi darà qualche consiglio :3

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noha92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problemino con il mio S3 Neo... Ringrazio in anticipo chi leggerà il post e abbia voglia di rispondere! ^^
    Premetto che il telefono è appena tornato dalla riparazione: un bel giorno, l'ho scaricato del tutto e non ne ha più voluto sapere di riaccendersi. Dal foglietto, sembra che abbiano "aggiornato il software", anche se io pensavo lo avrebbero semplicemente formattato.
    Appena a casa, provo ad accenderlo: sembra funzionare tutto, ma INTERNET NON VA. Campo c'è, col wifi va, la connessione dati è attiva, ma non c'è verso di far comparire le scritte E o H (di più a casa mia non prende). Panico e Paura.
    Lo riavvio. Tutto funziona magicamente. Respiro.
    Questa mattina (senza averlo spento stanotte), all'improvviso, di nuovo la stessa storia. Provo a riavviarlo, affidandomi ai santi. Funziona tutto.
    Ora, finché basta il riavvio, ovviamente non è un problema così grande... Ma un po' mi rode :/
    Che ne dite? Dovrei ri-portarlo in riparazione? (ce l'avrò da neanche un mese e sarebbe già la seconda volta ==" )
    C'è qualche magheggio, qualche aggiornamento che dovrei fare?
    Di nuovo grazie a chi mi darà qualche consiglio :3
    Che sim hai?
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Io come ho ormai ripetuto mille volte me lo hanno regalato e se fosse stato per me non avrei di certo preso questo terminale,l'S3 neo non lo cagavo neanche ma "Purtroppo" mi è stato regalato e quindi me lo tengo,a me sinceramente (Non prendetemi per pazzo) piace,anche se so benissimo che è come Windows Vista,ma ha alcune chicche che mi fanno comodo,dei vari sensori e funzioni della touchwiz non me ne interessava mai nulla e tutt'ora non mi interessano,se avessi avuto 250 € mi sarei preso uno Xiamo Mi3s....ma mi devo tenere questo per un pò e poi appena me lo posso permettere lo cambierò di sicuro!
    [Edit]: Il risparmio energetico del galaxy s3 limita animazioni,luminosità e CPU,infatti su Antutu col risparmio energetico fa molto meno che senza risparmio energetico,invece ad esempio quello del galaxy S5 avendo la nuova touchwiz (Che quella proprio non mi piace) usufruisce del super risparmio energetico che in quel caso lì di aumenta di molto la durata della batteria!
    Bhè, dai, non so in che contesto lo abbiano regalato, ma sempre meglio di un S4 mini, S3 mini e altri mille che vedo ora in offerta ai supermrcati con display cheap (sempre samsung, sia chiaro).
    Per quanto riguarda il "super risparmio energetico" non fa che mettere il cell in bianco e nero e farti, se hai bisogno, funzionare solo app come whatsapp ovviamente in 3G.Altrimenti il "vero" super risparmio energetico serve solo a trasformare l'S5 in un nokia del '90:solo chiamate, sms e display a luce fioca in bianco e nero (ma occhio, non e-ink che aiuterebbero molto di più).
    Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di usarla (solo provata, capirete voi che è poco utile quando una batteria costa 12 euro, dovrebbero implementarla nei cell a batteria integrata, semmai), ma credo che tecnicamente si possa creare un'app che fa la stessa identica cosa.

    Quote Originariamente inviato da Bello100 Visualizza il messaggio
    Ma appena acquistato nelle istreuzioni c' è scritto che prima di utilizzarlo è meglio ricaricarlo

    Ma non appena si spegne la spia devo stacarlo ?

    o alla prima ricarica conviene farlo stare molte ore sotto carica ?
    Qui non solo si va nll'OT, ma anche nella leggenda metropolitana.
    C'è chi dice che la prima volta si tiene 12 ore collegato, c'è chi dice che PRIMA si fa scaricare quel poco (bhè, l'S3 stava a 50%, no? Mi confondo?) e poi si tiene 12 ore collegato (cosa che in genere faccio io.
    L'importante da quel che ho capito farla ciclare un po' (scaricare del tutto) prima di ricaricarla, poi sarà il cell stesso di staccare l'alimentatore.
    Non mi è esploso alcun cell nè rovinato batterie).
    Se sei root puoi anche, per sicurezza, calibrare la batteria con apposite app.
    Ma credo ci siano sezioni con spiegazioni addirittura scientifiche.

    Quote Originariamente inviato da Noha92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problemino con il mio S3 Neo... Ringrazio in anticipo chi leggerà il post e abbia voglia di rispondere! ^^
    Premetto che il telefono è appena tornato dalla riparazione: un bel giorno, l'ho scaricato del tutto e non ne ha più voluto sapere di riaccendersi. Dal foglietto, sembra che abbiano "aggiornato il software", anche se io pensavo lo avrebbero semplicemente formattato.
    Appena a casa, provo ad accenderlo: sembra funzionare tutto, ma INTERNET NON VA. Campo c'è, col wifi va, la connessione dati è attiva, ma non c'è verso di far comparire le scritte E o H (di più a casa mia non prende). Panico e Paura.
    Lo riavvio. Tutto funziona magicamente. Respiro.
    Questa mattina (senza averlo spento stanotte), all'improvviso, di nuovo la stessa storia. Provo a riavviarlo, affidandomi ai santi. Funziona tutto.
    Ora, finché basta il riavvio, ovviamente non è un problema così grande... Ma un po' mi rode :/
    Che ne dite? Dovrei ri-portarlo in riparazione? (ce l'avrò da neanche un mese e sarebbe già la seconda volta ==" )
    C'è qualche magheggio, qualche aggiornamento che dovrei fare?
    Di nuovo grazie a chi mi darà qualche consiglio :3
    Ho il sospetto che ogni tanto il cell trovi l'APN (o almeno scelga quello giusto) nella sim, altre volte no!
    Googla e cerca come creare (se non lo hai già fatto) l'APN per navigare col tuo operatore, ocosì almeno così evitiamo un problema.
    Ultima modifica di diomorgan; 30-08-14 alle 16:34

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Ho il sospetto che ogni tanto il cell trovi l'APN (o almeno scelga quello giusto) nella sim, altre volte no!
    Googla e cerca come creare (se non lo hai già fatto) l'APN per navigare col tuo operatore, ocosì almeno così evitiamo un problema.
    Non l'ho fatto, 'mo ci provo! Grazie mille!
    Comunque, ho una microsim della Tim.

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Anche io non spenderei mai 500 euro per un cellulare. Il surriscaldamento si verifica anche in condizioni "normali"? La batteria con un uso medio quanto dura? Vengo da un lumia 800 che con un uso leggermente intenso a mezzogiorno si spegne -_-
    Incredibilmente mi è stato cancellato il messaggio che hai quotato. Comunque

    Con l'ultimo aggiornamento software hanno un pò ridotto il
    problema, adesso si può giocare anche a giochi medi tipo
    temple run senza che scaldi troppo. A me scalda soprattutto in
    modalità fotocamera e con applicazioni più pesanti. Comunque
    guardati le recensioni su youtube, ce ne sono tre o quattro, e fatti
    un'idea. Se vieni da un terminale di fascia medio-bassa come me
    ne sarai soddisfatto, se invece pensi che con 200 euro ti prendi
    l'ultimo modello sul mercato rimarrai deluso. Rispetto all'S3 ha
    android 4.4.2 e una ram maggiore ma mancano alcune funzionalità
    (otg mhl) e alcune personalizzazioni tipo quelle dei colori dello
    schermo che non si possono cambiare.
    Su Antutu fa circa 20mila punti
    La batteria ti fa arrivare a fine giornata ma io non lo uso moltissimo

  7. #476
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Bhè, dai, non so in che contesto lo abbiano regalato, ma sempre meglio di un S4 mini, S3 mini e altri mille che vedo ora in offerta ai supermrcati con display cheap (sempre samsung, sia chiaro).
    Per quanto riguarda il "super risparmio energetico" non fa che mettere il cell in bianco e nero e farti, se hai bisogno, funzionare solo app come whatsapp ovviamente in 3G.Altrimenti il "vero" super risparmio energetico serve solo a trasformare l'S5 in un nokia del '90:solo chiamate, sms e display a luce fioca in bianco e nero (ma occhio, non e-ink che aiuterebbero molto di più).
    Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di usarla (solo provata, capirete voi che è poco utile quando una batteria costa 12 euro, dovrebbero implementarla nei cell a batteria integrata, semmai), ma credo che tecnicamente si possa creare un'app che fa la stessa identica cosa.



    Qui non solo si va nll'OT, ma anche nella leggenda metropolitana.
    C'è chi dice che la prima volta si tiene 12 ore collegato, c'è chi dice che PRIMA si fa scaricare quel poco (bhè, l'S3 stava a 50%, no? Mi confondo?) e poi si tiene 12 ore collegato (cosa che in genere faccio io.
    L'importante da quel che ho capito farla ciclare un po' (scaricare del tutto) prima di ricaricarla, poi sarà il cell stesso di staccare l'alimentatore.
    Non mi è esploso alcun cell nè rovinato batterie).
    Se sei root puoi anche, per sicurezza, calibrare la batteria con apposite app.
    Ma credo ci siano sezioni con spiegazioni addirittura scientifiche.



    Ho il sospetto che ogni tanto il cell trovi l'APN (o almeno scelga quello giusto) nella sim, altre volte no!
    Googla e cerca come creare (se non lo hai già fatto) l'APN per navigare col tuo operatore, ocosì almeno così evitiamo un problema.
    Parlando dell'S4 mini ho letto su un forum che è meglio dell'S3 Neo anche solo per il processore che l'S4 mini monta (Snapdragon 400 dual core krait) che solo per l'architettura krait sia meglio di quella cortex A7,me lo puoi confermare? O dici che è il contrario?
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    ieri mio fratello si è comprato questo tel, è perfetto tranne per quando inserisci le cuffie/auricolare.
    Quando si inserisce l'auricolare il cell si blocca e si sblocca solo scollegandolo... cercando su google anche ad altra gente è successo...
    qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente come l'ha risolto'??
    Nessun problema con auricolare
    Ultima modifica di dieguccio; 05-09-14 alle 16:46

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMA STRANISSIMO ACCENSIONE DISPLAY IMPROVVISA: Ragazzi ho appena scoperto che il mio S3 neo ma forse anche altri si accende da solo quando lo estraggo dal display.. cosi dopo aver ipotizzato ed agito come se fossa colpa di qualche impostazione, virus o quant'altro ho capito che il display si accende da solo perchè il mio marsupio ha la calamita ed ogni qualvolta il lato posteriore del cel lo sfiora si accende il display. in tutte le altre situazioni non si è mai acceso da solo. IL problema è nato quando ogni volta che lo prendevo dal marsupio lo tovavo già acceso. Ho trovato la funziona S View cover l'ho abilitata e poi disabilitata ma il problema sussiste. Che mi consigliate di fare? come risolvo ?

    PROVATE A passare il retro del telefono su una buona calamita e scoprirete un'altra cosa..
    Ultima modifica di furiakop; 30-08-14 alle 21:00

  10. #479
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma che differenza c'è tra le seguenti sigle? C'è qualche differenza di modello?

    I9301L - Sigla che trovo sul sito degli stockisti: dispositivo blu, garanzia Italia

    GT-I9301MBIITV - Sigla che trovo su Amazon: dispositivo blu, garanzia Italia

    Inoltre nella scheda tecnica degli stockisti, alla voce del processore, vedo scritto CPU Exynos 4412 Quad-core Cortex-A9 e GPU Mali-400MP. Queste caratteristiche però mi risultano essere dell'S3 normale... o mi sono perso qualche puntata io?

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Scusate ma che differenza c'è tra le seguenti sigle? C'è qualche differenza di modello?

    I9301L - Sigla che trovo sul sito degli stockisti: dispositivo blu, garanzia Italia

    GT-I9301MBIITV - Sigla che trovo su Amazon: dispositivo blu, garanzia Italia

    Inoltre nella scheda tecnica degli stockisti, alla voce del processore, vedo scritto CPU Exynos 4412 Quad-core Cortex-A9 e GPU Mali-400MP. Queste caratteristiche però mi risultano essere dell'S3 normale... o mi sono perso qualche puntata io?
    probabilmente gli stockisti hanno sbagliato e inserito la scheda tecnica dell's3 cambiando solo ram e versione android. Infatti c'è anche scritto che ha il gorilla glass cosa che non è mai stata confermata. La sigla invece è sbagliata nel titolo ma nella descrizione c'è quella giusta, 9301I, forse l'errore sta nel fatto che la "elle" è simile alla I maiuscola e qualche operatore disattento le ha confuse, anche perchè il modello con la L finale credo non esista

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy